Conto Rifugio - Mediocredito Trentino-Alto Adige

senza bollo.... avrei già vincolato....
 
ho letto anche i rating, volevo il rating di finanzaonline
 
Mi sembra non proprio un report buono, anzi ...!!!
Cosa ne pensate voi del report qui sopra ??
Mi interessava questo conto...ma con quel report insomma
 
Mi sembra non proprio un report buono, anzi ...!!!
Cosa ne pensate voi del report qui sopra ??
Mi interessava questo conto...ma con quel report insomma
ti sei letto veramente le 206 pagine ? mica per niente ho chiesto il report di finanzaonline, ma se le hai lette, sarò lieto di leggere le tue considerazioni
 
ti sei letto veramente le 206 pagine ? mica per niente ho chiesto il report di finanzaonline, ma se le hai lette, sarò lieto di leggere le tue considerazioni
No non ho letto le 206 pagine....però il rating a pagina 7 è peggiorato e l'Outlook è Negativo da stabile...Non mi pare una buona prospettiva
 
Ho notato una cosa positiva .......La proprietà è più del 50% in mano alle provincie di Bolzano e Trento e regione autonoma, cosa che penso possa avere una garanzia non indifferente.....
 
Il 4,20%, al momento, è il tasso più alto in assoluto per un 24 mesi se non sbaglio.
Esatto! Aspettavo da marzo un rialzo su questo CD e finalmente la pazienza è stata ripagata. Ieri ho vincolato, ma sul triennale. Peccato per gli interessi a FV, ma cmq. resta, a mio personalissimo parere, un'ottima opzione, tra le tante offerte di questi ultimi mesi.
Se questo conto pagasse anche il bollo, ad oggi, sarebbe insuperabile...
 
Ho aperto il conto. Devo dire tutto veloce e rapido con riconoscimento ecc... Accedo al sito e ho fatto oggi il bonifico di riconoscimento che dunque arriverà lunedì. Ho un dubbio che non mi ha chiarito del tutto una mail che l'assistenza. Nel senso i bonifici in uscita chiaramente vanno sempre sul predefinito ma mi è parso di capire che in ingresso non si può cmq alimentare il conto da iban diversi da predefinito ? E' corretto ? Dunque sia in ingresso che uscita i soldi possono girare sull'iban predefinito ?
 
Ho aperto il conto. Devo dire tutto veloce e rapido con riconoscimento ecc... Accedo al sito e ho fatto oggi il bonifico di riconoscimento che dunque arriverà lunedì. Ho un dubbio che non mi ha chiarito del tutto una mail che l'assistenza. Nel senso i bonifici in uscita chiaramente vanno sempre sul predefinito ma mi è parso di capire che in ingresso non si può cmq alimentare il conto da iban diversi da predefinito ? E' corretto ? Dunque sia in ingresso che uscita i soldi possono girare sull'iban predefinito ?
Non ho questo CD ma in prima pagina c'è il link al F.I. che riporta:

Le uniche operazioni consentite sul Conto, anche se impartite per il tramite di un prestatore del servizio di disposizione di ordine di pagamento (c.d. PISP), sono: bonifici bancari (SEPA Credit Transfer) in ingresso dal conto corrente di appoggio, prelevamenti con bonifici in uscita verso il conto corrente di appoggio e accensione di vincoli sulle somme depositate.

Mi pare chiaro, no?
 
Ovviamente nel frattempo è salito anche CF+, non a caso nel mio post avevo scritto "al momento". :)
Viviconto l'ho fatto a inizio aprile al 4%, è rimasto invariato a 24 mesi.
 
Nuovi tassi Conto Rifugio di Mediocredito:
6 mesi 2,75
12 mesi 3,70
18 mesi 3,85
24 mesi 4,20
36 mesi 4,30
48 mesi 4,40
60 mesi 4,50

libero 2,00
Ho trovato questa info sulle breakin' news.

Tasso libero 2%.

Chiedo cortesemenre, non conoscendo il conto, se ci sono limitazioni con i bonifici in uscita volendo usare il libero ogni tanto come attesa breve senza vincolare ?
 
Ho trovato questa info sulle breakin' news.

Tasso libero 2%.

Chiedo cortesemenre, non conoscendo il conto, se ci sono limitazioni con i bonifici in uscita volendo usare il libero ogni tanto come attesa breve senza vincolare ?
Non ci sono limiti di importo ai bonifici in uscita.
 
Indietro