Conto Key di Banca Progetto - Cap. 4 - [INFO al post 1]

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Hanno aggiornato Progetto...potrebbero aggiornare anche Key...
 
1701446897479.png

1701446956074.png
 
(Purtroppo) dal sito scaricando il FI di conto Key leggo nei fogli del pdf edizione 12/2023. Temo che non rialzino...
Dopo avere alzato i rendimenti su Conto Progetto per nuovi e vecchi clienti - per questi ultimi dal prossimo primo gennaio - mi aspetterei un rialzo su alcune scadenze almeno sulle brevi.
Tant'è.
 
Io sinceramente non credo ormai rialzino neppure piu' sulle scadenze brevi ( 12 mesi)
Ormai stiamo andando verso una discesa,quindi per chi ama i CD e vuole star sicuro,se non ha esigenze a lungo termine come bisogno di liquidità,vincoli ora per 3 o 5 anni,èerchè i tassi scenderanno
 
Ma il fatto che indichino alcune mosse della BCE a rialzi del tasso dello 0,25%, non potrebbe far rialzare ancora di poco i tassi?
 
Ma il fatto che indichino alcune mosse della BCE a rialzi del tasso dello 0,25%, non potrebbe far rialzare ancora di poco i tassi?
dove hai sentito che potrebbe esserci ancora aumento BCE??sarà almeno 1 mese che si sta parlando di abbassare che aumentare
 
Scusate, ho fatto richiesta di apertura di Conto Key dalla vetrina prodotti di conto Progetto.
Non riesco più ad accedere a Conto Progetto, si apre una schermata grigia con varie indicazioni per utente, password e pin collegate a mail e sms mai ricevuti.
Come posso procedere per entrare nel Conto Key? Probabilmente è stato già scritto ma non lo trovo, grazie.
 
Scusate, ho fatto richiesta di apertura di Conto Key dalla vetrina prodotti di conto Progetto.
Non riesco più ad accedere a Conto Progetto, si apre una schermata grigia con varie indicazioni per utente, password e pin collegate a mail e sms mai ricevuti.
Come posso procedere per entrare nel Conto Key? Probabilmente è stato già scritto ma non lo trovo, grazie.
Devi installare l'app e utitlizzarla per autenticarti anche nell'accesso da web.
 
Scusate, ho fatto richiesta di apertura di Conto Key dalla vetrina prodotti di conto Progetto.
Non riesco più ad accedere a Conto Progetto, si apre una schermata grigia con varie indicazioni per utente, password e pin collegate a mail e sms mai ricevuti.
Come posso procedere per entrare nel Conto Key? Probabilmente è stato già scritto ma non lo trovo, grazie.
è spiegato tutto,
nell'ottima prima pagina di Conto progetto
:bye:
Se, oltre a Conto Progetto, si è titolari anche di Conto Key è obbligatorio aver scaricato l’APP per poter operare su entrambi i Conti (verrà richiesto il token APP al posto delle due cifre del PIN)
 
dove hai sentito che potrebbe esserci ancora aumento BCE??sarà almeno 1 mese che si sta parlando di abbassare che aumentare
Lo 0,25% a dicembre, come possibile ipotesi, l'ho trovato scritto in rete, come uno degli ultimi possibili rialzi. Trovi anche pareri riguardo l'andamento dei tassi stabili per grossa parte del 2024, e solo verso la fine del prossimo anno, si parlava di una riduzione degli stessi..
 
Lo 0,25% a dicembre, come possibile ipotesi, l'ho trovato scritto in rete, come uno degli ultimi possibili rialzi. Trovi anche pareri riguardo l'andamento dei tassi stabili per grossa parte del 2024, e solo verso la fine del prossimo anno, si parlava di una riduzione degli stessi..
AHHHHH l'hai trovato in rete :asd::asd:
 
mi scuso per la banalita', ho due vincoli di un anno e una somma libera sul conto, chiedo se conviene spostare quest'ultima al fine di evitare il bollo. grazie
 
mi scuso per la banalita', ho due vincoli di un anno e una somma libera sul conto, chiedo se conviene spostare quest'ultima al fine di evitare il bollo. grazie
se non ci vuoi pagare il bollo... spostala, poi credo sia soggettivo e dipende, oltre che dalla cifra, dove la sposteresti
esempio lo 0.2 su 1000 euro...è poca cosa, ma ripeto è soggettivo
 
mi scuso per la banalita', ho due vincoli di un anno e una somma libera sul conto, chiedo se conviene spostare quest'ultima al fine di evitare il bollo. grazie

Conto Key è un conto corrente, si applica il bollo "fisso" applicabile ai conti correnti (34,20 € su base annuale o 8,55 € su base trimestrale) solo se la giacenza media nel periodo rendicontato supera i 5K€.

Il bollo "patrimoniale" dello 0.2% si applica, invece, alle cifre vincolate, al 31/12 la banca lo preleva dal conto libero e bisogna assicurarsi che sul libero ci sia una cifra congrua a coprirlo per non andare "in rosso".
 
Avete problemi di accesso da app? A me non fa entrare (riconoscimento facciale Apple) dice “la credenziale fornita risulta non corretta”
 
Purtroppo Progetto ha spesso dei problemi.......finora non ho mai fatto un bonifico in uscita,vediamo se dal prossimo anno che magari inizierò a svuotarlo ci saranno problemi
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro