Conto deposito X Risparmio di Banca Aidexa

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Io ho già fatto 3 aperture e non ho mai visto da nessuna parte la possibilità di intestare il conto a più di una persona :mmmm:

torre era una faq presente nel loro sito, ne sono certo al 1000000% e ora non è più presente!
 
Non credo sia un centralino.
La spiegazione più plausibile è che essendo Aidexa nata come fintech con partnership con varie banche, tra cui banca Sella, abbia adottato un "modello clone" per quanto riguarda l'apposizione di firme digitali.

Capita che in questi Copy&Paste si dimentichi di modificare qualche banner, magari legato a qualche tipologia di errore che non capita di frequente.

Di certo sia il sito che le procedure non hanno subìto audit adeguati, il che, per una banca che si presenta come tecnologica e digitale, fa esattamente l'impressione opposta.

Per tutti i clienti che necessitano di assistenza per problemi relativi sia ai prodotti Banca Sella che ai servizi telematici offerti, il numero verde Banca Sella è 800 142 142 Risulterebbe numero verde Banca Sella.
Comunque essendo Banca Sella uno dei maggiori azionisti di Banca Aidexa potrebbe dargli una mano a rispondere
( prima che qualche utente mi massacri chiaramente sto scherzando)
 
conte non ho nessun problema, la polemica è nata rispondendo a blu sul fatto che lui diceva di esser tranquillo per la questione del rivincolo a scadenza automatico e la relativa possibilità citata nei contratti ma non effettivamente presente. tutto qui. io dicevo che la chiarezza sarebbe da farla prima e non dopo.
 
torre era una faq presente nel loro sito, ne sono certo al 1000000% e ora non è più presente!

Non voglio mettere in dubbio quello che dici, solo che penso che nel form di apertura dovrebbe essersi da qualche parte la possibilità di specificare l'eventuale cointestatario, cosa che non c'è!
 
Hai tirato anche fuori il bollo ed ingigantito i vari problemi. Il tacito rinnovo sembra che sia un modo per ammazzare le persone a leggerti.

NON aprirlo e basta, non serve mica star qui a far sembrare questo cd un mostro. :censored:
 
Non voglio mettere in dubbio quello che dici, solo che penso che nel form di apertura dovrebbe essersi da qualche parte la possibilità di specificare l'eventuale cointestatario, cosa che non c'è!

E' da varie pagine che si dice che non può essere cointestato, poi spunta jackis dicendo di si perchè è scritto nelle faq. (che ovviamente ora sono sparite come d'incanto):rolleyes:
 
Capisco tutte le critiche e alcune le condivido in pieno, altre no.
Ma addirittura mettere in discussione che abbiano ricevuto la licenza bancaria e' a dir poco assurdo.
Poi ognuno puo' scrivere quello che gli pare ,non sono certo io a invocare la censura.
 
E' da varie pagine che si dice che non può essere cointestato, poi spunta jackis dicendo di si perchè è scritto nelle faq. (che ovviamente ora sono sparite come d'incanto):rolleyes:

vabbè conte sei liberissimo di non credermi e per quanto mi riguarda nonmenefregaunamazza!
tentè che la faq era presente e io l'ho letta, per cui ho solo riportato la new nel treddo dato che un utente chiedeva lumi

se pensi che io sia un cirlatano mettimi in ignore bye
 
volevo postarti uno screeshot della faq che diceva quello che ho riportato laltro gg MA E' STATA CANCELLATA!!!!!!!!
sono sicuro al 1000% di aver letto una faq che diceva espressamente che si poteva cointestare e in quel caso il limite era 100k+100k

Mi sembra davvero strano quello che dici, tanto che a partire dalle prime pag. di questo thread e siamo quasi alla 170.a ora si è sempre letto da tutti che non si può in alcun caso aprire Conti cointestati e alla stessa maniera è sempre stato pure chiaro il limite dei 100k totali per ogni CD, non uno di più. Quindi è sempre stato chiaro il loro intento di non aprire Cointestati.
 
si si può aprire, vedi le faq nel sito..
e si può arrivare a 100+100 k

Questo lo hai scritto ieri sera quando era da diverse pagine (e giorni) che si era detto che non fosse cointestabile e non fosse possibile superare i 100K totali, quindi per cortesia non diciamo eresie.
Se devi fare il bastian contrario o non ti va a genio questo cd ignoralo e amen ma cortesemente non creare inutile scompiglio in questo thread.
Grazie.
 
La prova della licenza bancaria risiede nel fatto che quando fai il bonifico ti escono in automatico gli altri dati della banca.
I data base, ancorchè in ritardo, non li aggiustano col pennarello .
 
prevede cointestazione, pare di no

Qui siamo in data 09/10/2021 stesso giorno dell'apertura di questo thread a pag.12....post 111..... mi pare chiaro che l'utente che ora afferma di aver letto il contrario di ciò nelle FAQ si è semplicemente sbagliato, o ha capito lui il contrario di quella che è la realtà delle cose
 
Abbiate pazienza.
Le sviste/errori non mancano, ma siamo qua solo per i tassi allettanti con capitale garantito dal FITD.
 
ragazzi ve lo ripeto ancora volta e non è per salvare la faccia o le *******:D sono nel FOL da 20 anni e non per raccontare cavolate
ho letto una benedetta faq del cd aidexa nel loro sito che citava testualmente che era cointestabile e che in quseto caso valeva la regola dei 100k +100k x il fidt

ora mi sono rispulciato tutto il sito e non ne trovo traccia. l'hanno tolta!!

non so cosa'altro dirvi.
 
Vincent Vеga;56718345 ha scritto:
Abbiate pazienza.
Le sviste/errori non mancano, ma siamo qua solo per i tassi allettanti con capitale garantito dal FITD.

E l'unica cosa che conta.
Una volta aperto te lo dimentichi per almeno 11 mesi o 23
 
La prova della licenza bancaria risiede nel fatto che quando fai il bonifico ti escono in automatico gli altri dati della banca.
I data base, ancorchè in ritardo, non li aggiustano col pennarello .

la mia era una battuta, dovuta dalle numeroso problemtiche elencate...è ovvio che abbia la patente anche se poi non sa guidare benissimo :D
 
Se hai completato la registrazione e richiesto il primo vincolo devi solo aspettare la mail con iban per effettuare bonifico.
Io ho gia' fatto 3 vincoli
Nel primo mail arrivata dopo 2 giorni lavorativi
Nel secondo dopo 5 gg, nel terzo dopo 2 gg ,saro'stato fortunato ma tutti senza problemi.
Per quanto riguarda la procedura per non effettuare il rivincolo sul foglio informativo dicono che ci sara' una procedura sul sito e quindi ritengo che la attiveranno.
Altrimenti si fara' una mail come gia' previsto per lo svincolo anticipato.
Tutti sti problemi non li vedo , poi se qualcuno ritiene di non aprirlo perche' in effetti le procedure sono piu' macchinose che in altri CD,io ne ho aperti altri 5 e ne convengo assolutamente, fa bene a non aprirlo.

Arrivata poco fa mail con iban su cui bonificare!
1) vuol dire che hanno accettato la richiesta e identificazione?
2) Una volta bonificato, poi manderanno le credenziali per accedere al sito dopo la ricezione del malloppo?
3) l'iban della mail è l'iban del mio conto con banca aidexa?
 
Arrivata poco fa mail con iban su cui bonificare!
1) vuol dire che hanno accettato la richiesta e identificazione?
2) Una volta bonificato, poi manderanno le credenziali per accedere al sito dopo la ricezione del malloppo?

Esatto!
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro