Conto deposito X Risparmio di Banca Aidexa

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Buondì sto cercando di aprire il conto ma si inceppa al riconoscimento, nel senso non avendo webcam ho caricato CIE e TS, ma continua a comparire" Nessun dispositivo video rilevato. Per favore, riprendi la pratica su un dispositivo dotato di webcam."

ma allora che vuol dire :

DOCUMENTO
Scegli se utilizzare la Carta d'Identità, la Patente o il Passaporto per identificarti


avete ei suggerimenti?
grazie
Si!
Come già suggerito dalla banca: riprendi la pratica su un dispositivo dotato di webcam
Mi sembra l'unica cosa da fare
 
Si può investire più dei 100k previsti

Buondì sto cercando di aprire il conto ma si inceppa al riconoscimento, nel senso non avendo webcam ho caricato CIE e TS, ma continua a comparire" Nessun dispositivo video rilevato. Per favore, riprendi la pratica su un dispositivo dotato di webcam."

ma allora che vuol dire :

DOCUMENTO
Scegli se utilizzare la Carta d'Identità, la Patente o il Passaporto per identificarti


avete ei suggerimenti?
grazie
Ciao, ho appena tel. Il massimo consentito è di 100 k. Ma mi ha detto che la stessa persona può aprire più CD da 100k l'uno, non di può alimentare con altri soldi il CD già aperto. Il bollo da gennaio 2022 e' a carico del cliente.
 
Si!
Come già suggerito dalla banca: riprendi la pratica su un dispositivo dotato di webcam
Mi sembra l'unica cosa da fare

grazie @ntonio, quindi se non hai una web cam non puoi aprire questo cd a meno che non vai direttamente a Milano (ammesso che abbiano un front office)

buon FOL
 
grazie @ntonio, quindi se non hai una web cam non puoi aprire questo cd a meno che non vai direttamente a Milano (ammesso che abbiano un front office)

buon FOL
Prego_OK!
Si vede che hanno adottato questo metodo di identificazione per avere delle certezze sulla reale esistenza (e consenso) della persona fisica (una). E niente cointestatari.
 
ho letto che ad alcuni non prendeva il codice iban....come avete risolto?

edit RISOLTO
 
Ultima modifica:
grazie @ntonio, quindi se non hai una web cam non puoi aprire questo cd a meno che non vai direttamente a Milano (ammesso che abbiano un front office)

buon FOL

Chiaramente si puo' aprire anche con lo smartphone
 
Leggi post 148 e 151!!
Penso lo avesse capito da solo che avrebbe potuto usare lo smartphone (ovviamente con la camera), anche perchè glielo ha chiesto la banca...
Se ha così risposto (...se non hai una webcam...) è segno che non vuole o non può (niente telefono con camera).
 
Ciao a tutti, mi è arrivata mail per poter fare bonifico😉👍anche se non ho capito quale sia la mia password 🤔🤔probabilmente la danno dopo aver fatto bonifico 🤔🤔
 
Ultima modifica:
Ma quindi l'unico che si è inceppato nella procedura di apertura sono io? Sigh!!!
 
Chiaramente si puo' aprire anche con lo smartphone

Penso lo avesse capito da solo che avrebbe potuto usare lo smartphone (ovviamente con la camera), anche perchè glielo ha chiesto la banca...
Se ha così risposto (...se non hai una webcam...) è segno che non vuole o non può (niente telefono con camera).

si alla fine ho continuato (partendo dalla mail ricevuta " continua la registrazione") con smartphone con il quale non avrei potuto caricare i documenti.

cmq attendo la mail di conferma;
ps mi hanno seguito al tel per il completamento dell'operazione, ho chiesto un vincolo di 18 mesi per 20k ma che avrò solo il 28 pv
ps al tel ho detto che avrei avuto i fondi per fine mese... mi hanno risposto lei lo faccia al limite se scadrà ( non era a conoscenza se c'è un limite temporale (peccato di gioventù) rifarà
la procedura.. da telefono non è il massimo vabbè staremo a vedere!

ho aperto negli anni diversi cd ma questo non è esattamente il più semplice ( a primo acchito)!!
 
Ultima modifica:
se può essere di aiuto io ho chiesto delle info, questa è la loro risposta sulla chat:

Buongiorno!
Il conto deposito deve avere un solo intestatario, il bollo è annuale e fino al 31/12/2021 sarà a carico nostro.
Gli interessi verranno accreditati alla fine del periodo del vincolo direttamente sul conto da cui ha fatto il bonifico iniziale.
Puo' svincolare parte del capitale o l'intero importo senza penali con un preavviso di 32 giorni.
Per ogni ulteriore info siamo a sua disposizione
 
se può essere di aiuto io ho chiesto delle info, questa è la loro risposta sulla chat:

Buongiorno!
Il conto deposito deve avere un solo intestatario, il bollo è annuale e fino al 31/12/2021 sarà a carico nostro.
Gli interessi verranno accreditati alla fine del periodo del vincolo direttamente sul conto da cui ha fatto il bonifico iniziale.
Puo' svincolare parte del capitale o l'intero importo senza penali con un preavviso di 32 giorni.
Per ogni ulteriore info siamo a sua disposizione
Perfetto. Conferme di talune deduzioni e altre certezze del F.I.
Qualche errore... :D ma ci può stare
Grazie per la condivisione
 
Ciao a tutti, mi è arrivata mail per poter fare bonifico😉👍anche se non ho capito quale sia la mia password 🤔🤔probabilmente la danno dopo aver fatto bonifico 🤔🤔

Apppppperò,
quando riceverò la mail e cmq prima di fare il bonifico chiamerò (rispondono dopo pochissimi minuti al tel) per avere lumi....( in chat ho lasciato il numero e mi hanno chiamato dopo 1/4 d'ora circa ....
 
se può essere di aiuto io ho chiesto delle info, questa è la loro risposta sulla chat:

Buongiorno!
Il conto deposito deve avere un solo intestatario, il bollo è annuale e fino al 31/12/2021 sarà a carico nostro.
Gli interessi verranno accreditati alla fine del periodo del vincolo direttamente sul conto da cui ha fatto il bonifico iniziale.
Puo' svincolare parte del capitale o l'intero importo senza penali con un preavviso di 32 giorni.
Per ogni ulteriore info siamo a sua disposizione
e se nel frattempo uno lo chiude?

mi ripeto (#314) neanche a "secondo acchito" :D mi sembra l'optimus
 
e se nel frattempo uno lo chiude?

mi ripeto (#314) neanche a "secondo acchito" :D mi sembra l'optimus

vabbè... però... questo vale anche per gli altri CD ....
Tu che lo sai ... ti regolerai di conseguenza.
Sarebbe meglio che la banca non prendesse iniziative. Finirebbe come IFIS .... col conto GBM..... (cfr. la discussione piena di inutili capziosità e di Pierini :D)
 
vabbè... però... questo vale anche per gli altri CD ....

gli altri entri ti fanno mettere almeno 3 conti e tu di volta in volta li aggiorni .. qui leggo e non o motivo per dubitare:
... ricevuta la mail per bonificare ma non ho la psw :)
...sul conto da dove è partito il bonifico ( aggiungi che ne so " o su unaltro da lei indicato con medesima intestazione)

ripeto, per me, peccati di gioventù ma non grasvi da farmi desistere..
 
Sullo svincolo il funzionamento è simile al like di Rendimax, cioè si attendono 32 giorni e si perdono tutti gli interessi maturati? Confermate?
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro