Conto Progetto - conto deposito di Banca Progetto -Cap. 13- [INFO post 1 e 2]

  • Ecco la 66° Edizione del settimanale "Le opportunità di Borsa" dedicato ai consulenti finanziari ed esperti di borsa.

    I principali indici azionari hanno vissuto una settimana turbolenta, caratterizzata dalla riunione della Fed, dai dati macro importanti e dagli utili societari di alcune big tech Usa. Mercoledì scorso la Fed ha confermato i tassi di interesse e ha sostanzialmente escluso un aumento. Tuttavia, Powell e colleghi potrebbero lasciare il costo del denaro su livelli restrittivi in mancanza di progressi sul fronte dei prezzi. Inoltre, i dati di oggi sul mercato del lavoro Usa hanno mostrato dei segnali di raffreddamento. Per continuare a leggere visita il link

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
magari hanno le serrande abbassate o con questo brutto tempo da loro e' gia' buio e pensano sia notte...oppure come in matrix programmano tenendo gli occhiali da sole, vai a capire questi matti che fumano :D
Strano, non stanno mica a Milano?
Oggi c'è un bel sole :D
 
Sono vecchi tassi messi sul sito per errore,qualche refuso.Che figura dimm...a diceva qualcuno....
 
Secondo me non e' cambiato assolutamente niente ,e' tutto come prima
 
Aspettiamo il rilancio,Cherry li sta massacrando.
:asd:
 
Come scritto in altro thread, siamo a una settimana (31/1/23) dalla scadenza della promo per nuovi clienti.
Quindi si stanno adoperando per prorogare o rilanciare.
Io intanto ho prenotato le somme....per portarle altrove
 
Ma dove sta il login sul sito?
 
Ok... Con tablet mi taglia la pagina..... Roba da matti
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro