Conto deposito X Risparmio di Banca Aidexa

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Quindi non funziona, al momento, per le seguenti banche
1. Unicredit
2. Credem
3. Fineco
4. Ing
 
Anche da Ing l'iban non viene riconosciuto... Aperto una segnalazione vedremo quanto ci mettono a risolvere... Banca aidexa dice che non dipende da loro... Aspettiamo... Se scadono i dieci giorni... Non faccio più nulla... Non ho voglia di riniziare da capo... Ormai è una settimana che ci sto dietro e non ho concluso nulla

Grazie per la info, allora aspetto ad avviare la procedura. Pure io dovrei bonificare da ING.
In passato mi era successo per Illimity, in effetti era un problema ING anche allora.
Dopo qualche giorno sistemarono tutto.
 
E una lista con le banche che invece hanno eseguito il bonifico?
Domani dovrò provare con BancoPosta.
 
Purtroppo anche a me ing ha bloccato il bonifico in uscita. L’operatore ing mi ha detto che faccio prima a triangolare il bonifico da altra banca perché questo tipo di aggiornamento necessità tempo….assurdo, che cavolo é una banca nuova ma pur sempre italiana. Abbiamo una lista di banche da dove il bonifico è partito? Non vorrei triangolare su altra banca per poi scoprire altre situazioni simili…
 
Purtroppo anche a me ing ha bloccato il bonifico in uscita. L’operatore ing mi ha detto che faccio prima a triangolare il bonifico da altra banca perché questo tipo di aggiornamento necessità tempo….assurdo, che cavolo é una banca nuova ma pur sempre italiana. Abbiamo una lista di banche da dove il bonifico è partito? Non vorrei triangolare su altra banca per poi scoprire altre situazioni simili…

è inutile che triangoli visto che ti viene chiesto il bonifico dal conto che hai registrato in apertura
 
Sì vabbè, dovrei rifare la procedura questo mi sembra ovvio
 
Con BPER bonifico partito regolarmente
 
illimity nessun problema
 
Banche che non hanno avuto problemi a fare il bonifico ad Aidexa:

Banco BPM
BPER
Illimity
CheBanca
 
IntesaSanPaolo non funziona.

Noooooo.....interessava anche a me, ho concluso ieri sera la procedura e sto aspettando la mail per fare il bonifico, ma se non funziona :wall:
Hai provato a contattare qualcuno in Intesa? Cosa possiamo fare? :confused:
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro