"Conto Deposito Sottoscrivibile a Distanza" della BCC di Arborea

Ciao!
Volevo chiederti cosa ne pensi, francamente, di questo conto e soprattutto di questa banca (parlo di BCC ARBOREA). E' stata commissariata in passato?
Grazie!

non ho il CD Arborea,
attendi l'intervento di chi ha aperto il conto
:bye:
 

beh nel caso specifico di Arborea, c'e' app e c'e' token, meglio di cosi...

Approfitto della cortesia degli esperti.
Oltre a chiedere cosa ne pensate della BCC Arborea in termini di "rischio" e del conto deposito, chiedo gentilmente anche un'altra particolarità sulla metodologia del conteggio del bollo.

Se apro il conto nei prossimi giorni e vincolo entro la fine dell'anno, essendo (se ho capito bene) la rendicontazione annuale, pagherò il bollo 2019 MA CALCOLATO SOLTANTO PER POCHI GIORNI ANNO 2019 ma riuscirò ad evitare il pagamento del bollo del 2022 (vincolo a 36 mesi)? Giusto?

Infine vi risulta, per i più esperti, che la banca sia stata commissariata in passato?

Grazie mille!
 
ce l'ho da oltre 4 anni e nessun problema, BCC piccola ma con personale molto efficiente, unica pecca è la disposizione/estinzione vincoli via mail, ma personalmente non mi crea nessun problema
 
ce l'ho da oltre 4 anni e nessun problema, BCC piccola ma con personale molto efficiente, unica pecca è la disposizione/estinzione vincoli via mail, ma personalmente non mi crea nessun problema

Grazie molte per la risposta.
Sai per caso anche i tempi di esecuzione di eventuali riscatti prima della scadenza?
 
Quanto tempo per l'apertura del conto?
Grazie
 
sono sempre molto efficienti, direi (personalmente non ho mai dovuto farlo) un 48/72 h lavorative per la prima, e poco piu' per la seconda, cmq meglio se contatti l'ufficio titoli e ti fai dire (non so se in questi anni sia cambiato qualche criterio per le aperture)
 
sono sempre molto efficienti, direi (personalmente non ho mai dovuto farlo) un 48/72 h lavorative per la prima, e poco piu' per la seconda, cmq meglio se contatti l'ufficio titoli e ti fai dire (non so se in questi anni sia cambiato qualche criterio per le aperture)

OK!:bow::bow::bow:
 
Ho re inviato tutta la documentazione (debitamente compilata e firmata) che mi hanno fatto avere per l'apertura (via mail loro e via mail da parte mia).
Mi hanno detto che in 2-3 gg (sarà vero?) mi inviano tutta la documentazione da firmare con il conto già aperto (non ho capito se per mail o per posta) (???)
Che mi dite?

E poi io la invio per posta ordinaria o per PEC? (per fare presto...)

Grazie per le risposte
 
concordo con nexus7 banca molto efficace e precisa, un pò scomodo per le disposizioni ma onestamente per chi vincola e basta non da particolari problemi essendo l'operatività ridotta all'osso.

il conto lo apri online, ti manderanno una pec dove rispedire loro la documentazione firmata, ma anche tu devi avere una pec...

attualemnte miglior cd a 12 svincolabile (saltaquagliando) ;)
 
concordo con nexus7 banca molto efficace e precisa, un pò scomodo per le disposizioni ma onestamente per chi vincola e basta non da particolari problemi essendo l'operatività ridotta all'osso.

il conto lo apri online, ti manderanno una pec dove rispedire loro la documentazione firmata, ma anche tu devi avere una pec...

attualemnte miglior cd a 12 svincolabile (saltaquagliando) ;)

Il miglior cd svincolabile a 12 è BCC Cagliari
 
Inviata richiesta di apertura conto questa mattina con preghiera di urgenza per vincolare entro fine anno.
Mi hanno già inviato il contratto con l'iban (dopo che questa mattina avevo già firmato e compilato la richiesta).
Ora rifirmo ogni pagina del malloppo (!!!) e posso inviare il tutto via PEC e fare il bonificone. Così martedi posso già vincolare!!!
Un po' scomodo ma molto veloci ed efficienti: concordo! Per me sono bravi!|
 
L'unica cosa che non ho capito è se il malloppetto della privacy (che dice copia cliente, anche se era nei file banca) è da sottoscrivere e rispedire o no... mha! firmerò ogni pagina anche di questo file.. e ripedirò...
 
L'unica cosa che non ho capito è se il malloppetto della privacy (che dice copia cliente, anche se era nei file banca) è da sottoscrivere e rispedire o no... mha! firmerò ogni pagina anche di questo file.. e ripedirò...

se leggi bene le istruzioni che ti hanno inviato troverai scritto che è da firmare SOLO LE COPIE CON ESTENZIONE BANCA
 
mandato il malloppo, ma non capisco: il vincolo lo fanno loro? gli devo comunicare le mie volontà via email?
e sul sito (con l'ulteriore inutile app) che faccio? guardo e basta? :rolleyes:
 
Indietro