Conto Key di Banca Progetto - Cap. 5 - [INFO AL POST 1]

  • Ecco la 67° Edizione del settimanale "Le opportunità di Borsa" dedicato ai consulenti finanziari ed esperti di borsa.

    Nell’ultima settimana borsistica, i principali indici globali hanno messo a segno performance positive. In assenza di dati macro di rilievo, gli operatori si sono focalizzati sugli utili societari e sulle banche centrali. La stagione delle trimestrali è infatti entrata nel vivo in Europa e a Piazza Affari con oltre la metà dei 40 titoli che compongono il Ftse Mib ad alzare il velo sui conti. Per quanto riguarda le banche centrali, la Reserve Bank of Australia ha lasciato i tassi di interesse invariati, come previsto. Anche la Bank of England ha lasciato fermi i tassi, con due voti a favore di un taglio immediato sui nove totali. La Riksbank svedese ha invece tagliato i tassi per la prima volta in otto anni, riducendo il costo del denaro di 25 punti base al 3,75%, evidenziando la divergenza dell’Europa dalla linea dura della Fed. Per continuare a leggere visita il link

Scusate voi in questo momento riuscite ad accedere?
 
Conto key accetta gli istantanei in entrata ?
 
Salve non sono riuscito a capire nel caso di vincoli svincolabili a 60 mesi la cedola unica si prende a fine vincoli ok ma l’imposta di bollo dello 0,2% bisogna pagarla anno per anno o a fine dei vincoli
 
Salve non sono riuscito a capire nel caso di vincoli svincolabili a 60 mesi la cedola unica si prende a fine vincoli ok ma l’imposta di bollo dello 0,2% bisogna pagarla anno per anno o a fine dei vincoli
dalla prima pagina:
• l’imposta di bollo, pari allo 0,20%, è calcolata e fatta pagare sulle giacenze al 31 dicembre di ogni anno e, proporzionalmente ai giorni di vincolo dell’ultimo anno, anche a scadenza dello stesso.
Ogni vincolo è un “conto” a sé stante quindi alla prima rendicontazione il bollo sarà fatto pagare a partire dalla data di attivazione del vincolo stes
so e non dal giorno di apertura di conto Key.
Ogni vincolo avviato avrà un proprio addebito dell’imposta di bollo quindi alla data di rendicontazione troverete tanti addebiti quanti sono i vincoli attivi.
 
Ni scuso in anticipo per la domanda sciocca: ho sia il conto key, che conto progetto. Ho richiesto (e ricevuto), la carta di debito (Mastercard, circuito nexi)Come posso capire se è rilasciata dal conto key (secondo me è cosi') oppure se rilasciata dal conto progetto?
Ringrazio in anticipo.
 
Ni scuso in anticipo per la domanda sciocca: ho sia il conto key, che conto progetto. Ho richiesto (e ricevuto), la carta di debito (Mastercard, circuito nexi)Come posso capire se è rilasciata dal conto key (secondo me è cosi') oppure se rilasciata dal conto progetto?
Ringrazio in anticipo.
quale dei 2 è il conto corrente?
 
quale dei 2 è il conto corrente?
grazie per la risposta. sicuramente conto key, ma penso anche conto progetto è un c/c. Sbaglio? Ho un vuoto di memoria.... OK , ho visto che il conto progetto e un conto deposito. E' che anche sul conto key, ho dei vincoli. Si crea un po' di confusione tra Conto Progetto e Banca Progetto, Conto Key, che è un c/c, ma si possono fare anche dei vincoli.
 
Ciao,
se vado in "I miei prodotti" > "Elenco" ottengo "Access Denied".
Anche voi?
 
dalla prima pagina:
• l’imposta di bollo, pari allo 0,20%, è calcolata e fatta pagare sulle giacenze al 31 dicembre di ogni anno e, proporzionalmente ai giorni di vincolo dell’ultimo anno, anche a scadenza dello stesso.
Ogni vincolo è un “conto” a sé stante quindi alla prima rendicontazione il bollo sarà fatto pagare a partire dalla data di attivazione del vincolo stes
so e non dal giorno di apertura di conto Key.
Ogni vincolo avviato avrà un proprio addebito dell’imposta di bollo quindi alla data di rendicontazione troverete tanti addebiti quanti sono i vincoli attivi.
Grazie
 
grazie per la risposta. sicuramente conto key, ma penso anche conto progetto è un c/c. Sbaglio? Ho un vuoto di memoria.... OK , ho visto che il conto progetto e un conto deposito. E' che anche sul conto key, ho dei vincoli. Si crea un po' di confusione tra Conto Progetto e Banca Progetto, Conto Key, che è un c/c, ma si possono fare anche dei vincoli.
Conto Progetto è un conto deposito "nudo e crudo", mentre Conto Key è un conto corrente (un po' scarno) con all'interno delle linee vincolate, alla stregua di tanti altri CC provenienti da altre banche.
 
Ni scuso in anticipo per la domanda sciocca: ho sia il conto key, che conto progetto. Ho richiesto (e ricevuto), la carta di debito (Mastercard, circuito nexi)Come posso capire se è rilasciata dal conto key (secondo me è cosi') oppure se rilasciata dal conto progetto?
Ringrazio in anticipo.

Conto Progetto prevede che fra richiesta ed effettivo prelievo passino 32 giorni.
Un po' tantini da trascorrere in attesa davanti al bancomat. :asd:
 
Chi apre il conto Key in automatico viene aperto anche il conto progetto o bisogna farne richiesta in fase di apertura del conto key?Come vi trovate in generale con questo conto?
Grazie.
 
Alla fine ho trovato la combinazione perfetta per le mie esigenze:

- Conto Key come CC di transito bonifici e hub finanziario da legare a Directa e conti deposito, in quanto ha massimali sui bonifici praticamente illimitati
- Sì conto Banca Sistema, come CC principale per tutte le attività di home banking
- Carta You come carta di credito gratuita
- Revolut per tutte le operazioni di bonifici istantanei, carte usa e getta, e operazioni in valuta estera.
 
Indietro