"Conto Deposito Sottoscrivibile a Distanza" della BCC di Arborea

che centra!
si deve andare in sardegna a farlo!

arborea rimane il miglior cd a 12 mesi svincolabile al momento!

Il migliore svincolabile a 12 mesi è BCC Cagliari, il migliore CD a 12 mesi apribile online è un altro paio di maniche
 
giusto per mettere i puntini sulle I

Guarda Jack sono opinioni, ma Arborea da 1,4% ed ora in promozione (fino al 31/12) mi risulta 1.6% a 12 mesi, non lo possiamo confrontare con un 2,2 a 12% benchè non sottoscrivibile a distanza, io per 0,6 un aereo a/r in offerta da 40 euro lo prendo easy...

Ormai sottolineo che sono tempi dove non si puo' piu' fare gli schizzinosi se un cd è apribile online o meno, con questi tassi che girano...
 
Guarda Jack sono opinioni, ma Arborea da 1,4% ed ora in promozione (fino al 31/12) mi risulta 1.6% a 12 mesi, non lo possiamo confrontare con un 2,2 a 12% benchè non sottoscrivibile a distanza, io per 0,6 un aereo a/r in offerta da 40 euro lo prendo easy...

Ormai sottolineo che sono tempi dove non si puo' piu' fare gli schizzinosi se un cd è apribile online o meno, con questi tassi che girano...

io scrivendo quello volevo dire semplicemente che "la maggior parte" della gente la bcc di cagliari non se la caga per il discorso dell'apertura fisica, poi certo 1+1 fa sempre 2 e hai ragione!

arborea a 12 mesi da 1.35 lordo e non l'1.6 vedi FI

cmq dato che 6 uno disposto a viaggiare per avere un interesse maggiore, ti invito a farti un giro dalle mie parti dove gli interessi viaggiano a doppia cifra, il pil è al 7% e l'inflazione fissa sotto il 4%
 
io scrivendo quello volevo dire semplicemente che "la maggior parte" della gente la bcc di cagliari non se la caga per il discorso dell'apertura fisica, poi certo 1+1 fa sempre 2 e hai ragione!

arborea a 12 mesi da 1.35 lordo e non l'1.6 vedi FI

cmq dato che 6 uno disposto a viaggiare per avere un interesse maggiore, ti invito a farti un giro dalle mie parti dove gli interessi viaggiano a doppia cifra, il pil è al 7% e l'inflazione fissa sotto il 4%

ok, cmq conta anche la moneta...un conto è il dollaro, l'euro, un conto è una moneta sottoquotata, cmq in un isola ho già investito, magari lo potrei fare anche da te, anche se non sono sicuro di aver capito da dove dgt
 
grazie jackis.
e a fine vincolo se uno vuole i soldi sul proprio cc: devo mandare un'altra email? o si può fare qualcosa dal sito?

Devi mandare la distinta di bonifico, che dovresti avere ricevuto all’apertura del conto (altrimenti te la fai inviare) e poi rispedirla per mail o per PEC. Il bonifico costa 1,8 euro, giusto per conoscenza.
Se non è cambiato nulla in questi ultimi due anni.
 
grazie jackis.
e a fine vincolo se uno vuole i soldi sul proprio cc: devo mandare un'altra email? o si può fare qualcosa dal sito?

Devi mandare la distinta di bonifico, che dovresti avere ricevuto all’apertura del conto (altrimenti te la fai inviare) e poi rispedirla per mail o per PEC. Il bonifico costa 1,8 euro, giusto per conoscenza.
Se non è cambiato nulla in questi ultimi due anni.

niente dal sito, è solo consultativo l'home bancking
a fine vincolo per ri-avere il denaro basta inviare una pec semplice semplice dove si indica cosa si vuole e dove si vuole senza nessun modulo come dice il magu

il costo 1.8 per il bonifico
 
Sembra banca buona ma non mi piace il fatto che non puoi disporre il tutto via sito.....
 
Sembra banca buona ma non mi piace il fatto che non puoi disporre il tutto via sito.....

in effetti è un grosso limite: è molto raccomandata (se non indispensabile) la PEC

se può essere utile a gennaio ribasso dei tassi del 0,10% :rolleyes:
 
se proprio ti è indispensabile, col token dovrebbe essere fattibile

NO!
l'home bancking rimane NON dispositivo
avere il token fisico esclude l'accesso dal mobil token

se vuoi avere l'HB dispositivo devi pagare un tot al mese
ma i dettagli non li ricordo sarebbe da guardare il F.I.
 
mhhh, mi pareva di ricordare che mi avessero proposto il token come soluzione per bonificare a fine vincolo, ma poi non me ne sono interessato visto che la PEC mi va benissimo
 
nuova promo a 12 mesi:

1,35% per saldi totali inferiori a 50K
1,50% per saldi totali pari o superiori a 50 k e per nuova liquidità.

mi sa che rinnovo...
 
Indietro