Conto Key di Banca Progetto - Cap. 4 - [INFO al post 1]

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Ho provato ad aprire il conto Key ma una volta inseriti dati anagrafici e caricati documento di identità e CF, mi dice che i dati non sono corretti e mi blocca la procedura. Iniziamo male...
io ho provato ad aprire il conto a luglio e ci sono forse riuscito qualche giorno fa.
Dico forse perchè ad oggi non mi hanno ancora fornito i codici di accesso ma solo l'IBAN nuovo:confused:
 
Ma è normale che ci siano continui errori nel chiedere l'apertura del conto? Si blocca tutto, al call center dicono di riprovare domani...
 
Ma è normale che ci siano continui errori nel chiedere l'apertura del conto? Si blocca tutto, al call center dicono di riprovare domani...
Si parla tanto di intelligenza artificiale e poi per aprire un conto si devono aspettare dei giorni......quando tutto va bene.
Purtroppo non sempre è così quindi....... :sperem::sperem:
 
Ah ecco...
Indirettamente a te risposto alla mia domanda sopra. :rolleyes:
 
Siamo al TOP

key.jpg
 
Una domanda: se richiamo denaro dal precedente deposito, mi andrà su Key o sul cc predefinito esterno?
sul cc predefinito esterno,
a meno che tu non l'abbia sostituito in fase d'apertura di Conto Key


Comunque lo vedi simulando un trasferimento
:bye:

1698135847909.png
 
Ultima modifica:
Riporto una piccolezza ma abbastanza fastidiosa occorsa con un bonifico in uscita da Key.
La banca ricevente ifis conto deposito rendimax, abbastanza pignola, mi ha bloccato il bonifico (essendo un conto deposito l'ho prima registrato tra i predefiniti di ifis) perché la banca progetto non visualizza a corredo del bonifico i dati anagrafici completi dell' ordinante.
Conclusione?
Mi invieranno una manleva e dovrò inviare un EC di banca Key dove sono visibili tutti i dati anagrafici 🤦🤦.

Prima volta che mi capita e con ifis ho diversi conti predefiniti che nel tempo ho tolto e messo di varie banche, quindi è sicuramente un problema di conto Key.

Ovviamente verso altre banche mai avuto problemi ma come ho detto basta una banca pignola ed ecco che qualche altarino e problemino salta fuori.
 
Ora che risulta attivo conto key dove si trova l'opzione per richiedere la carta di debito ?
Su "vetrina" c'è ancora l'opzione apri conto nonostante sia già attivo.

EDIT : Visto ora , risposta 1336
 
Ora che risulta attivo conto key dove si trova l'opzione per richiedere la carta di debito ?
Su "vetrina" c'è ancora l'opzione apri conto nonostante sia già attivo.

EDIT : Visto ora , risposta 1336
La carta la vedrai in vetrina prodotti, dopo una settimana circa dall'apertura cc, quindi potrai richiederla.
 
Anche oggi non va una mazza, si blocca tutto, impossibile aprire il conto.
 
B.Progetto: al 30/09 utile netto a 55,7 mln (+21,2% a/a), Roe al 30%


MILANO (MF-NW)--Banca Progetto ha chiuso i primi nove mesi del 2023 con un utile netto di 55,7 milioni di euro, in crescita del 21,2% rispetto ai 46 milioni riportati al 30 settembre 2022, con Roe al 30%.



Il costo del rischio annualizzato, si legge in una nota, è pari allo 0,9% (0,7% al 31 dicembre 2022), con un net Npe ratio di circa il 2%, stabile rispetto al dato di fine 2022. Il cost/income ratio al netto degli elementi non ricorrenti è pari al 30,9%, in miglioramento rispetto al 31,5% registrato al 30 settembre 2022.



I nuovi volumi erogati alle imprese sotto forma di finanziamenti a medio-lungo termine sono pari a 2,1 miliardi, in crescita di 130 milioni di euro rispetto allo stesso periodo dell¿anno precedente. Il 79% dei finanziamenti nell¿anno è stato destinato a finalità di investimento.



Anche nel terzo trimestre del 2023 è proseguito il forte sviluppo dell¿acquisto pro-soluto di crediti iva delle Pmi, con volumi pari a 159 milioni di euro sui nove mesi (+141% a/a).



La nuova linea di servizi factoring, lanciata nel corso del primo semestre 2023, ha registrato volumi pari a 69 milioni. La raccolta totale tramite conti di deposito in Italia, Germania, Spagna e Olanda si attesta a circa 5,2 miliardi al 30 settembre 2023 (+18% a/a).



ann







MF NEWSWIRES (redazione@mfnewswires.it)

2515:41 ott 2023
Potrebbero essere un pò più generosi.... :D
 
Vedremo ancora una volta domani dopo la riunione BCE se ritoccano qualcosina....bah
 
Un'informazione: ho aperto da poco conto Key (avevo già Progetto) ma non vedo la possibilità di effettuare bonifici istantanei come indicato a pag. 1.
Se inserisco un bonifico mi dà solo la possibilità di flaggare "Bonifico urgente", non istantaneo. Sbaglio qualcosa ☺️ ?
 
Da quando il conto è attivo si può operare subito vero? Si può fare immediatamente un bonifico sul c/c per poi vincolare?
 
Un'informazione: ho aperto da poco conto Key (avevo già Progetto) ma non vedo la possibilità di effettuare bonifici istantanei come indicato a pag. 1.
Se inserisco un bonifico mi dà solo la possibilità di flaggare "Bonifico urgente", non istantaneo. Sbaglio qualcosa ☺️ ?
Non tutte le banche possono RICEVERE gli istantanei... sicuro che quella verso cui stai bonificando lo consenta?
 
Potrebbero essere un pò più generosi.... :D

non sono una onlus... e la raccolta e' in continua crescita, quindi perche' aumentare i tassi col rischio di diminiuire i fondamentali di solidita' patrimoniale (ottimi per BP) in vista del collocamento nel 2024? ha poco senso se la vedi dal loro punto di vista. credo che ritoccheranno qualcosina, forse a fine novembre o magari aspetteranno la riunione della bce del 14 dicembre, ma di sicuro non cose eclatanti, forse un +0.25 sui vincoli brevi (e forse diminuiranno quelli lunghi).
ovviamente tutto quanto sopra e' solo una mia personale speculazione, non ho alcuna info diretta da BP. e ovviamente spero di sbagliarmi.....
 
domanda: da conto Key posso fare un bonifico vs qualsiasi cc vero? tipo ad illimity? ho fatto bonifico ieri mattina ma nn vedo nulla in entrata su illimity
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro