Conto Svizzero YUH zero spese e carta Mastercard gratuita

ho scritto all'assistenza venerdì mattina.
A parte una mail automatica dove dicono di essere oberati di lavoro non ho ancora ricevuto nessuna risposta... l'assistenza lascia molto a desiderare...
Vero, piuttosto imbarazzante quella frase "siamo stati sommersi da un elevato volume di aperture di nuovi conti..."
vacagare-aldo-giovanni-e-giacomo.gif
 
Vero, piuttosto imbarazzante quella frase "siamo stati sommersi da un elevato volume di aperture di nuovi conti..."
Vedi l'allegato 2974882
A me devo dire che in una settimana mi hanno già risposto due volte sul centro messaggi dell'app, però con messaggi assolutamente inconcludenti. Al telefono non sono in grado di dare nessuna risposta sensata.
 
A me devo dire che in una settimana mi hanno già risposto due volte sul centro messaggi dell'app, però con messaggi assolutamente inconcludenti. Al telefono non sono in grado di dare nessuna risposta sensata.
Io, tutto sommato, ho aperto velocemente e appena prima che decidessi di desistere. Vediamo se un giorno, volendo chiudere la baracca, sarà altrettanto semplice...
 
Grazie, anche a me è arrivato quel messaggio.

Ho aperto BBVA oggi, domani faccio bonifico e vediamo se funziona. Più che altro perché per i frontalieri alcune banche chiedono 480chf all'anno come forma di dissuasione.
Credo anche io che per i frontalieri sia la soluzione migliore e più economica..
 
Come non detto, mi hanno rifiutato anche BBVA. Anche al telefono non mi sanno dare dettagli se non "stiamo verificando con il nostro dipartimento IT".

Quello che mi manda in bestia é che non danno informazioni su come risolvere!
Hai anche altri conti oltre a BBVA?
 
Allora magari fai un bonifico da postfinance, quello lo accettano di sicuro perché Yuh è in collaborazione con loro
Non appena riesco ad attivare l'e-banking.

Ti faccio ridere. Per accedere l'e-banking devi inserire la carta di credito del conto dentro una specie di calcolatrice che ti spediscono per posta e generare una serie di numeri da inserire online. Il tutto sarebbe bypassabile con l'app, che però non è scaricabile da account Google italiano.
 
Non appena riesco ad attivare l'e-banking.

Ti faccio ridere. Per accedere l'e-banking devi inserire la carta di credito del conto dentro una specie di calcolatrice che ti spediscono per posta e generare una serie di numeri da inserire online. Il tutto sarebbe bypassabile con l'app, che però non è scaricabile da account Google italiano.
Da fro tagliere post finance eliminato. Spese tenuta conto folli e la carta non è accettata per pagamento in italia
 
Da fro tagliere post finance eliminato. Spese tenuta conto folli e la carta non è accettata per pagamento in italia

Da fro tagliere post finance eliminato. Spese tenuta conto folli e la carta non è accettata per pagamento in italia
L'idea è quella di eliminarlo non appena riesco a fare Yuh. D'altra parte ci sono banche che per i frontalieri hanno prezzi anche più alti di post finance (raiffeisen)
 
Cè ubs che per uno o due anni ha canone agevolato, ma poi solito prezzi. Io ho yuh da quasi 3 anni e mi trovo molto bene e per il frontaliere al momento non vedo di meglio sul mercato
 
Il tutto sarebbe bypassabile con l'app, che però non è scaricabile da account Google italiano.
Non riusciresti a creare un altro account Google e impostare Svizzera come stato? Poi sul cellulare puoi avere più di un account allo stesso tempo
 
Vedrai che sarà la volta buona (non appena avrai generato quelle diaboliche chiavi numeriche) :sperem:

Fai sapere.
Ovviamente bonifico non accettato. Non ho piu' molte speranze e sinceramente non so se mi fido ancora di una banca che non accetta un bonifico da se stessa.

Continuano a dire di avere un dossier aperto ma nulla si muove da piu' di tre settimane dal primo tentativo.
 
mi collego a QUESTO altro mio post e chiedo se YUH può essere utile allo scopo, grazie
 
Non riusciresti a creare un altro account Google e impostare Svizzera come stato? Poi sul cellulare puoi avere più di un account allo stesso tempo
Scusate intendete l'app Post Finance (non Post Finance Twint) o l'app Yuh?
 
Stasera la carico su un mio server e posto il link purtroppo solo quella per android non ho telefoni Apple
PF.JPG

Post Finance. L'app Yuh è disponibile senza problemi anche sul play store (o apple store) italiano
Update 01/02/2024
Ti ho mandato il link, non lo diffondo pubblicamente perché non vorrei mai che Google si inc...sse, già ha i suoi problemi dopo il crollo di ieri a Wall Street e le brutte notizie sul suo stato di salute :D
google.JPG
 
Ultima modifica:
qualcuno che ha questo conto e deve fare la dichiarazione per operazioni di trading ha un contatto di una società che effettua i calcoli per questo conto?
 
i bonifici verso paesi europei SEPA sono gratuiti in entrata ed in uscita ?
 
Indietro