Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Quindi penso sia opportuno autorizzare.
Non è obbligatorio, è una domanda... si può autorizzare oppure no. In questo secondo caso bisognerà saldare in qualche modo gli eventuali interessi passivi che dovessero maturare.In fase d'apertura, adesso non ricordo, è obbligatorio autorizzare addebito degli interessi passivi?
Sto richiedendo apertura per un familiare.
Grazie.
Hai provato sia da App che da Web?Salve, ho cercato di aggiornare i dati nell'area "Rinnova Documenti", ma ogni volta ottengo un errore dopo aver inserito il codice OTP ricevuto via SMS.
Ho provato a aggiornare la Privacy, il Questionario di adeguata verifica e persino il documento d'identità, ma il problema persiste. Il servizio clienti ha tentato diverse soluzioni, compreso il reset dell'home banking con l'invio di un nuovo username, ma niente sembra funzionare. L'errore riappare al solito step.
Sto seriamente considerando l'opzione di chiudere il conto, ma prima volevo chiedervi se avete mai affrontato problemi simili e come siete riusciti a risolverli.
Grazie mille per qualsiasi consiglio.
Si, anche disinstallata App e reinstallataHai provato sia da App che da Web?
Domande:Si, anche disinstallata App e reinstallata
Da vetrina prodotti in quanto già cliente di Conto Progetto o da nuovo cliente?Buonasera ho difficoltà nell apertura di conto key . Praticamente dopo L avere inserito i miei dati nella schermata dopo mi esce che non ho confermato i consensi che invece io ho dato. Qualcuno ha aperto ultimamente conto key? Avete avuto problemi? Grazie
1.000.000 euroSapete dirmi qual'è il massimale per i bonifici ? Grazie.
Al momento tempi di apertura da "vetrina prodotti"?
Esatto, nessuno dei 3 funziona.Domande:
In nessuno dei 3 ti funziona?
Perché li devi aggiornare tutti? Son scaduti tutti? La privacy no di sicuro.
In quanti giorni hanno attivato il conto?Esatto, nessuno dei 3 funziona.
Dovrei aggiornare la carta d'identità. Poiché l'errore riguarda la firma digitale ho provato ad aggiornare il resto a solo scopo di conferma. Inoltre non ho avuto la carta Nexi per il medesimo errore che mi impedisce di portare a termine la richiesta.
Per completezza aggiungo che ho aperto il cc Key a mia moglie e tutto funziona perfettamente.
Non ricordo esattamente, comunque non più di una settimana.In quanti giorni hanno attivato il conto?
Hai proceduto da vetrina prodotti?
Grazie.