Conto online "4more" della Cassa Rurale Renon

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Direi proprio di sì, io ho fatto così, suddividendo il totale fra scadenze di pochi gg di differenza, in modo che se mi dovesse servire solo una parte, svincolo solo quella ;)
Ed in fondo è il vero punto forte di Renon: nn c'è nessun altra banca (ad oggi) che dà un tasso così elevato in caso di svincolo anticipato OK!

in realta', a quanto ho capito, il tasso di svincolo e' quello in vigore sul libero al momento dello svincolo... se da qui a 12 mesi abbassano il libero, il tasso di svincolo non sara' piu' il 2%.
giusto:confused:
 
in realta', a quanto ho capito, il tasso di svincolo e' quello in vigore sul libero al momento dello svincolo... se da qui a 12 mesi abbassano il libero, il tasso di svincolo non sara' piu' il 2%.
giusto:confused:

Non esattamente, o meglio:
quando svincoli sarà come se hai tenuto i soldi sempre sul libero e quindi il rendimento seguirà l'andamento di quel tasso.

Esempio:
vincoli oggi che il libero è al 2%.
Fra 3 mesi il libero (facendo le corna......) scende a 1,75%
Fra 6 mesi tu svincoli:
per i primi tre mesi ti prendi il 2%, per i successivi 3 ti prendi l'1,75%
 
Non esattamente, o meglio:
quando svincoli sarà come se hai tenuto i soldi sempre sul libero e quindi il rendimento seguirà l'andamento di quel tasso.

Esempio:
vincoli oggi che il libero è al 2%.
Fra 3 mesi il libero (facendo le corna......) scende a 1,75%
Fra 6 mesi tu svincoli:
per i primi tre mesi ti prendi il 2%, per i successivi 3 ti prendi l'1,75%
OK!grazie per la precisazioneOK!
 
Non riesco più ad entrare nel mio conto .... :'(
Mi dice pass errata ma secondo me è giusta :specchio: in questi casi cosa bisogna fare?
 
Non riesco più ad entrare nel mio conto .... :'(
Mi dice pass errata ma secondo me è giusta :specchio: in questi casi cosa bisogna fare?
Anche a me! E' arrivata la password per posta ieri e da stamattina sto tentando il mio primo accesso online, ma nisba.. Forse hanno problemi temporanei.. :mmmm:
 
Anche a me! E' arrivata la password per posta ieri e da stamattina sto tentando il mio primo accesso online, ma nisba.. Forse hanno problemi temporanei.. :mmmm:

Semplicemente c'è un problema con il servizio SMS senza di quello a conferma non si riesce ad accedere, comunque il problema è di oggi ieri funzionava tutto regolarmente.
 
Salve

dipende quante volte tu hai provato

Su quelle conti che ho io, se sbaglio 3 volte mi si blocca e devo per forza tel cosi si acertono che sono io e mi rimandano un altro pass tramite cellulare.

io ne ho avuto con IWbank il codice 6 errato, io sono sembre entrato senza alcun problema ,poi si vede ho dovuto usare il pin 6 del codice ; visto che era errato mi si e bloccato tutto...
Adesso ho uno nuovo e funziona.

Saluti Franz

Cosa centra Iwbank con 4More :confused: credo che è meglio non scrivere niente piuttosto che fesserie.
 
niente da fare, oggi l'sms è in sciopero :o :(

porca telecom o chi per lei :mad:
 
Cosa centra Iwbank con 4More :confused: credo che è meglio non scrivere niente piuttosto che fesserie.
Salve
Hai ragione, ma se hai letto bene ; nei ingressi su per giu sono tutti uguali, cioe se sbagli il codice per 3 volte l' entrata di viene Bloccata OK!

Quale Banca poi hai non centra un Cavolo, poi io ho pure un conto 4more...

E sinceramente quello che hai scritto tu non serve a nessuno e con questo argomento di sicuro non aiuti nessuno, grazie.
Inoltre dei 2 posts uno dietro l' altro li potevi farne uno solo, mentre il mio ho gia cancelato visto si po leggere da te...OK!

Salute Franz
 
Ultima modifica:
Quindi l'unico difetto di questo conto è che non ha alcuna filiale e non da il bancomat e cdc?
Per il resto ha rendimenti direi più che buoni, senza dover nemmeno vincolare.
 
Salve
Hai ragione, ma se hai letto bene ; nei ingressi su per giu sono tutti uguali, cioe se sbagli il codice per 3 volte l' entrata di viene Bloccata OK!

Quale Banca poi hai non centra un Cavolo, poi io ho pure un conto 4more...

E sinceramente quello che hai scritto tu non serve a nessuno e con questo argomento di sicuro non aiuti nessuno, grazie.
Inoltre dei 2 posts uno dietro l' altro li potevi farne uno solo, mentre il mio ho gia cancelato visto si po leggere da te...OK!

Salute Franz

La morte della grammatica italiana :'( :wall:
 
Quindi l'unico difetto di questo conto è che non ha alcuna filiale e non da il bancomat e cdc?
Per il resto ha rendimenti direi più che buoni, senza dover nemmeno vincolare.

Per essere precisi le filiali ce le ha (4, tutte vicino a Bolzano) ma 4more e' un conto esclusivamente online.
La mancanza di bancomat e cdc non mi permette di utilizzarlo come c/c principale, ma come c/c per parcheggiare liquidità lo trovo ottimo. OK!
 
Non esattamente, o meglio:
quando svincoli sarà come se hai tenuto i soldi sempre sul libero e quindi il rendimento seguirà l'andamento di quel tasso.

Esempio:
vincoli oggi che il libero è al 2%.
Fra 3 mesi il libero (facendo le corna......) scende a 1,75%
Fra 6 mesi tu svincoli:
per i primi tre mesi ti prendi il 2%, per i successivi 3 ti prendi l'1,75%

a sto punto direi che vado di vincoli di piccole dimensioni... non so ancora cosa fare del poco che ho da parte tanto vale sfruttarlo al massimo!
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro