Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
In realtà anche con Igea banca, che somiglia parecchio nel funzionamento a questa, operava così: il bonifico era intestato ad Igea. La qualcosa non mi piaceva per nulla , ma avendo letto sul prezioso fol i feedback degli altri, dopo lungo pensarci mi sono fidato. Anche moneyfarm in realtà il bonifico lo fai su un conto intestato a banca . Ma qualcuno ha portato a termine tutto e creato uno o più vincoli sinora?
Edit : per completezza di informazione, con Igea addirittura si bonifica tutti su un unico iban e poi gli operatori a mano te lo portano su un tuo iban tecnico. Qui almeno leggo che gli iban sono diversi
Diversi contenitori ? ... Allora è proprio la "famosa" pasticceria.Non sono certa che gli iban sono diversi per ciascun utente, se ci fai caso le cifre finali sono simili per più di un utente. Forse la banca ha diversi iban…che ne so, in funzione dell’importo.
Io ho fatto il bonifico ieri e la mail con le istruzioni per accedere all'area privata mi è arrivata stamattina prima delle 10
Hanno già segnalato in mattinata.E come è l'area privata ? Funge tutto ? Si possono creare nuovi vincoli ?
Ma come si diceva che dall’area privata si potevano attivare nuovi vincoliHanno già segnalato in mattinata.
Minimale e niente vincoli in autonomia.
In realtà anche con Igea banca, che somiglia parecchio nel funzionamento a questa, operava così: il bonifico era intestato ad Igea. La qualcosa non mi piaceva per nulla , ma avendo letto sul prezioso fol i feedback degli altri, dopo lungo pensarci mi sono fidato. Anche moneyfarm in realtà il bonifico lo fai su un conto intestato a banca . Ma qualcuno ha portato a termine tutto e creato uno o più vincoli sinora?
Edit : per completezza di informazione, con Igea addirittura si bonifica tutti su un unico iban e poi gli operatori a mano te lo portano su un tuo iban tecnico. Qui almeno leggo che gli iban sono diversi
Si diceva... e adesso si dice di no (come già risposto).Ma come si diceva che dall’area privata si potevano attivare nuovi vincoli
Comunque chiedevo il tempo intercorso tra il bonifico e l’attivazione / accesso all’area privata.
Si diceva... e adesso si dice di no (come già risposto).
Si puo leggere indietro (a riprova).
Tutto fai da te.
Quindi è una cosa che devono sistemare giusto ? Perché io vorrei fare 2 vincoli, se ne posso fare solo uno non lo apro ....
Io ho fatto il bonifico ieri e la mail con le istruzioni per accedere all'area privata mi è arrivata stamattina prima delle 10
Davvero però, leggetele le risposte, nessuno ha detto che non si possa fare più vincoli. Semplicemente si rifà la procedure che sarà più veloce perché dei dati saranno già registrati ecc ecc
Hai ragione chiedi troppo.Grazie.
Potrebbe essere utile inserirlo nell’home page.
Ps. In generale, per tutti, scusate per la ripetizione dei quesiti ma può capitare, soprattutto per le questioni “controverse”.
Pps. Se qualcuno non prendesse d’aceto poi sarebbe meglio …ma so di chiedere troppo
Per molti dubbi conviene leggere le faq che sono state aggiornate recentemente, visto che al telefono il personale spesso dava risposte diverse.
La banca stessa, che si è iscritta al FOL, in un post di qualche pagina fa ha ammesso che ci sta leggendo e che stanno correggendo alcune risposte nel link che erano state scritte in modo incompleto.
Ad esempio il discorso che dalla propria area personale si potessero fare più vincoli in autonomia è stato ridimensionato, nel senso che va fatta la stessa procedura come la prima apertura ma con il risparmio di alcuni passaggi che vengono quindi meno.
Conto Deposito X Risparmio | Domande frequenti
Aveva ragione @il maguIn effetti basterebbe leggersi le ultime pagine (quindi uno sforzo minimo) visto che alla fine si ripropongono ciclicamente le stesse domande.