Conto Key di Banca Progetto - Cap. 4 - [INFO al post 1]

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
.
IMG_0177.jpeg
 
In fase d'apertura, adesso non ricordo, è obbligatorio autorizzare addebito degli interessi passivi?
Sto richiedendo apertura per un familiare.
Grazie.
Non è obbligatorio, è una domanda... si può autorizzare oppure no. In questo secondo caso bisognerà saldare in qualche modo gli eventuali interessi passivi che dovessero maturare.
 
Se chiudessi Conto Key la carta di debito Nexi associata verrebbe chiusa in automatico da Banca Progetto oppure dovrei contattare diretamente Nexi?
 
Salve, ho cercato di aggiornare i dati nell'area "Rinnova Documenti", ma ogni volta ottengo un errore dopo aver inserito il codice OTP ricevuto via SMS.
Ho provato a aggiornare la Privacy, il Questionario di adeguata verifica e persino il documento d'identità, ma il problema persiste. Il servizio clienti ha tentato diverse soluzioni, compreso il reset dell'home banking con l'invio di un nuovo username, ma niente sembra funzionare. L'errore riappare al solito step.
Sto seriamente considerando l'opzione di chiudere il conto, ma prima volevo chiedervi se avete mai affrontato problemi simili e come siete riusciti a risolverli.
Grazie mille per qualsiasi consiglio.
 
Salve, ho cercato di aggiornare i dati nell'area "Rinnova Documenti", ma ogni volta ottengo un errore dopo aver inserito il codice OTP ricevuto via SMS.
Ho provato a aggiornare la Privacy, il Questionario di adeguata verifica e persino il documento d'identità, ma il problema persiste. Il servizio clienti ha tentato diverse soluzioni, compreso il reset dell'home banking con l'invio di un nuovo username, ma niente sembra funzionare. L'errore riappare al solito step.
Sto seriamente considerando l'opzione di chiudere il conto, ma prima volevo chiedervi se avete mai affrontato problemi simili e come siete riusciti a risolverli.
Grazie mille per qualsiasi consiglio.
Hai provato sia da App che da Web?
 
Buonasera ho difficoltà nell apertura di conto key . Praticamente dopo L avere inserito i miei dati nella schermata dopo mi esce che non ho confermato i consensi che invece io ho dato. Qualcuno ha aperto ultimamente conto key? Avete avuto problemi? Grazie
 
Buonasera ho difficoltà nell apertura di conto key . Praticamente dopo L avere inserito i miei dati nella schermata dopo mi esce che non ho confermato i consensi che invece io ho dato. Qualcuno ha aperto ultimamente conto key? Avete avuto problemi? Grazie
Da vetrina prodotti in quanto già cliente di Conto Progetto o da nuovo cliente?
 
Sapete dirmi qual'è il massimale per i bonifici ? Grazie.
 
Al momento tempi di apertura da "vetrina prodotti"?
 
Domande:
In nessuno dei 3 ti funziona?
Perché li devi aggiornare tutti? Son scaduti tutti? La privacy no di sicuro.
Esatto, nessuno dei 3 funziona.
Dovrei aggiornare la carta d'identità. Poiché l'errore riguarda la firma digitale ho provato ad aggiornare il resto a solo scopo di conferma. Inoltre non ho avuto la carta Nexi per il medesimo errore che mi impedisce di portare a termine la richiesta.
Per completezza aggiungo che ho aperto il cc Key a mia moglie e tutto funziona perfettamente.
 
Esatto, nessuno dei 3 funziona.
Dovrei aggiornare la carta d'identità. Poiché l'errore riguarda la firma digitale ho provato ad aggiornare il resto a solo scopo di conferma. Inoltre non ho avuto la carta Nexi per il medesimo errore che mi impedisce di portare a termine la richiesta.
Per completezza aggiungo che ho aperto il cc Key a mia moglie e tutto funziona perfettamente.
In quanti giorni hanno attivato il conto?
Hai proceduto da vetrina prodotti?
Grazie.
 
Ho effettuato richiesta apertura di Conto Key da "vetrina prodotti".
Non ho tuttavia ricevuto alcuna email di conferma di presa in carico della richiesta.
Anche a qualcun altro è andata così?
Grazie.
 
Aggiornamento.
Effettuato richiesta da "vetrina prodotti" un paio d'ore fa.
Conto già attivo, scaricato app ed entrato in home banking.
Non vedo tuttavia il tasso applicato alla parte libera di Conto Key (2,50%).
Lo vedrò tra qualche giorno?
Grazie.
 
Buonasera, stavo vendendo Conto Key di Banca Progetto che è un conto corrente, in cui è possibile vincolare con Time Deposit, ma è un conto deposito o rimane un c/c?
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro