Attenzione a chi ha richiesto l'apertura di Conto Key da qualche giorno e non ha ricevuto alcuna comunicazione da parte della banca; il vostro conto potrebbe essere già attivo.
1. Nel mio caso avevo richiesto l'apertura del conto venerdì pomeriggio, effettuando tutti i passaggi previsti (ero già cliente Conto Progetto). Non ricevendo alcuna comunicazione dalla banca, oggi ho provato a contattare il numero verde 800970663; ebbene, dopo un rapido controllo, l'operatrice mi ha riferito che il mio nuovo conto risultava già attivo, invitandomi ad effettuare l'accesso utilizzando l'app di Banca Progetto.
2. Ho installato l'app sul tel ed ho effettuato il login utilizzando le credenziali di Conto Progetto, (già in mio possesso), ovvero codice utente e password;
3. L'app chiede la creazione di un "pin", che andrà a sostituire il precedente (se siete già clienti);
4. Accesso effettuato regolarmente, dall'App visualizzo sia Conto Key che Conto Progetto;
5. D'ora in poi, quando si effettua l'accesso dal pc, dopo aver inserito le credenziali, arriva una notifica push sul cellulare tramite il quale si autorizza/nega l'accesso da altri dispositivi (pc, tablet, etc).
L'app mi sembra piuttosto semplice e funzionale; ha tutto quello che serve, è veloce e permette di accedere a tutte le funzioni in pochi passaggi.