"Conto Deposito Sottoscrivibile a Distanza" della BCC di Arborea

Mi è scaduto un vincolo ma non mi tornano i conti...
Ricordo che qualche anno fa, agli inizi della loro proposta a distanza, ai primi vincoli scaduti avevano calcolato male il bollo, un utente se ne era accorto e avevano corretto.
Non vorrei trovarmi in una situazione analoga.
 
Mi è scaduto un vincolo ma non mi tornano i conti...
Ricordo che qualche anno fa, agli inizi della loro proposta a distanza, ai primi vincoli scaduti avevano calcolato male il bollo, un utente se ne era accorto e avevano corretto.
Non vorrei trovarmi in una situazione analoga.

hai scritto a titolo informativo o vuoi essere aiutato?
se la seconda...devi dare qualche riferimento
 
io vado in scadenza il 24, meglio che mi faccia 2 calcoli allora..
 
accreditati interessi ieri, importo corretto al centesimo, ho rivincolato tutto il malloppo per ulteriori 12 mesi
 
Mi è scaduto un vincolo ma non mi tornano i conti...
Ricordo che qualche anno fa, agli inizi della loro proposta a distanza, ai primi vincoli scaduti avevano calcolato male il bollo, un utente se ne era accorto e avevano corretto.
Non vorrei trovarmi in una situazione analoga.

hai scritto a titolo informativo o vuoi essere aiutato?
se la seconda...devi dare qualche riferimento

io vado in scadenza il 24, meglio che mi faccia 2 calcoli allora..

Finalmente con un po' di tranquillità (il periodo mi ha scombussolato) ho rifatto i conti ed è tutto è regolare.
Scusatemi se ho scritto cose inesatte. Mi dispiace.
Ripeto, gli interessi ricevuti sono esatti.
Grazie.
 
Finalmente con un po' di tranquillità (il periodo mi ha scombussolato) ho rifatto i conti ed è tutto è regolare.
Scusatemi se ho scritto cose inesatte. Mi dispiace.
Ripeto, gli interessi ricevuti sono esatti.
Grazie.

nn avevamo alcun dubbio
 
accreditati interessi ieri, importo corretto al centesimo, ho rivincolato tutto il malloppo per ulteriori 12 mesi

A maggio mi scadranno due vincoli con loro, mi sapresti dire come funziona? ti fanno una proposta quando sei in prossimità della scadenza per rivincolarli?
 
nessuna proposta ad personam, allo svincolo valgono i tassi in vigore, a meno di nuove promo (improbabile, IMO)
 
quando scade se non svincolo mi viene rivincolato in automatico al tasso in vigore per i già clienti? o funziona in modo diverso? grazie
 
nessun rinnovo automatico, se non fai nulla vanno sulla linea libera, devi disporre tu nuovi vincoli, o bonifico in uscita
 
MI riepilogate le condizioni aggiornate del conto? Tra un po' mi scade un vincolo e sul sito non c'è il foglio informativo. Anche se vedo che MAX si può fare ora il 1,20%....
 
Grazie ! Si, molto meno conveniente di prima. Ma nel panorama generale.....
 
su orizzonte temporale di 36 mesi, allora meglio privata leasing, almeno ti prendi un 1.5
 
chiaro, ma il raffronto era sui 36 mesi….
 
invece 1,10 a 12 mesi non lo trovo conveniente e c'è anche il bollo da pagare.
Mi tocca aprire Fca :rolleyes:
 
sapete se il bonifico si può fare solo verso il conto predefinito o verso qualsiasi conto?
 
Indietro