Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Societe Generale porta sul segmento Bond-X (EuroTLX) di Borsa Italiana due obbligazioni, una in EUR e una in USD, a tasso fisso decrescente con durata massima di 15 anni e possibilità di rimborso anticipato annuale a discrezione dell’Emittente.
Per continuare a leggere visita questo LINKCiao,
mi accodo alle richieste. Anche io ho aperto un CD e adesso vorrei chiuderlo. Il token non funziona più, e non mi è possibile nè spostare la giacenza, né parlare con un operatore.
Non mi è possibile recarmi alla filiale di radicamento perché nel frattempo mi sono trasferito fuori regione.
Per chi c'è riuscito, è possibile mandare eventualmente una raccomandata? In questo caso va mandata alla filiale di radicamento?
Per curiosita' avevi la youcard ? A me hanno impiegato 3 mesi e sono dovuto andare in filiale, dove l'impiegata mi disse che per colpa di quella carta non riuscivano a chiudere. Non capisco la difficolta le 2 carte di debito le avevano chiuse senza problemi .Alla fine sono riuscito a chiuderlo direttamente con una raccomandata, alla filiale di radicamento, restituendo al contempo il token.
Contrariamente a quanto temevo sono stati rapidissimi (evidentemente hanno fretta di chiudere questi conti).
Unica pecca negativa, mi hanno fatto pagare il bonifico con cui mi hanno restituito i soldi.
Pure io !
Visto quante ne stanno combinando sono felice di aver chiuso tutto
è quello che penso di fare pure io, ma non vorrei che il canone lo mettano sul conto deposito.
Un po mafiosetti, questi pensano di operare in regime di monopolio con clienti deficenti. Non possono fare niente, il conto deposito per sua natura non puo andare in rosso.Fra l'altro l'ultimo mese non ha fatto il bonifico di uscita e mi ha chiamato la filiale perchè doveva fare l'addebito dei 2€ e non c'erano soldi ( bonificati fra l'altro dopo 15 mn dalla richiesta ). mi ha detto che il mio conto era "sotto l'occhio" della direzione (?), che una cosa del genere non doveva più accadere perchè sono "controllato" e che devo tenerci sopra dei soldi ( cosa che non voglio fare ).
dovesse ricapitarmi cosa possono fare ? loro sono nel giusto ? possono segnalarmi alla centrale dei rischi ? chiudermi forzatamente il conto ? o cosa ?
Altra perla di questa digraziata banca: mi hanno addebitato i 2 euro di canone web sul conto di mia moglie, ma non posso operare via web perchè secondo loro il token app è possibile solo se possiedi un conto ordinario che io ho chiuso.
Sto raccogliendo il tutto poi segnalazione alla bdi e ricorso all'arbitro bancario
Sapete se è possibile chiudere conto deposito youbanking inviando una PEC ed in caso affermativo qual'è l'indirizzo pec da usare? Grazie
io non lo uso né accedo da anni (il token è scarico), non ho mai ricevuto alcuna comunicazione né via email né per posta. E' possibile che me lo abbiano chiuso d'ufficio? Ci sono zero euro sopra
salve, vorrei predisporre un bonifico attraverso il conto deposito. Aggiungo il beneficiario ma l'app mi fa scegliere solo determinate carte: je@ans, prepaid bancobpm, youcard, k2, kalibra, be1 card e chat&cash.