Conto deposito "Rendimax" di Banca IFIS - Cap. XXVIII

Hanno ricevuto richiesta di svincolo delle somme nella giornata di ieri.
Consigliate comunque settimana prossima di chiamare il call center per sapere almeno se la documentazione inviata è corretta ?
 
Finalmente mi hanno svincolato tutto. Ho svuotato tutto lasciando su 2 euro per il pagamento dei bolli residui.
Secondo voi per chiudere il conto basta una lettera normale firmata ?
 
Per opportuna info:
inviata raccomandata non A/R il 3 gennaio con entrambi i moduli (recesso vincoli per non accettazione modifica unilaterale + chiusura conto).
Nessuna mail ricevuta ma ieri 25 soldi su mio CC e impossibilità di accesso a Rendimax
 
Hanno ricevuto richiesta di svincolo delle somme nella giornata di ieri.
Consigliate comunque settimana prossima di chiamare il call center per sapere almeno se la documentazione inviata è corretta ?

con che mezzo hi fatto la richiesta di svincolo?

il modulo ricevuto era "entro il 31-12 mi pare??

ps se hai 4 vincoli puoi chiederne lo svincolo di 2? e prendi il rateo calcolato con il tasso originario??
 
Ultima modifica:
Per opportuna info:
inviata raccomandata non A/R il 3 gennaio con entrambi i moduli (recesso vincoli per non accettazione modifica unilaterale + chiusura conto).
Nessuna mail ricevuta ma ieri 25 soldi su mio CC e impossibilità di accesso a Rendimax

Bravo, potevo fare così anche io.
Invece ho pensato di chiudere il conto successivamente dopo avere svuotato prima io tutto il malloppo una volta fatti gli svincoli da loro.
Ora spero che con una normale lettera facciamo la chiusura. Qualcuno ha chiuso in questo modo, con una lettera semplice ?
 
Finalmente mi hanno svincolato tutto. Ho svuotato tutto lasciando su 2 euro per il pagamento dei bolli residui.
Secondo voi per chiudere il conto basta una lettera normale firmata ?

Fossi in te, toglierei anche i 2 euro: quali bolli residui vorresti pagare?
 
Fossi in te, toglierei anche i 2 euro: quali bolli residui vorresti pagare?

Il bollo dello 0.2 % per i primi 25 giorni di Gennaio per i quali mi hanno tenuto i vincoli. Ho calcolato che dovrei pagare circa 1.6 euro, 40 centesimi gliali lascio di mancia ....
In fondo, fino al Maggio scorso, mi hanno soddisfatto :-)
 
ciao
a fine dicembre ho mandato una mail per la rendicontazione annuale, sapete dirmi se rispondono alla mail? dopo quanto tempo? come faccio a vedere se è cambiata la rendicontazione?

Grazie
 
Il bollo dello 0.2 % per i primi 25 giorni di Gennaio per i quali mi hanno tenuto i vincoli. Ho calcolato che dovrei pagare circa 1.6 euro, 40 centesimi gliali lascio di mancia ....
In fondo, fino al Maggio scorso, mi hanno soddisfatto :-)

secondo me il bollo si paga e si calcola sull'estratto conto, trimestrale o annuale

credo che i 2€ tu li abbia lasciati per niente :o
 
Il bollo dello 0.2 % per i primi 25 giorni di Gennaio per i quali mi hanno tenuto i vincoli. Ho calcolato che dovrei pagare circa 1.6 euro, 40 centesimi gliali lascio di mancia ....
Non funziona così. Pagherai al massimo 1€ di bollo per conto movimentato, se lo fanno pagare.
 
Il bollo dello 0.2 % per i primi 25 giorni di Gennaio per i quali mi hanno tenuto i vincoli. Ho calcolato che dovrei pagare circa 1.6 euro, 40 centesimi gliali lascio di mancia ....
In fondo, fino al Maggio scorso, mi hanno soddisfatto :-)

Non ti spetta pagar nulla: poi, se ti hanno soddisfatto fino al punto di lasciargli 2 euro di mancia, fa' pure! :D
 
Ottenuto lo svincolo parziale inviando una misera posta 4 da 95 cent.
Invianta la lettera tra il 9 - 10 gennaio, non pensavo fossero così "veloci".
 
Per opportuna info:
inviata raccomandata non A/R il 3 gennaio con entrambi i moduli (recesso vincoli per non accettazione modifica unilaterale + chiusura conto).
Nessuna mail ricevuta ma ieri 25 soldi su mio CC e impossibilità di accesso a Rendimax

Io ho fatto raccomandata a/r per disdetta vincoli e chiusura conto...ricevuta da Ifis il 12 gennaio....oggi operatrice mi ha detto che prossima settimana mi bonificano tutto sul mio conto predefinito e di conseguenza non avrò più accesso alla home banking.....alla fine ci vogliono fra i 12 - 13 giorni lavorativi ....
 
Per opportuna info:
inviata raccomandata non A/R il 3 gennaio con entrambi i moduli (recesso vincoli per non accettazione modifica unilaterale + chiusura conto).
Nessuna mail ricevuta ma ieri 25 soldi su mio CC e impossibilità di accesso a Rendimax
Identica situazione nel mio caso:
Raccomandata AR spedita il giorno 8 gennaio.
Allegati:1)Recesso totale vincoli 2) Chiusura CD.
Accredito su conto di appoggio indicato nel modulo di chiusura con valuta 25/01/18 (nessun avviso mail)
Impossibilità di accesso all'area privata di Rendimax da oggi con schermata login in rosso

Tempistica: 17 gg. di calendario....bye bye Rendy
 
Finalmente mi hanno svincolato tutto. Ho svuotato tutto lasciando su 2 euro per il pagamento dei bolli residui.
Secondo voi per chiudere il conto basta una lettera normale firmata ?

C'è l' apposito modulo A che puoi trovare nella sezione documenti inviati della tua area riservata.
Per opportuna info:
inviata raccomandata non A/R il 3 gennaio con entrambi i moduli (recesso vincoli per non accettazione modifica unilaterale + chiusura conto).
Nessuna mail ricevuta ma ieri 25 soldi su mio CC e impossibilità di accesso a Rendimax

Conferma di 12 gg.lavorativi per espletamento pratica.
con che mezzo hi fatto la richiesta di svincolo?

il modulo ricevuto era "entro il 31-12 mi pare??

ps se hai 4 vincoli puoi chiederne lo svincolo di 2? e prendi il rateo calcolato con il tasso originario??
Ho inviato il modulo B con fotocopia documento di identità tramite raccomandata r/r.
Il modulo va inviato entro il 4/2/18.
Puoi chiedere anche lo svincolo parziale: ovvero soltanto di alcuni vincoli.

Ottenuto lo svincolo parziale inviando una misera posta 4 da 95 cent.
Invianta la lettera tra il 9 - 10 gennaio, non pensavo fossero così "veloci".

Anche per te 10/12 gg. lavorativi.
 
Io ho fatto raccomandata a/r per disdetta vincoli e chiusura conto...ricevuta da Ifis il 12 gennaio....oggi operatrice mi ha detto che prossima settimana mi bonificano tutto sul mio conto predefinito e di conseguenza non avrò più accesso alla home banking.....alla fine ci vogliono fra i 12 - 13 giorni lavorativi ....

Tienici aggiornati sul giorno effettivo di svincolo.
Grazie.
 
Ho l’impressione che rendi-non più al-max possa inserire a breve, per farsi in qualche modo perdonare, un vincolo a 7 anni (o più), con tasso magari al 3? Che dite...?
 
Finalmente mi hanno svincolato tutto. Ho svuotato tutto lasciando su 2 euro per il pagamento dei bolli residui.
Secondo voi per chiudere il conto basta una lettera normale firmata ?

Io ho chiuso il conto compilando il loro modulo e spedito con normale affrancatura da 0.95 euro.
 
Indietro