Conto Progetto - conto deposito di Banca Progetto -Cap. 13- [INFO post 1 e 2]

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Facendo la differenza tra Saldo diponibile e Saldo contabile riesco a capire di quanto ho fatto la richiesta di trasferimento dal Conto Deposito, ma non ricordo quando la somma verrà resa disponibile sul Conto Corrente stabilito. Vorrei poter riuscire a visualizzarla come potevo fare fino a poco tempo fa.
 
Da quando ho anche il conto corrente di Banca Progetto non riesco più a vedere la richiesta di trasferimento fondi del Conto Deposito. Cioè la prenotazione della somma che verrà trasferita dopo 32 giorni. Voi riuscite a vederla? Su che menù andate?
Devi selezionare come data iniziale qualcosa come 01/12/2022 per vedere tutte le richieste.
 
Devi selezionare come data iniziale qualcosa come 01/12/2022 per vedere tutte le richieste.
Ho provato, ma non riesco a vedere quando ho fatto l'operazione. E sono certo che un'operazione di trasferimento l'ho prenotata perché oltre che a ricordarmelo, lo vedo anche dalla differenza tra Saldo Contabile e Saldo Disponibile che corrisponde alla cifra che avevo chiesto di ritirare dal Conto Deposito.
 
Io ho scritto una mail e mi hanno sbloccato la app. Una volta attivata la app devi usarla anche per fare il login al conto.
Tu @Jake_L hai solo Conto Progetto, quindi?
Niente più pin e si accede con impronta digitale?
 
Ho provato, ma non riesco a vedere quando ho fatto l'operazione. E sono certo che un'operazione di trasferimento l'ho prenotata perché oltre che a ricordarmelo, lo vedo anche dalla differenza tra Saldo Contabile e Saldo Disponibile che corrisponde alla cifra che avevo chiesto di ritirare dal Conto Deposito.
Se hai Conto Key da pochi giorni, è possibile che nel giro di qualche giorno lavorativo tutto si normalizzi e tornerai a visualizzare il tutto correttamente. Fai sapere.
 
Se hai Conto Key da pochi giorni, è possibile che nel giro di qualche giorno lavorativo tutto si normalizzi e tornerai a visualizzare il tutto correttamente. Fai sapere.
Ce l'ho da quasi 3 mesi.
 
Ho provato, ma non riesco a vedere quando ho fatto l'operazione. E sono certo che un'operazione di trasferimento l'ho prenotata perché oltre che a ricordarmelo, lo vedo anche dalla differenza tra Saldo Contabile e Saldo Disponibile che corrisponde alla cifra che avevo chiesto di ritirare dal Conto Deposito.

Metodo 1: ATTENZIONE! Clicca il pulsante "Ok" altrimenti hai solo impostato data iniziale e data finale ma non parte la ricerca.

Metodo1.gif





Metodo 2: Basta cliccare su "Ultimo trimestre" e parte la ricerca.

Metodo2.jpg
 
Metodo 1: ATTENZIONE! Clicca il pulsante "Ok" altrimenti hai solo impostato data iniziale e data finale ma non parte la ricerca.

Vedi l'allegato 2873627




Metodo 2: Basta cliccare su "Ultimo trimestre" e parte la ricerca.

Vedi l'allegato 2873628

Grazie, ora ho capito. In realtà il problema era dovuto al fatto che dovevo selezionare il conto. Davo per scontato che quello che appariva fosse l'iban del conto deposito, invece era l'iban del conto corrente.
 
Dell'adeguamento tasso c'è notizia ? Il 1' febbrario i depositi saranno vuoti.
 
Ho letto la loro prima pagina conferma per tutto il 23 stessi tassi, primi di febbraio uscita definitiva .:ubriachi::cool::bye:
 
Cherry rilancia al 2,8... bollo a carico cliente però.
 
Ho letto la loro prima pagina conferma per tutto il 23 stessi tassi, primi di febbraio uscita definitiva .:ubriachi::cool::bye:
Vero, cioè, la grafica è migliorata ma il contenuto è peggiorato: il tasso lordo per i nuovi clienti che sottoscrivono dal 1° febbraio, scende all'1% :(
Banca Progetto - Privati | Conto Progetto

Avranno scelto questa strada per accelerare la raccolta di gennaio.
 
Ultima modifica:
E' possibile che abbiano deciso -come scelta aziendale- di puntare su Conto Key e di andare invece verso un lento e progressivo abbandono di Conto Pogetto (probabilmente è per questo che lasciano il tasso di quest'ultimo "fuori mercato")
 
mi sembra di ricordare che anche prima il tasso base era 1% e in promozione per i nuovi clienti 2,50% e i per vecchi 2%...
cosa è cambiato? forse i periodi in cui valgono le promozioni
 
LoL...ciao progetto, per fortuna dovevano alzare al 3% :asd:
 
Che delusione Conto Progetto. Per i vecchi clienti rimane il 2% per tutto il 2023 ?
 
Cos’è Conto Key?
Un conto corrente per le tue principali operazioni quotidiane:

addebiti ricorrenti SDD

Bonifici SEPA

Bonifici istantanei

Puoi anche richiedere una carta di debito internazionale gratuita.

Grazie a Conto Key hai anche la possibilità di attivare linee di deposito svincolabili o non svincolabili per la tua liquidità, scegliendo tra durate (da 6 a 60 mesi) e tassi differenti (dallo 0,75% al 2,50%).
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro