Per aprirlo quanto tempo hai impiegato? Il bollo da pagare corrisponde a due trimestri? grazie!io oggi.
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Per aprirlo quanto tempo hai impiegato? Il bollo da pagare corrisponde a due trimestri? grazie!io oggi.
Ho chiamato e ho chiesto se c'era disponibilità. Ho fatto bonifico ed il giorno dopo mi hanno attivato il tutto. Molto veloce. La loro idea è intanto far arrivare liquidità sul loro conto e poi tra 6 mesi fare offerta per investimenti. Ma sei libero di fare quello che vuoi....Per aprirlo quanto tempo hai impiegato? Il bollo da pagare corrisponde a due trimestri? grazie!
Io ho aperto il Box a 24 mesi al 3%.Confermo, la ricevuta è visualizzabile e scaricabile dopo qualche giorno.
Qualcuno ha aperto il box a 6 mesi?
Siccome ho il PAC "Depo Risparmio" aperto da un anno sul vecchio conto Dolomiti Direkt ero interessato anch'io a questo prodotto. Vorrei dismettere il Depo e integrare altra liquidità in modo da investire sul Box a 24 mesi.Io ho aperto il Box a 24 mesi al 3%.
Okkio che il 840 è a pagamento. Mi hanno fregato qualche EUR. Scandaloso sto numero...chiama col numero da estero che non paghi nulla. Poi....prima fai chiusura depo, non ricordo bene le tempistiche ma è veloce. Poi fai offerta 3%. Magari chiedi se deve essere nuova liquidità o che altro. Cmq è tutto molto veloce. È un old bank style. C'è ancora qualche umano che ti risponde. Sicuramente un pregio.Siccome ho il PAC "Depo Risparmio" aperto da un anno sul vecchio conto Dolomiti Direkt ero interessato anch'io a questo prodotto. Vorrei dismettere il Depo e integrare altra liquidità in modo da investire sul Box a 24 mesi.
Immagino che può essere fatto tutto telefonicamente (840052052) richiedendo prima l'estinzione del Depo e poi richiedere l'investimento nel Box. Una volta estinto il Depo e ricevuta la liquidità sul conto come bisogna richiedere l'investimento nel Box ?
grazie
Grazie per le info.Okkio che il 840 è a pagamento. Mi hanno fregato qualche EUR. Scandaloso sto numero...chiama col numero da estero che non paghi nulla. Poi....prima fai chiusura depo, non ricordo bene le tempistiche ma è veloce. Poi fai offerta 3%. Magari chiedi se deve essere nuova liquidità o che altro. Cmq è tutto molto veloce. È un old bank style. C'è ancora qualche umano che ti risponde. Sicuramente un pregio.
Questo non saprei. Con 840 ho pagato 5 euro la prima volta e la seconda da ****** altri 3 euro poi mi sono ricordato e mentre aspettavo operatore ho messo giù.Grazie per le info.
Ho provato a chiamare col numero da estero e ascoltando solo i messaggi registrati dei vari menù la chiamata è costata 0,1 €.
Forse è un costo fisso ?
Dico questo perchè prima parlando con l'operatore l'addebito è stato sempre di 0,1 e avrò parlato per diversi minuti.
Ho appena parlato con l'assistenza Ho.mobile e mi ha confermato che il costo fisso di 10 Cent. indipendentemente dalla durata della chiamata.Questo non saprei. Con 840 ho pagato 5 euro la prima volta e la seconda da ****** altri 3 euro poi mi sono ricordato e mentre aspettavo operatore ho messo giù.
Anch'io avevo il depo risparmio e l'ho chiuso, integrando il netto ricavo con altro importo.Siccome ho il PAC "Depo Risparmio" aperto da un anno sul vecchio conto Dolomiti Direkt ero interessato anch'io a questo prodotto. Vorrei dismettere il Depo e integrare altra liquidità in modo da investire sul Box a 24 mesi.
Immagino che può essere fatto tutto telefonicamente (840052052) richiedendo prima l'estinzione del Depo e poi richiedere l'investimento nel Box. Una volta estinto il Depo e ricevuta la liquidità sul conto come bisogna richiedere l'investimento nel Box ?
grazie
Gentilissimo e precisissimo, grazie mille !!!Anch'io avevo il depo risparmio e l'ho chiuso, integrando il netto ricavo con altro importo.
La mia procedura è stata questa:
-ho telefonato all'840 052 052 e mi ha risposto un tizio gentilissimo che mi ha spiegato tutto e poi mi ha mandato una mail con la spiegazione scritta, mail che poi ho usato per dare tutti gli ordini del caso (comunque, se entri nel sito vedi che puoi compilare un form ed essere ricontattato).
-ricevuta la mail da info@sparkasse.it ho dato disposizione di chiudere i depo risparmio che avevo (erano 2);
-nella stessa giornata ho dato disposizione all'altra banca dove avevo la liquidità di bonificare sul conto dolomiti l'"integrazione".
-nella stessa giornata ho ricevuto una mail nella quale il bancario mi diceva che dovevo firmare l'estinzione entrando nella mia area personale (tutto paper less).
-Una volta firmata l'estinzione il bancario (sempre nella stessa giornata) mi ha fatto mail dicendomi che l'accredito sul conto dolomiti relativo all'estinzione sarebbe avvenuto il giorno dopo.
-Il giorno successivo verso le 9,00 l'importo relativo all'estinzione del depo risparmio era già sul conto e verso le 10.00 erano arrivati anche i fondi dall'altra banca per l'"integrazione".
-A questo punto ho fatto un'altra mail al bancario dicendo che ero intenzionato a sottoscrivere tot euro a 24 mesi al 3%.
-Dopo un'ora il bancario mi informa che devo firmare la documentazione dell'apertura del box sempre nell'area personale (sempre tutto paper less).
-Una volta sottoscritto, ricevuta mail dal bancario a conferma apertura box.
-A questo punto dall'era personale puoi stampare un PDF per l'apertura box (importo, scadenza, tasso ecc)
-Il giorno dopo arriva nell'area personale la documentazione di chiusura del depo risparmio (estratto conto ecc.).
TUTTO PERFETTO!
Confermo la procedura di estinzione solo che io sono partito scrivendo direttamente a info@sparkasse.itAnch'io avevo il depo risparmio e l'ho chiuso, integrando il netto ricavo con altro importo.
La mia procedura è stata questa:
-ho telefonato all'840 052 052 e mi ha risposto un tizio gentilissimo che mi ha spiegato tutto e poi mi ha mandato una mail con la spiegazione scritta, mail che poi ho usato per dare tutti gli ordini del caso (comunque, se entri nel sito vedi che puoi compilare un form ed essere ricontattato).
-ricevuta la mail da info@sparkasse.it ho dato disposizione di chiudere i depo risparmio che avevo (erano 2);
-nella stessa giornata ho dato disposizione all'altra banca dove avevo la liquidità di bonificare sul conto dolomiti l'"integrazione".
-nella stessa giornata ho ricevuto una mail nella quale il bancario mi diceva che dovevo firmare l'estinzione entrando nella mia area personale (tutto paper less).
-Una volta firmata l'estinzione il bancario (sempre nella stessa giornata) mi ha fatto mail dicendomi che l'accredito sul conto dolomiti relativo all'estinzione sarebbe avvenuto il giorno dopo.
-Il giorno successivo verso le 9,00 l'importo relativo all'estinzione del depo risparmio era già sul conto e verso le 10.00 erano arrivati anche i fondi dall'altra banca per l'"integrazione".
-A questo punto ho fatto un'altra mail al bancario dicendo che ero intenzionato a sottoscrivere tot euro a 24 mesi al 3%.
-Dopo un'ora il bancario mi informa che devo firmare la documentazione dell'apertura del box sempre nell'area personale (sempre tutto paper less).
-Una volta sottoscritto, ricevuta mail dal bancario a conferma apertura box.
-A questo punto dall'era personale puoi stampare un PDF per l'apertura box (importo, scadenza, tasso ecc)
-Il giorno dopo arriva nell'area personale la documentazione di chiusura del depo risparmio (estratto conto ecc.).
TUTTO PERFETTO!
Arrivata pure a me, sinceramente di bancomat pay non mi frega nulla.segnalo agli amici che oggi mi è giunta comunicazione che Sparkasse dal 14/04 dismette il servizio bancomat pay collegato al conto Dolomiti Direkt...
peccato, era comoda per l'estero.
ora il cc non so più se tenerlo
Credo tu non abbia capito.segnalo agli amici che oggi mi è giunta comunicazione che Sparkasse dal 14/04 dismette il servizio bancomat pay collegato al conto Dolomiti Direkt...
peccato, era comoda per l'estero.
ora il cc non so più se tenerlo
Non ho mai usato il bancomat Pay, di cosa si tratta?Credo tu non abbia capito.
Viene dismesso Bancomat Pay, non la carta Bancomat, per la quale rimane tutto come prima.
BANCOMAT Pay® | BANCOMAT®Non ho mai usato il bancomat Pay, di cosa si tratta?
Un conto corrente senza la carta di debito non lo mai sentito
sì, sì ma credevo fosse un incentivo a farcelo chiudere...Un conto corrente senza la carta di debito non lo mai sentito