Conto deposito "Rendimax" di Banca IFIS - Cap. XXVIII

Ho notato in area riservata due nuovi documenti con indicate le novità introdotte negli ultimi mesi.
stessa situazione anche per voi ?

Da me ce n 'erano 4. Tutta roba risaputa.
 
Quando scadeva il termine per recedere dal contratto in seguito alle modifiche contrattuali dell'introduzione del bollo anche sulle somme già vincolate? Grazie
 
3 o 4 febbraio
 
Periodicita' rendicontazione.

Scusate tutti, ma piu' leggo e piu' mi confondo. Per favore, non riesco e capire dove sta la differenza fra rendicontazione trimestrale e annuale. Qualcuno la spiega in parole povere per un impedito come me? Grazie mille. Ciao a tutti.
 
Scusate tutti, ma piu' leggo e piu' mi confondo. Per favore, non riesco e capire dove sta la differenza fra rendicontazione trimestrale e annuale. Qualcuno la spiega in parole povere per un impedito come me? Grazie mille. Ciao a tutti.

Trimestrale: che ti fanno estratto conto e quindi applicano bollo ogni 3 mesi.
Annuale: ti danno l'interessi sempre ogni 3 mesi, ma l'estratto conto viene fatto a dicembre e ti applicano solo li il bollo.

Naturalmente solo a fine marzo sapremo, se ifis non ci farà qualche scherzetto in merito.
 
ciao a tutti,

copiando un po' quello che ho letto sul forum, ho chiesto via e-mail il cambio di periodo di rendicontazione da trimestrale ad annuale.
non mi hanno ancora risposto... a qualcuno hanno risposto?
 
ciao a tutti,

copiando un po' quello che ho letto sul forum, ho chiesto via e-mail il cambio di periodo di rendicontazione da trimestrale ad annuale.
non mi hanno ancora risposto... a qualcuno hanno risposto?
Nel mio caso hanno variato rendicontazione dopo circa 20 gg. dalla richiesta....
più o meno il periodo che è trascorso dal recesso vincoli e chiusura CD
 
vorrei capire se sono ancora in tempo per annullare dei vincoli... qualcuno può aiutarmi?
 
Sei ancora in tempo, però spicciati che la scadenza era ad inizio febbraio. Fai una raccomandata 1 per sicurezza.
 
Il termine è il 4 febbraio.
Quindi devi inviare la raccomandata r/r o la pec con firma digitale alla svelta.
 
Che bisogna mettere nel testo... avete una bozza da incollare?
 
Ti è arrivata una comunicazione nel tuo home banking il 4 dicembre in cui ci sono due moduli da compilare: tu compili il modulo B, aggiungi la fotocopia della tua carta d’identita e spedisci all’indirizzo indicato.
 
ma non erano 15 giorni?
io intendo per estinguere qualche vincolo, non per chiudere il conto

Per estinguere i vincoli hai tempo fino al 4 febbraio, ma bada che entro quella data la richiesta di recesso devono averla già ricevuta: per cui sei ancora in tempo, ma datti 'na mossa! :D
 
Indietro