Conto deposito "Rendimax" di Banca IFIS - Cap. XXXI

  • Ecco la 66° Edizione del settimanale "Le opportunità di Borsa" dedicato ai consulenti finanziari ed esperti di borsa.

    I principali indici azionari hanno vissuto una settimana turbolenta, caratterizzata dalla riunione della Fed, dai dati macro importanti e dagli utili societari di alcune big tech Usa. Mercoledì scorso la Fed ha confermato i tassi di interesse e ha sostanzialmente escluso un aumento. Tuttavia, Powell e colleghi potrebbero lasciare il costo del denaro su livelli restrittivi in mancanza di progressi sul fronte dei prezzi. Inoltre, i dati di oggi sul mercato del lavoro Usa hanno mostrato dei segnali di raffreddamento. Per continuare a leggere visita il link

Scusate l'ignoranza non sono un bravo matematico, vedo che al 3% in 5 anni su 100 mila€ fanno 11.090,44 di interessi da simulatore.
Al "mese" (sono interessato agli interessi mensili), sono 184€ è corretto?

sì, più o meno sarebbero 184 € al mese di media, però tenendo conto anche dell'imposta di bollo vengono in media circa 168 € al mese.
 
UN Call center che dice di operare per conto di Banca Ifis vi sta tempestando di chiamate dal 0291527218? se si che vogliono?
 
UN Call center che dice di operare per conto di Banca Ifis vi sta tempestando di chiamate dal 0291527218? se si che vogliono?

Come fai a sapere che si tratta di Banca Ifis ? Sarebbe interessante sapere cosa propongono: polizze assicurative ? Vincolare agli attuali tassi di interesse ? Oppure ?
A me non ha contattato nessuno. Se altri dovessero ricevere chiamate da Ifis condividano.
 
UN Call center che dice di operare per conto di Banca Ifis vi sta tempestando di chiamate dal 0291527218? se si che vogliono?

Se vuoi sapere cosa vogliono basta che glielo chiedi...
 
Sempre che non sia una truffa. Chiedere al call center ufficiale potrebbe essere un'idea.
 
Come fai a sapere che si tratta di Banca Ifis ?
richiamando il numero una voce registrata ti dice che lavorano per conto di Banca Ifis
 
a16b7d967626c45d41152e2e119ac33d.png


:cincin:
 
vincolato anche io al TOP 3% i 3/4 della liquidità. metto su twist il restante che nel caso di necessità (faccio le corna) svincolo uno dei vincoli che andrò a fare.OK!
 
vincolato anche io al TOP 3% i 3/4 della liquidità. metto su twist il restante che nel caso di necessità (faccio le corna) svincolo uno dei vincoli che andrò a fare.OK!

Lodevole e lungimirante scelta.
Su Rendimax siete rimasti sotto Fitd ? Avete vincolato 100k circa ?
 
Ultima modifica:
Lodevole e lungimirante scelta.OK!
Su Rendimax sei rimasto sotto Fitd ? Hai vincolato 100k circa ?

sì sotto il Fitd, anche su twist rimarrò al di sotto :) poi tengo anche della liquidità extra su CC. alla fine i bolli li ammortizzo con le cedole ma così sono più flessibile.
 
ciao ragazzi, come si fa a chiedere la rendicontazione annuale ? bisogna scrivere una mail ?
 
Su Rendimax siete rimasti sotto Fitd ? Avete vincolato 100k circa ?

Io sono andato in temporaneo overflow (120k) fino a dicembre, quando mi scadranno 20k (non credo che il 3% durera' a lungo).
 
Come fai a sapere che si tratta di Banca Ifis ? Sarebbe interessante sapere cosa propongono: polizze assicurative ? Vincolare agli attuali tassi di interesse ? Oppure ?
A me non ha contattato nessuno. Se altri dovessero ricevere chiamate da Ifis condividano.

E' Banca Ifis ... vogliono piazzare una polizza sanitaria (odontoiatrica) che si chiama SorriDENTI!! :D
Sono piuttosto insistenti, ma io sono rimasto graniticamente inamovibile.
 
Indietro