Conto online "4more" della Cassa Rurale Renon

  • Due nuove obbligazioni Societe Generale, in Euro e in Dollaro USA

    Societe Generale porta sul segmento Bond-X (EuroTLX) di Borsa Italiana due obbligazioni, una in EUR e una in USD, a tasso fisso decrescente con durata massima di 15 anni e possibilità di rimborso anticipato annuale a discrezione dell’Emittente.

    Per continuare a leggere visita questo LINK
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Allenare la mente e fare lordo x 0.8?

Via, un po' di ginnastica mentale non fa male :) :) (fintanto che la tassazione resta al 20%, chiaro).

OK!

Non dico che sia impossibile da fare, ma un conto è farlo a mente (o più verosimilmente con la calcolatrice) un conto è averlo a portata d'occhio. OK!


Io faccio diviso 10 e moltiplico x 2.
Quello che viene lo tolgo al lordo.......tempo impiegato 4 secondi ;)
 
Beh, se proprio devo essere sincero ogni tanto uso il vecchio regolo calcolatore
comprato nel 1967 (giusto per non perdere la "mano"). Con la calcolatrice non vale :).
 
Beh, se proprio devo essere sincero ogni tanto uso il vecchio regolo calcolatore
comprato nel 1967 (giusto per non perdere la "mano"). Con la calcolatrice non vale :).

Quello a manovella?
Io comunque esclusivamente "a mente" (..."acquistata" nel lontano 77....:D:cool:) ;)
 
Io a mente non faccio nulla, ci manca poco che anche le tabelline.:D:p
 
Beh, se proprio devo essere sincero ogni tanto uso il vecchio regolo calcolatore
comprato nel 1967 (giusto per non perdere la "mano"). Con la calcolatrice non vale :).

Condivido l'utilizzo del calcolatore congenito. :D:D:D:D
 
Questo Regolo calcolatore - Wikipedia

e finisco l'OT, scusandomi con tutti.

[OT]
Mai visto!:o
Pensavo a questo che ho uguale a casa
16041a9686c0d88b137d64158b58026b_orig.jpg


[fine OT]
 
Olivetti Summa, l'ho usata quando ho fatto il garzone banconista in birreria.
 
Il vero e unico "regolo calcolatore!

Me lo dovetti acquistare per partecipare alla prova scritta del concorso per l'assunzione in FS: non erano ammesse le calcolatrici tascabili e no.:rolleyes::D


calcolando sistema operativo delle biglietterie e treni che girano... immagino che siano ancora utilizzate nei concorsi :D
 
ma qualcuno che ha attivato il servizio non riesce a mandare un immagine del sito ?
 
il vincolo minimo quant'è?
si può fare più di un vincolo lo stesso giorno?
Attualmento a 2 anni c'è il 3% ma se si svincola prima mettiamo tra un anno e a quel tempo il libero è sceso a 1,75% quanto si riceve di interessi sulla parte svincolata? il 2% o l'1,75%

:confused::confused:
 
Lo sto aprendo anch'io anche se mettero' poca roba. Mi sarei aspettato per i documenti da spedire la scritta "Copia per la Banca" ma non la vedo. Chiedero' info.
 
Ultima modifica:
Lo sto aprendo anch'io anche se mettero' poca roba. Mi sarei aspettato per i documenti da spedire la scritta "Copia per la Banca" ma non la vedo. Chiedero' info.

Quella che t'hanno mandato è già la copia per la Banca !! Basta che spedisci SOLO le pagine che firmi (che se nn ricordo male sono 7) + docum d'identità e cod fiscale. Poi loro ti manderanno x posta la copia firmata da loro, sono velocissimi !! ;)
 
Quella che t'hanno mandato è già la copia per la Banca !! Basta che spedisci SOLO le pagine che firmi (che se nn ricordo male sono 7) + docum d'identità e cod fiscale. Poi loro ti manderanno x posta la copia firmata da loro, sono velocissimi !! ;)

confermo, ecco la risposta del mitico Christoph:

Le confermo che è sufficiente spedire le pagine che sono da firmare (in totale 11 firme su 7 pagine)
 
ciao a tutti.... mi sto' interessando a questa banca,..
ma se devi fare un versamento dove trovi lo sportello per curiosità io sarei di bologna

altra cosa,...con 5000 euro, che tasso c'è a 1 anno ? e a 2 anni?
grazie davvero.

secondo voi al momento è in assoluto la piu' conveniente? cosa vi ha spinti a scegliere questa banca?

ah dimenticavo di danno anche bancomat?

grazie10000
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro