Conto Svizzero YUH zero spese e carta Mastercard gratuita

Ragazzi ma è normale che dopo 2 settimane con Primo bonifico incassato, il conto sia ancora in attesa di apertura?
 
non è normale prova a contattare l assistenza
 
È valido come conto svizzero?. Ci sono cose da sapere bene prima di aprirlo?.
 
Qui sotto una lista che raggruppa alcuni conti con zero commissioni sui bonifici SEPA in Euro verso la Svizzera:

Revolut
BBVA
Monese
Hype
Crédit Agricole
Vivid Money
Findomestic
Tinaba
N26
Banca Sistema
Fineco
Puoi aggiungere alla lista anche Monte Paschi Siena
 
Ciao, vorrei per favore un chiarimento per chi usa il conto in Italia.
Se uso carta Mastercard in Italia e ho fondi sia euro che CHF, la carta usa automaticamente i fondi in euro senza commissioni sul pagamento?

Altra domanda è possibile prelevare in Italia in euro, ci sono commissioni?

Grazie per il chiarimento
 
Ciao, vorrei per favore un chiarimento per chi usa il conto in Italia.
Se uso carta Mastercard in Italia e ho fondi sia euro che CHF, la carta usa automaticamente i fondi in euro senza commissioni sul pagamento?

Altra domanda è possibile prelevare in Italia in euro, ci sono commissioni?

Grazie per il chiarimento
Se hai fondi in euro preleva direttamente da quei fondi. In assenza di fondi in euro la carta effettua cambio in automatico. Non ci sono commissioni di pagamento in quanto il pagamento è effettuato in euro.

Non ho esperienze nel prelievo in Italia e non so risponderti.
 
Se hai fondi in euro preleva direttamente da quei fondi. In assenza di fondi in euro la carta effettua cambio in automatico. Non ci sono commissioni di pagamento in quanto il pagamento è effettuato in euro.

Non ho esperienze nel prelievo in Italia e non so risponderti.
per l'estero, quindi Italia, 4.90 CHF per prelievo
 
Grazie! Sai dirmi se è possibile prelevare euro in Svizzera?
Grazie
vai direttamente all'ufficio cambio e con il bancomat effettui il prelievo di franchi con il cambio allo sportello da franchi a euro. Passa come pagamento e non come prelievo.
 
Indietro