marco1313
Nuovo Utente
- Registrato
- 29/5/19
- Messaggi
- 208
- Punti reazioni
- 15
Grazie non ci avevo mai fatto caso..
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Grazie non ci avevo mai fatto caso..
Aspettando 32 giorni + 1.Ho fatto richiesta di chiusura conto tramite PEC. Non ho ricevuto nessun riscontro da parte della banca.
Collegandomi alla mia area personale vedo il conto attivo e nessuna indicazione della richiesta
di chiusura. Come faccio per accertarmi che la pratica di chiusura è in lavorazione?
Ho provato a contattare telefonicamente il servizio assistenza, il nulla ,inviata mail ,nulla,veramente imbarazzante e preoccupante. Qualche utente ha avuto contatti con costoro recentemente?
Bene prendo atto ,ma a me in dieci volte mai un contatto.Qualche giorno fa li ho chiamati e dopo una manciata di minuti loro mi hanno ricontattato, venendo incontro alle mie richieste.
Nel mio caso hanno tempestivamente risolto il problema della copia del contratto di cui ho scritto qui nei giorni scorsi: mi sono accorto che quello che mi avevano mandato per mail era danneggiato e loro me lo hanno reinviato nel corso della suddetta conversazione telefonica.Bene prendo atto ,ma a me in dieci volte mai un contatto.
C'è da sperare che non rispondano selettivamente alle richieste "facili"...Nel mio caso hanno tempestivamente risolto il problema della copia del contratto di cui ho scritto qui nei giorni scorsi: mi sono accorto che quello che mi avevano mandato per mail era danneggiato e loro me lo hanno reinviato nel corso della suddetta conversazione telefonica.
Ma loro mica sapevano cosa io volessi...C'è da sperare che non rispondano selettivamente alle richieste "facili"...
Io quando a dicembre ho fatto richiesta di estinzione tramite PEC ho ricevuto dopo 2 giorni un'altra PEC di risposta che mi avvisava della presa in carico della richiesta e che dopo 32 giorni sarebbe stata evasa cosa che è avvenuta puntualmenteHo fatto richiesta di chiusura conto tramite PEC. Non ho ricevuto nessun riscontro da parte della banca.
Collegandomi alla mia area personale vedo il conto attivo e nessuna indicazione della richiesta
di chiusura. Come faccio per accertarmi che la pratica di chiusura è in lavorazione?