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Ennesima mancanza di conoscenza dedicata al Conto da parte del Personale allo Sportello (anni fa' , quando c'era in questo Forum l'utente dedicato al Conto, spesso sistemava i pasticci delle Agenzie che da sempre mal digerivano questo C/C e C/D), dunque:Sei ritornato in agenzia per avere i codici........Io ho avuto il problema che avendo soltanto il conto deposito , il token si è spento, mi hanno detto che non è possibile attivare la App in quanto il solo conto deposito non prevede la identificazione digitale e non sono riusciti ad attivarla, Mi hanno detto che posso soltanto acquistare un' altro token a 15,00 euro o chiudere il conto
Per risparmiarmi il rischio di una eventuale Rimodulazione del Contratto, ho evitato come la "Peste" l'Identità Digitale.-A me risulta che il costo per la sostituzione del token fisico (quello a tastiera simile ad una mini calcolatrice) sia stato applicato solo a partire da una certa data per chi ha aderito all'identità digitale. Io aderii l'anno scorso e dalla documentazione (fogli informtivi) vedo chiaramente che il costo del token nel mio caso è pari a zero. Solo a partire da una certa data successiva (e cmq di quest'anno) il costo è passato a 15€. Controllate quindi i vs contratti.
Io non ho extra costi rispetto alla situazione precedente, è rimasto tutto pressochè inalterato. Di fatto il tutto è circoscritto alla sola FEA (firma elettronica avanzata). Secondo me solo successivamente ne hanno introdotti alcuni (tra cui appunto il costo del token fisico). Quindi per me tutto uguale.Per risparmiarmi il rischio di una eventuale Rimodulazione del Contratto, ho evitato come la "Peste" l'Identità Digitale.-
Grazie! venerdì prossimo ho l' appuntamento in filiale e mi porto dietro le tue indicazioni!Ennesima mancanza di conoscenza dedicata al Conto da parte del Personale allo Sportello (anni fa' , quando c'era in questo Forum l'utente dedicato al Conto, spesso sistemava i pasticci delle Agenzie che da sempre mal digerivano questo C/C e C/D), dunque:
1- Chiuso il C/C (per mantenere attivo il C/D, riconsegnato vecchio Token e ritirato nuovo Token GRATUITO come da Contratto);
2- Rifatta procedura per nuova apertura Home Banking C/D (assurdo), per ottenere quanto detto, sono dovuto andare Personalmente a questionare;
Mi domando se la cosa è voluta (siamo clienti indesiderati?), oppure i Conti YOUBANKING, non si sono mai integrati con gli altri Prodotti e Servizi di Banco BPM?!?!
Non essendoci stata nessuna PMU riguardo il C/D, non andate di fantasia su cose che non esistono...................Per Ora.-I bonifici in uscita dal c.d pagano come il conto corrente da Gennaio?
Probabilmente se lo hai/stai usando per parcheggiare liquidità evitando il bollo,per loro è solo un costo.Vi aggiorno, quando ho chiuso il conto corrente, l'addetto dopo essersi informato mi ha assicurato che una volta chiuso il c.c. sarei dovuto ritornare in agenzia e mi avrebbe attivato la possibilità di gestire il conto deposito in home banking. Stamattina mi telefona che non è possibile farlo, se voglio tenere aperto il conto deposito devo ogni volta andare in agenzia e fare le operazioni tramite cassiere. UNA VERGOGNA PER COME VENGONO TRATTATI I CLIENTI DA QUESTA banca!!!
SIscusate non funziona più il token fisico x entrare nel sito. devo andare x forza in filiale x cambiarlo? grazie
Prova a fare mente locale se quando l'hai aperto sei andato in filiale a finalizzare l'apertura o meno.grazie devo x forza andare a 20 km da casa. avevo la filiale vicina me l'hanno chiusa
si fatto online. martedi telefono in filale e al 800024024 x sistemare. grazie ancoraProva a fare mente locale se quando l'hai aperto sei andato in filiale a finalizzare l'apertura o meno.
Se hai fatto tutto online potrai attivare il token digitale su APP chiamando l'assistenza.