Conto Svizzero YUH zero spese e carta Mastercard gratuita

Sì, ma occhio alla banca dall'altro lato, perché certe tirano mazzate per bonifici extra-EEA
11€ di mazzata da isybank per 2€ di bonifico stornato... rifatto da intesa ed è andato.
Non accettano isybank per il bonifico di riconoscimento, intesa si.
 
Bonifico di riconoscimento da BBVA verso YUH e ritorno il giorno successivo senza costi.
 
Qualcuno ha provato gli investimenti oppure ha parlato con un consulente per gli investimenti ?
 
per chi ha il conto yuh, sapete dirmi se la carta virtuale e la carta fisica hanno lo stesso numero? oppure sono 2 carte diverse? (avrei esigenza di dotare me e un altro familiare di due carte)
 
qualcuno che ha questo conto e deve fare la dichiarazione per operazioni di trading ha un contatto di una società che effettua i calcoli per questo conto?
Non ho provato personalmente ma ho sentito parlare bene di moneyviz
 
quindi tecnicamente secondo voi sarebbe possibile associare la prima carta ad un account curve e la seconda ad un altro account curve in modo da avere tutte le spese su un unico conto?
Secondo me funziona. E dovrebbe funzionare anche la medesima carta sotto due diversi account, una volta che si danno le dovute autorizzazioni.
A maggior ragione se le carte sono distinte, nonostante facciano capo allo stesso conto.
Prova e fai sapere.
 
Sì, ma occhio alla banca dall'altro lato, perché certe tirano mazzate per bonifici extra-EEA
Una di queste è BPER (almeno sulla carta conto)
Screenshot_20240430_172546.png

https://www.bper.it/nuovatrasparenza/ParteSeconda/99019087.pdf
 
Qulcuno ha un codice promozionale per aprire Yuh?
 
C'è l'apposita discussione nella sezione dei codici
Ciao, si ho visto ma nessuno spiega cosa si ottiene attraverso il codice e sembra di capire che sono anche vecchi senza alcun aggiornamento in relazione ad eventuali ultime promo.
 
Ciao, si ho visto ma nessuno spiega cosa si ottiene attraverso il codice e sembra di capire che sono anche vecchi senza alcun aggiornamento in relazione ad eventuali ultime promo.
Le promo sono andate via via riducendosi, ormai danno solo 250 SWQ (circa 4€) depositando almeno 500 CHF (o equivalente in altra valuta).
 
Le promo sono andate via via riducendosi, ormai danno solo 250 SWQ (circa 4€) depositando almeno 500 CHF (o equivalente in altra valuta).
Vedo che ci sono dei codici promo in giro dove danno 30CHF o 25CHF ma leggo forse solo per chi è residente in Svizzesra... boh mi pare strano sia limitata li.
 
Vedo che ci sono dei codici promo in giro dove danno 30CHF o 25CHF ma leggo forse solo per chi è residente in Svizzesra... boh mi pare strano sia limitata li.
Nel regolamento effettivamente dicono solo per residenti o domiciliati in Svizzera
 
Indietro