Conto Key di Banca Progetto - Cap. 4 - [INFO al post 1]

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
avevo chiesto per questi due:

Conto corrente key ha rendicontazione trimestrale
• Linee vincolate (Time Deposit) di conto Key hanno rendicontazione annuale

mi sa che il bollo sul Key lo pago a gennaro 2024!!:angry::censored::rock:
Gentile Cliente,

la rendicontazione del tuo Conto Key è stata modificata in annuale come richiesto.

Per qualsiasi ulteriore informazione restiamo a disposizione al numero 800 970 663 attivo da Lunedì a Venerdì dalle 8 alle 20 e Sabato dalle 8 alle 18.

Grazie,
Il team Banca Progetto
 
Vorrei investire su Time Deposit ad 1 anno questo mese di dicembre ...
Mi confermate che come bollo pagherei solo il residuo dei giorni fino a fine Dicembre ?
 
Vorrei investire su Time Deposit ad 1 anno questo mese di dicembre ...
Mi confermate che come bollo pagherei solo il residuo dei giorni fino a fine Dicembre ?
No, a scadenza vincolo pagherai anche per tutti i giorni del 2024 in cui il vincolo è stato attivo
 
No, a scadenza vincolo pagherai anche per tutti i giorni del 2024 in cui il vincolo è stato attivo
quindi con Key non esiste la possibilità di evitare il bollo?
Suggerimenti per investire una somma "cicciotta" con la possibilità di evitare il bollo?
 
quindi con Key non esiste la possibilità di evitare il bollo?
Suggerimenti per investire una somma "cicciotta" con la possibilità di evitare il bollo?
No con Key il bollo lo paghi comunque.
Se non hai CAAB, lo apri ora e vincoli per 1 anno, al 31/12 pagherai il bollo per i pochi giorni del 2023 e alla scadenza nel 2024 nulla se la somma che tornerà sul libero la sposterai sul conto d'appoggio.
 
No con Key il bollo lo paghi comunque.
Se non hai CAAB, lo apri ora e vincoli per 1 anno, al 31/12 pagherai il bollo per i pochi giorni del 2023 e alla scadenza nel 2024 nulla se la somma che tornerà sul libero la sposterai sul conto d'appoggio.
In verità ho FCA Bank "vuoto" da almeno 2 anni e quindi non posso entrare adesso altrimenti pagherei il bollo per l'intero 2023.
 
Ma scusate il bollo sul conto progetto - almeno quello con richiamo a 32 gg - non è a carico della banca per tutto il 2024 ??
 
Ma scusate il bollo sul conto progetto - almeno quello con richiamo a 32 gg - non è a carico della banca per tutto il 2024 ??
Per i vecchi clienti sì.
P.S. L'unico Conto Progetto è quello con richiamo a 32 giorni; l'altro si chiama Conto Key, e se ne parla nell'altro thread.
 
Gentile Cliente,

la rendicontazione del tuo Conto Key è stata modificata in annuale come richiesto.

Per qualsiasi ulteriore informazione restiamo a disposizione al numero 800 970 663 attivo da Lunedì a Venerdì dalle 8 alle 20 e Sabato dalle 8 alle 18.

Grazie,
Il team Banca Progetto
Posso chiederti perchè hai chiesto rendicontazione annuale ?
 
Come lo eviti il bollo ?
Guber, da quello che si evince dal famoso foglio excel e dal thread dedicato, è un cd classico come Rendimax e Cf+ quindi se apre ora e vincola per 12 mesi pagherà il bollo per questi pochi giorni del 2023 e nulla al 31/12/2024 trasferendo i soldi su altro conto prima di questa data (avendo o chiedendo rendicontazione annuale) poi io non ho questo conto e non so essere più preciso.
Chiuso OT
 
C'è qualcuno che è riuscito a farsi autorizzare per eseguire i bonifici istantanei con Conto Key?
Ho inviato inizialmente tramite mail la richiesta ed ero in attesa della loro telefonata per l'identificazione (e già mi sembra una procedura assurda), ma mi rispondono sempre via mail che hanno provato a contattarmi più volte al numero di cellulare censito e mi suggeriscono di controllare blocchi di chiamate dal loro numero con prefisso 800.
A mia volta gli rispondo che non ho nessun blocco e gli chiedo di richiamare, non lo fanno, poi ho chiesto spiegazioni via chat e mi dicono che non hanno ricevuto la mia seconda mai, provano a richiamarmi ma sostengono ancora che non ci riescono, infine chiudono la chat scrivendo che apriranno una segnalazione per farmi contattare.
E come? Contattandomi al numero che non riescono a chiamare o rispondendo a mail che dicono di non ricevere ?1?
Un pessimo servizio
 
ho chiesto la carta di debito a novembre, lasciando in sospeso la richiesta, poi l'ho completata qualche giorno fa. non vedendo arrivare nulla ho provato ad andare in vetrina prodotti e non c'era niente (mea culpa, dovevo andare in elenco), se non la possibilità di chiedere di nuovo la carta...faccio partire il processo e mi fa andare avanti con una nuova richiesta. Arrivato alle firme digitali, torno indietro, torno in vetrina prodotti e stavolta trovo la richiesta vecchia e pure la nuova, che ora andrò a cancellare...chissà se proseguendo me ne mandano una seconda :D

1702399098555.png
 
Scusate la domanda banale, chiedo conferma di quanto ho visto scritto in un documento informativo (risalente però al 2021): per i bonifici in uscita NON c'è massimale. E' così ?
Grazie.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro