Conto Key di Banca Progetto - Cap. 4 - [INFO al post 1]

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Qualcuno mi ricorda quali sono i massimali in uscita da Key? Sto valutando se fare il salto della quaglia qui da Santander anzi che in altri conti ma non vorrei rischiare ci voglia troppo tempo per far rientrare nuovamente i soldi indietro.
 
Qualcuno mi ricorda quali sono i massimali in uscita da Key? Sto valutando se fare il salto della quaglia qui da Santander anzi che in altri conti ma non vorrei rischiare ci voglia troppo tempo per far rientrare nuovamente i soldi indietro.

Birbantello, paga il balzello ! :D
 
Qualcuno mi ricorda quali sono i massimali in uscita da Key? Sto valutando se fare il salto della quaglia qui da Santander anzi che in altri conti ma non vorrei rischiare ci voglia troppo tempo per far rientrare nuovamente i soldi indietro.
Chiedo a te e ad altri: per chi ha Key come conto di appoggio di Santander i bonifici in entrata su Key solitamente a che ora vengono accreditati?
Grazie.
 
Qualcuno mi ricorda quali sono i massimali in uscita da Key? Sto valutando se fare il salto della quaglia qui da Santander anzi che in altri conti ma non vorrei rischiare ci voglia troppo tempo per far rientrare nuovamente i soldi indietro.
1000000€... possono bastare?! :D
 
Tra pochi giorni mi scade un vincolo di 6 mesi, mi aspetto di non dover pagare nessun bollo visto che il vincolo è durato da giugno a dicembre.
Se così non fosse sarebbe un addebito non dovuto visto che il bollo è per legge sui conti deposito la fotografia del saldo al 31/12, il resto come fanno qua è una loro libera interpretazione cioè proporzioni dei giorni di apertura del vincolo.
Vi saprò dire
A cui mi è stato risposto così:
Lo sappiamo già, te lo addebiteranno.
Ma in realtà oggi che mi è scaduto il vincolo di 6 mesi ho trovato 2 voci nei movimenti:
Accredito del vincolo scaduto
Accredito degli interessi dell'ultimo trimestre.

Nessuna ulteriore voce di addebito bollo.

A meno che non compaia per qualche motivo domani.
 
Effettuato bonifico ieri prima del cutoff da Santander.
Non vedo ancora accredito del bonifico.
Normale?
A che ora di solito sono visibili le somme su Key in arrivo da Santander?
Grazie.
 
Ciao, sapete come mai i dati biometrici non vengono riconosciuti anche se confermati, ed ad ogni avvio dell'app richiede i dati manuali?
 
Ciao, sapete come mai i dati biometrici non vengono riconosciuti anche se confermati, ed ad ogni avvio dell'app richiede i dati manuali?
Per risolvere ai tempi ho disinstallato la App e reinstallata ed ho risolto.
Prova è semplice.
Sicuramente baco software dopo ultimo aggiornamento
 
Effettuato bonifico ieri prima del cutoff da Santander.
Non vedo ancora accredito del bonifico.
Normale?
A che ora di solito sono visibili le somme su Key in arrivo da Santander?
Grazie.
Doppio messaggio anche su Santander,doppia ansia.
Sei diventato quasi un troll.
Sai il detto che è bello ricevere ma anche donare?
Ecco tu hai solo piacere a ricevere e tanto.
 
Chiedo a te e ad altri: per chi ha Key come conto di appoggio di Santander i bonifici in entrata su Key solitamente a che ora vengono accreditati?
Grazie.

L'ho fatto solo una volta quando ho aperto Key ma non ricordo di preciso, comunque se anche tu ti riferisci al salto della quaglia, penso che pure bonificando il primo giorno lavorativo disponibile dopo Santo Stefano non ci sarebbero stati problemi.

1000000€... possono bastare?! :D

A voglia! :clap:
Un milione lo voglio perchè sa ben maturare, un milione lo voglio perchè ancor non sa cosa vuol dir risparmio!
 
L'ho fatto solo una volta quando ho aperto Key ma non ricordo di preciso, comunque se anche tu ti riferisci al salto della quaglia, penso che bonificando il primo giorno lavorativo disponibile dopo Santo Stefano non ci saranno problemi.



A voglia! :clap:
No no, lui ha fatto un bonifico ieri e lo sta aspettando oggi.... pare che abbia già consumato il tasto F5 a furia di fare refresh
:D :D
 
Conto Progetto passa al 3.5% dal 01/01/2024 sino al 31/12/2024, conto Key resta invariato al 2.50%
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro