Conto deposito X Risparmio di Banca Aidexa - Cap. IV [INFO: post #1]

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Potrebbe davvero essere così, visto quella strana regola riportata nella FAQ che si chiude un giorno prima.
basta saperlo e uno si organizza. Quindi sembra che il bonifico bisogna farlo il giorno prima dell'ultimo giorno lavorativo del trimestre? 28 dicembre per il prossimo?
 
vorrei sapere se il tasso del 3% sul libero vale per tutti o solo per i clienti entrati dopo la variazione?
in effetti non trovo l'indicazione del tasso sul conto libero voi la vedete.
inoltre volevo chiedere se utilizzando il libero alla fine del trimestre pagherei il bollo anche se esco prima del 31/12, in tal caso li lascierei su conto key o si conto che mi offrono gia' un buon tasso....
 
Un volta scaduti tutti i vincoli in essere qual'è la procedura per chiudere il conto deposito definitivamente senza avere più accesso all'area clienti?
 
vorrei sapere se il tasso del 3% sul libero vale per tutti o solo per i clienti entrati dopo la variazione?
in effetti non trovo l'indicazione del tasso sul conto libero voi la vedete.
inoltre volevo chiedere se utilizzando il libero alla fine del trimestre pagherei il bollo anche se esco prima del 31/12, in tal caso li lascierei su conto key o si conto che mi offrono gia' un buon tasso....
Il tasso sul libero è 3,5% per tutti; non paghi il bollo su ciò che togli prima del 31/12.
 
Tra un mese circa mi scade un vincolo biennale ed ho già provveduto ad impostare il rinnovo automatico sul NO; dopodiché, una volta che i miei soldini saranno tornati sul conto d'appoggio, volendo effettuare un nuovo vincolo ad un anno (salvo che nel frattempo non modifichino i tassi) materialmente cosa dovrei fare?

Grazie in anticipo a chi mi risponderà.
 
Tra un mese circa mi scade un vincolo biennale ed ho già provveduto ad impostare il rinnovo automatico sul NO; dopodiché, una volta che i miei soldini saranno tornati sul conto d'appoggio, volendo effettuare un nuovo vincolo ad un anno (salvo che nel frattempo non modifichino i tassi) materialmente cosa dovrei fare?

Grazie in anticipo a chi mi risponderà.
Devi rifare la procedura di apertura del cd, facilitata dal fatto che hai già le credenziali e non devi reinserire tutti i dati.
 
Devi rifare la procedura di apertura del cd, facilitata dal fatto che hai già le credenziali e non devi reinserire tutti i dati.
Quindi dovrei entrare nell'area riservata, cliccare su RICHIEDI...NUOVO CONTO DEPOSITO..XRISPARMIO e completare il modulo.

Quanti giorni prima della scadenza sarebbe meglio eseguire la suddetta operazione?
 
Quindi dovrei entrare nell'area riservata, cliccare su RICHIEDI...NUOVO CONTO DEPOSITO..XRISPARMIO e completare il modulo.

Quanti giorni prima della scadenza sarebbe meglio eseguire la suddetta operazione?
Di solito ci mettono un paio di giorni, calcola che poi devi fare il bonifico entro 10 gg dall'apertura del conto.
 
Di solito ci mettono un paio di giorni, calcola che poi devi fare il bonifico entro 10 gg dall'apertura del conto.
Beh, quindi andrà bene effettuare l'operazione due/tre giorni lavorativi prima della scadenza del vincolo.

Grazie infinite OK!
 
Il tasso sul libero è 3,5% per tutti; non paghi il bollo su ciò che togli prima del 31/12.
grazie, ma penso di essermi perso qualcosa: il libero non e' come quello di altri cd tipo rendimax? mi sembra che devo aprirlo ex novo anche se ho gia' diversi vincoli... proprio perche' ogni vincolo ha un suo iban dico bene?
quindi devo fare un altra procedura con tanto di riconoscimento?
 
buonasera a tutti, ricevuti interessi sul libero visto stasera e mi accorgo di questa voce

30/09/2023
ago-set 2023
VALORI BOLLATI
Altre Uscite
- 1,00 €

questo euro, a prescindere dalle trattenute sugli interessi, sarebbero ?
 
buonasera a tutti, ricevuti interessi sul libero visto stasera e mi accorgo di questa voce

30/09/2023
ago-set 2023
VALORI BOLLATI
Altre Uscite
- 1,00 €

questo euro, a prescindere dalle trattenute sugli interessi, sarebbero ?
Il bollo. Se ne parla da pagine....
 
grazie, ma penso di essermi perso qualcosa: il libero non e' come quello di altri cd tipo rendimax? mi sembra che devo aprirlo ex novo anche se ho gia' diversi vincoli... proprio perche' ogni vincolo ha un suo iban dico bene?
quindi devo fare un altra procedura con tanto di riconoscimento?
Sul libero puoi versare e prelevare quando vuoi col solo vincolo di 1k €. L'apertura è semplice essendo già cliente della banca.
 
per evitare il rinnovo, basta modificare da Si a No la voce rinnovo automatico e poi loro li mandano sul conto di appoggio inserito giusto?
 
Ho ancora un vincolato al 2% di cui non vedo proprio l'ora di liberarmi (fine ottobre)...
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro