Conto Key di Banca Progetto - Cap. 4 - [INFO al post 1]

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Aggiornamento.
Effettuato richiesta da "vetrina prodotti" un paio d'ore fa.
Conto già attivo, scaricato app ed entrato in home banking.
Non vedo tuttavia il tasso applicato alla parte libera di Conto Key (2,50%).
Lo vedrò tra qualche giorno?
Grazie.
Non penso, nel senso come hai visto app basilare.
Lo dovresti invece vedere da Web ma vado a memoria, prova a verificare
 
Buonasera, stavo vendendo Conto Key di Banca Progetto che è un conto corrente, in cui è possibile vincolare con Time Deposit, ma è un conto deposito o rimane un c/c?
Ti invito a leggere il primo post di questa discussione
 
Esatto, nessuno dei 3 funziona.
Dovrei aggiornare la carta d'identità. Poiché l'errore riguarda la firma digitale ho provato ad aggiornare il resto a solo scopo di conferma. Inoltre non ho avuto la carta Nexi per il medesimo errore che mi impedisce di portare a termine la richiesta.
Per completezza aggiungo che ho aperto il cc Key a mia moglie e tutto funziona perfettamente.
La butto lì:
Hai provato a disinstallare la App e reinstallarla?
Quando si compie quella operazione da app poi ti apre una pagina web esterna alla app, che browser usi? A me con Chrome non ha dato problemi.
Entrambe le app sono aggiornate?
Usi Android? La versione è recente? È aggiornato?
Sicuro che l'OTP che ti arriva non finisce in automatico nello spam degli SMS??
Scusa ma son tutte verifiche che io farei.

Ultima cosa se anche così non ti va:
Fare una prova da un'altro telefono?
Lo so è più macchinoso ma magari può risolvere.
 
Aggiornamento.
Effettuato richiesta da "vetrina prodotti" un paio d'ore fa.
Conto già attivo, scaricato app ed entrato in home banking.
Non vedo tuttavia il tasso applicato alla parte libera di Conto Key (2,50%).
Lo vedrò tra qualche giorno?
Grazie.
Clicca sul banner dove compare il tuo cognome, nome, iban e disponibilità e ti appare
Se non lo vedi oggi sarà aggiornato tra domani e mercoledì
 
Ultima modifica:
Ciao a tutti, dopo la discesa dei tassi di Conto Twist sale in auge il Conto Key SVINCOLABILE 60 mesi, ma devo decidere in fretta ... il tempo passa troppo velocemente e i tassi pure 😑

Due domande, please 🙏:

- se lo apro oggi posso vincolare entro l'anno ?
- se lo vincolo nel 2023 si paga il bollo 0.2% per tutto l'anno o solo per questi ultimi giorni di vincolo ?
- mi confermate che se svincolo mi danno comunque il 2% (immagino alla data dello svincolo) ?

Altre cose cui dovrei tenere conto ?
GRAZIE MILLE A TUTTI !
 
Ciao a tutti, dopo la discesa dei tassi di Conto Twist sale in auge il Conto Key SVINCOLABILE 60 mesi, ma devo decidere in fretta ... il tempo passa troppo velocemente e i tassi pure 😑

Due domande, please 🙏:

- se lo apro oggi posso vincolare entro l'anno ?
- se lo vincolo nel 2023 si paga il bollo 0.2% per tutto l'anno o solo per questi ultimi giorni di vincolo ?
- mi confermate che se svincolo mi danno comunque il 2% (immagino alla data dello svincolo) ?

Altre cose cui dovrei tenere conto ?
GRAZIE MILLE A TUTTI !
Ti consiglio di leggere il primo post e poi, se ti rimangono dei dubbi, chiedi pure
Per l’apertura credo tu possa farcela ma non è un fattore determinante per il bollo dei vincoli, se era questo il motivo della domanda.
 
Grazie e scusa, in effetti c'era quasi tutto 😌

Solo una domanda: secondo te se lo apro oggi/domani riuscirei poi a vincolarli entro l'anno ?

Grazie mille !
 
Grazie e scusa, in effetti c'era quasi tutto 😌

Solo una domanda: secondo te se lo apro oggi/domani riuscirei poi a vincolarli entro l'anno ?

Grazie mille !
Non lo so ma come detto non ha importanza ai fini del pagamento del bollo.
Se invece il motivo di aprirlo entro fine anno è un altro, nessuno saprà rispondere alla tua domanda. In teoria sì ma non si sa mai
 
Clicca sul banner dove compare il tuo cognome, nome, iban e disponibilità e ti appare
Se non lo vedi oggi sarà aggiornato tra domani e mercoledì
Ti ringrazio per le puntuali indicazioni.
Tuttavia ancora non vedo il rendimento.
Controllerò nei prossimi giorni.
Grazie sempre.
 
Grazie e scusa, in effetti c'era quasi tutto 😌

Solo una domanda: secondo te se lo apro oggi/domani riuscirei poi a vincolarli entro l'anno ?

Grazie mille !
Si lo apri subito e si attiva in meno di 2 giorni lavorativi
 
Non lo so ma come detto non ha importanza ai fini del pagamento del bollo.
Se invece il motivo di aprirlo entro fine anno è un altro, nessuno saprà rispondere alla tua domanda. In teoria sì ma non si sa mai
No no ... unicamente la fretta di fare il vincolo prima che scendano come già successo per il Conto Twist. Grazie.
 
Ti ringrazio per le puntuali indicazioni.
Tuttavia ancora non vedo il rendimento.
Controllerò nei prossimi giorni.
Grazie sempre.
nel senso che non vedi la voce "Tasso avere in vigore" , o che il tasso riportato e' 0% ?
vedi le voci "Interessi lordi" e "Interessi netti" ?
 
nel senso che non vedi la voce "Tasso avere in vigore" , o che il tasso riportato e' 0% ?
vedi le voci "Interessi lordi" e "Interessi netti" ?
Non vedo le "voci" da te indicate.
Se non ricordo male, tuttavia, quando aprii il conto per me comparvero qualche giorno dopo.
 
Non vedo le "voci" da te indicate.
Se non ricordo male, tuttavia, quando aprii il conto per me comparvero qualche giorno dopo.
aspetterei qualche giorno e poi chiederei lumi al servizio clienti... anche se visto il periodo festivo non so se avrai una risposta in tempi brevi.....
 
a proposito di tasso, Conto Key ha prorogato fino a tutto il 2024 il tasso a 2.5% sul CC
e si, sappiamo tutti che ci sono altri CC con tassi superiori, non serve commentare su questo.
quindi per 2024 progetto a 3.5% senza bollo per i vecchi clienti, 4% in media con bollo per i nuovi, 2.5% per key
ora mancano i ritocchi per le linee vincolate di key, mi aspetto dei ribassi per le scadenze lunghe, chi pensa ai 60 mesi forse farebbe meglio a decidere....
 
Ultima modifica:
Per bonifici in entrata sono previsti sms o email di notifica di avvenuto accredito?
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro