"Conto Deposito Sottoscrivibile a Distanza" della BCC di Arborea

Forse è una piccola campagna di assaggio, dopotutto 3 milioni di € come plafond
non mi pare una cifra importante. Vediamo come procede oltre.

La famosa ciclicità dei conti deposito, pero' non vi buttate subito come mosche altrimenti poi ci lamentiamo per i tassi miseri, accorciate le durate
 
Fatto stamattina vincolo a 12 mesi al 2%.
 
capito ti ho, tocca che gli faccio uno squillo, ho un gruzzoletto in arrivo il 20/4, speriamo che ci rientro
 
capito ti ho, tocca che gli faccio uno squillo, ho un gruzzoletto in arrivo il 20/4, speriamo che ci rientro

pagando il bollo questo 2% non mi riuslta particolarmente allettante.....
cmq ognuno avrà le proprie esigenze....
 
pagando il bollo questo 2% non mi riuslta particolarmente allettante.....
cmq ognuno avrà le proprie esigenze....

in estate ho la scusa per andarci in vacanza:D
a parte creval sui 12 mesi che cosa c'era di meglio?
 
in estate ho la scusa per andarci in vacanza:D
a parte creval sui 12 mesi che cosa c'era di meglio?

personalemnte il 12 mesi lo apro a dicembre
e a meno che non ci sia un tasso interessante abbastanza da poterci pagare il bollo sopra non lo apro mai strada facendo...
 
Per le mie esigenze va più che bene, scaduti fondi in FCA per dipendenti l'alternativa
era rinnovare a 1.75% per 15 mesi. Creval forse sarebbe stato adeguato ma dovevo
aprirlo (quindi procedure, manda e ricevi documenti... nessuna voglia, inoltre ho visto
che per estinzione anticipata c'è addirittura una penale... :no:) mentre Arborea
era lì a disposizione e senza perdere troppi giorni di valuta o lasciare sul cc di transito
somme che avrebbero potuto innalzare il valore medio trimestrale della giacenza (bollo cc).

Vedo dal file Excel che gira sul FOL sui rendimenti dei CD che il migliore a 12 mesi è
BCC Cagliari ma non lo si può aprire a distanza, peccato.
 
ho mandato una mail per aver conferma dell'offerta come vecchio cliente squattrinato :D e in caso positivo ci girerò la liquidità in eccesso che stava a languire sul libero di santander alllo 0,90%
 
offerta riservata a Ex Clienti o clienti con saldo inferiore a 5.000€ al 19/02/19
 
avviso ai naviganti, il platfond per "Torna in BCC" è ora esaurito.

sono riuscito a inserire i fondi di mia mamma ma i miei si liberavano solo questa settimana, pazienza sarà per la prossima offerta :bye:
 
Indietro