Conto di pagamento Dots

  • Ecco la 66° Edizione del settimanale "Le opportunità di Borsa" dedicato ai consulenti finanziari ed esperti di borsa.

    I principali indici azionari hanno vissuto una settimana turbolenta, caratterizzata dalla riunione della Fed, dai dati macro importanti e dagli utili societari di alcune big tech Usa. Mercoledì scorso la Fed ha confermato i tassi di interesse e ha sostanzialmente escluso un aumento. Tuttavia, Powell e colleghi potrebbero lasciare il costo del denaro su livelli restrittivi in mancanza di progressi sul fronte dei prezzi. Inoltre, i dati di oggi sul mercato del lavoro Usa hanno mostrato dei segnali di raffreddamento. Per continuare a leggere visita il link

Ma c'è qualche relazione tra Dots e Illimity? E i bonifici fatti da Dots non dovrebbero essere ordinari?
Mi sono fatto un bonifico da Dots a Illimity ed è stato accreditato istantaneamente :eek:
 
Ma c'è qualche relazione tra Dots e Illimity? E i bonifici fatti da Dots non dovrebbero essere ordinari?
Mi sono fatto un bonifico da Dots a Illimity ed è stato accreditato istantaneamente :eek:
La moneta elettronica e la carta di pagamento di Dots sono emesse e gestite da Hype Spa, la quale dovrebbe essere attualmente gestita come joint venture di illimity e Fabrick (gruppo Sella); anche verso i conti "puri" Hype, i bonifici da Illimity sono sempre istantanei, credo che li vedano come movimenti "su stessa piazza".
 
Buonasera a tutti. Ho letto in alcune recensioni online che, da un pò di tempo, nella app di questa carta, hanno eliminato un paio di funzioni, tra cui quella (molto utile e comoda) di messa in pausa della carta. E' davvero così? Perchè allora nemmeno la apro, questa funzione è una sicurezza in più contro l'uso fraudolento della carta.
 
Buonasera a tutti. Ho letto in alcune recensioni online che, da un pò di tempo, nella app di questa carta, hanno eliminato un paio di funzioni, tra cui quella (molto utile e comoda) di messa in pausa della carta. E' davvero così? Perchè allora nemmeno la apro, questa funzione è una sicurezza in più contro l'uso fraudolento della carta.
Al momento, le funzionalità di pausa carta e blocco acquisti online, sono ancora presenti.
Screenshot_2023-11-24-19-19-33-152_banking.dots-edit.jpg
 
A proposito della promozione

Carte prepagate: quale scegliere?

https://www.dots.it/wp-content/them...altro/regolamento_DOTS_undottertiralaltro.pdf

oltre ai 6 mesi di tempo per il riscatto delle gift, secondo la vostra esperienza quelle ottenute hanno solitamente scadenze ragionevoli?
La piattaforma che utilizzano è quella di MyGiftCard, quindi le scadenze dovrebbero essere in linea con le giftcard che si prendono da Slunga, se ne hai già avuto occasione; io qui avevo preso quelle Q8, duravano 12 mesi dalla data di emissione.
 
ciao a tutti, leggo spesso il vostro forum e mi sono deciso ad iscrivermi, ho letto il regolamento del suddetto bonus ma non fanno riferimenti agli ex clienti, confermate?
 
ciao a tutti, leggo spesso il vostro forum e mi sono deciso ad iscrivermi, ho letto il regolamento del suddetto bonus ma non fanno riferimenti agli ex clienti, confermate?
Il regolamento sembra chiaro e la sezione DESTINATARI non esclude chi è già stato cliente in passato. Per ottenere il bonus bisogna verificare diverse condizioni. In particolare, non essere titolare di un conto DOTS alla data del 2 ottobre 2023.
Comunque, leggendo le FAQ, per gli ex-clienti la richiesta di un nuovo conto può avvenire solo almeno dopo sei mesi dalla chiusura e non è detto che ne concedano la riapertura.
 
Al momento, da app vedo tutto regolare:

Neanche quegli scappati di casa di Advanzia sarebbero arrivati a ridurre un periodo promozionale annunciato di 2 mesi a 2 giorni :)
Sì ovviamente anche a me sembrava assurda una promozione che terminasse il giorno dopo. Di bug se ne sono visti ma questo è abbastanza strano...comunque grazie, monitoro per un po'
 
come funziona apertura e chiusura? io avevo fatto hype per un buono da 80e. Aperto veloce e ancora meglio chiuso via app. È lo stesso con questo? Lo aprirei anche ai miei se è cosi. Che riconoscimento usa?
 
come funziona apertura e chiusura? io avevo fatto hype per un buono da 80e. Aperto veloce e ancora meglio chiuso via app. È lo stesso con questo? Lo aprirei anche ai miei se è cosi. Che riconoscimento usa?
Io l'ho chiuso circa 1 anno e mezzo fa con una semplice richiesta dall'email con cui mi ero registrato. Il giorno stesso ho ricevuto conferma di avvenuta chiusura.
Per aprirlo occorre, al solito, un documento italiano (patente, carta identità o passaporto), codice fiscale, email, cellulare e registrare un video selfie (FAQ).
 
A parte la promozione in corso dei buoni segnalo che la sezione sconti e cashback contiene dei buoni sconto che si trovano solo lì. Non ho provato il cashback, però. Qualcuno sa se esiste un minimo poi per poter prelevare?
 
A parte la promozione in corso dei buoni segnalo che la sezione sconti e cashback contiene dei buoni sconto che si trovano solo lì. Non ho provato il cashback, però. Qualcuno sa se esiste un minimo poi per poter prelevare?
Di che buoni sconto si tratta?
Alla fine mi sa che aprirò anche io il conto visto la facilità di ottenere i buoni regalo, anzi lo farò aprire anche alla mia compagna così ci cucchiamo 100€ facili facili :asd:
 
Mi sapete dire quali sono le tempistiche di attivazione di Dots?
Grazie.
 
Indietro