Conto Progetto - conto deposito di Banca Progetto - Cap. 12 - [FAQ: post 1]

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
ma voi solitamente cosa dovete chiedere alla banca dove avete i conti deposito? Io non ho mai contattato nessuna banca dove ho i miei cd...soltanto una volta ho mandato una mail per cambiare rendicontazione a Progetto...
chiamano tutti per chiedere se alzano il tasso... :P e loro non gli rispondono...
 
:cincin:Se proseguono su questa strada per tutto il mese di gennaio, x esaurimento fondi troveremo una promo del 3 x Cento x tutti, dal 1 febbraio2023:rotfl::asd::cool:
 
Salve se faccio un bonifico sul mio conto progetto devo mettere qualcosa nella causale?
Ho trovato la risposta in prima pagina. Dopo il bonifico di riconoscimento non serve mettere alcuna causale nei bonifici successivi, se non ho capito male.
Non devi mettere nessuna causale dopo il bonifico di riconoscimento...ma fai come me...ho richiesto indietro la somma e nella causale ho scritto svincolo per fcb al 2.5😁😁😁
 
Mia personale esperienza con estinzione conto progetto, pec inviata il 9 dicembre, dopo 2 giorni pec di risposta con le tempistiche, oggi 33 giorni dopo arrivata mail dove mi dicono che il bonifico è stato effettuato e che avrò l'accredito del saldo sul mio conto domani. Insomma per ora sono stati perfetti
Domanda: hai chiuso conto progetto in modo che, se dall'1 febbraio dovessero offrire un tasso maggiore per i nuovi clienti, potrai aprire un nuovo conto e risultare nuovo cliente?
 
Ultima modifica:
Domanda: hai chiuso conto progetto in modo che, se dall'1 febbraio dovessero offrire un tasso maggiore per i nuovi clienti, potrai aprire un nuovo conto e risultare nuovo cliente?
L'ho chiuso perché ho spostato la liquidità su altri CD ma in futuro si potrei decidere di riaprirlo in caso di aumento dei tassi. Aggiungo che ho già aperto da poco un altro conto progetto a nome di mia madre, quindi non l'ho completamente abbandonato
 
mai avuto problemi con conto progetto
a inizio gennaio ho ricevuto 4 svincoli che avevo prenotato a dicembre e sono arrivati tutti il giorno previsto.
guarda neanche io ho mai avuto problemi. Ho solo postato per tranquillizzare gli animi. Infatti ora posso confermare che il bonifico è atterrato stamattina sul mio conto di appoggio, senza intoppi.
 
guarda neanche io ho mai avuto problemi. Ho solo postato per tranquillizzare gli animi. Infatti ora posso confermare che il bonifico è atterrato stamattina sul mio conto di appoggio, senza intoppi.
bene
sarà stato un disguido che ha riguardato solo alcuni utenti
peccato per la totale mancanza di assistenza, bisognerà tenerne conto per il futuro nel caso in cui le somme servano tassativamente entro una certa data.
 
proprio per quello che hai appena detto...evitare problemi...non aspetto mica che mi arrivino i soldi il giorno prima del rogito
infatti ho scritto un mese prima
il massimo ritardo che ho letto è una settimana
intendo che se devi rogitare il 1 aprile, svincolo in modo da ricevere il capitale per 1° marzo
 
Scusate ma... Dove trovo, sul sito della banca, la documentazione relativa al mio contratto in essere?
Tra l'altro, se cerco tra le operazioni da me effettuate, riesco a visualizzare solo quelle del 2023...
 
Ultima modifica:
Scusate ma... Dove trovo, sul sito della banca, la documentazione relativa al mio contratto in essere?
Tra l'altro, se cerco tra le operazioni da me effettuate, riesco a visualizzare solo quelle del 2023...
per le operazioni devi cambiare le date (inizio e fine) nei menu a forma di calendario
 
infatti ho scritto un mese prima
il massimo ritardo che ho letto è una settimana
intendo che se devi rogitare il 1 aprile, svincolo in modo da ricevere il capitale per 1° marzo
cioè i bonifici non arrivano dopo 32 giorni ma si prendono 7 giorni senza interessi?
 
Dubbio.

Volessi toglier tutto da CD come faccio?

Mettiamo caso avessi 10k.... Prenoto il bonifico x i 10k a 32 gg.... Ma nel frattempo quei 10k maturerebbero interessi che mi ritroverei nuovamente sul CD.....

Altra cosa.

È consigliabile lasciar il CD vuoto, lì abbandonato a se stesso, servisse mai in futuro o è meglio chiuderlo?
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro