Cosa rischiano al massimo i ceceni che hanno ammazzato il ragazzo di Scandicci?

sentite è inutile che ci prendiamo per il kiulo quelli fanno parte di popolazioni e culture violente e le leggi e i mezzi nostri fatti per noi non sono in grado di gestirli
vale per i ceceni per gli albanesi e tutti quanti
daltronde c'è un motivo se al paese loro funzionano in maniera quasi medievale

su questo non c'è dubbio trovarsi in casa gente del genere alle 3 di notte a scopo di rapina deve essere una bruttissima esperienza
 
sentite è inutile che ci prendiamo per il kiulo quelli fanno parte di popolazioni e culture violente e le leggi e i mezzi nostri fatti per noi non sono in grado di gestirli
vale per i ceceni per gli albanesi e tutti quanti
daltronde c'è un motivo se al paese loro funzionano in maniera quasi medievale

io ho un amico serbo alto più di 1.90mt e grosso, con aria cattiva (anche se in realtà è buono, non ha mai fatto male a nessuno)...quando esco con lui mi sento sicuro :D
 
infatti...

io nella pratica cerco sempre di evitare le risse, anche a costo di passare per codardo...ci tengo ai miei connotati...

la spazzatura umana va ignorata...meglio non averci nulla a che fare...

mi pare che nel caso in questione avessero spinto il ragazzo e da lì è partito tutto...sarebbe stato molto meglio se avesse lasciato perdere...ci sono persone che cercano il pretesto per la rissa...anche un mio amico è così quando beve ed odio questo comportamento...

Esatto, la spazzatura umana va evitata e purtroppo in alcuni casi guardare altrove e farsi gli affari propri, a meno che non si è disposti ad intraprendere "una strada lunga ed oscura" (cit). In altre parole, una situazione del genere è risolvibile solo da chi sa ed è pronto ad usare gli stessi metodi, meglio ancora se a "tradimento".
 
I Bruce Lee de noantri

Concordo. Premetto che non ho mai fatto a botte con nessuno e/o partecipato a risse, ma sono 20 anni che pratico jiu jitsu e quindi mi alleno con persone che sanno picchiare. Vi posso assicurare che per fermarle sono necessarie almeno 3-4 persone normale, che non hanno fondamenti di lotta.

io ho fatto taekwondo...

non ho mai fatto a botte...

meglio lasciar perdere...

Quindi, se non ho capito male, in palestra praticate arti marziali e in caso di necessità scappate come conigli? :confused::D

Ma non sarebbe meglio darsi all'ippica? :mmmm:
 
hai preso l'unico che di calcio gliene fottesega :D:o

sara', ma da come avresti sistemato tu le cose... 5-6 persone che si mettevano in mezzo eccetera eccetera mi sembravi proprio un commissario tecnico
 
Quindi, se se non ho capito male, in palestra praticate arti marziali e in caso di necessità scappate come conigli? :confused::D

:D evidentemente non ti rendi conto di come funzionano le leggi in Italia. E comunque per strada le arti marziali fatte in palestra servono a relativamente poco.
 
su questo non c'è dubbio trovarsi in casa gente del genere alle 3 di notte a scopo di rapina deve essere una bruttissima esperienza
il problema è che il legislatore nel caso di cui fai esempio pensa che 3 ceceni si limiterebbero a fare quello che farebbero un napoletano un romano e un veneto
pensano che se non gli dici dove stanno i soldi al massimo ti fanno il solletico sotto i piedi con le piume e scappano se urli
parliamo di gente che si è fatta le guerre civili e che fa sport violenti che oltre a renderti capace ad ammazzare uno povero cristo a mani nude ti desentivizzano alla violenza
qualcuno qui che ha fatto pugilato ti potrà confermare come dopo 2 mesi che ti alleni prendere a pugni uno non ti risulta poi cosi difficile proprio come forma mentis
 
qualcuno qui che ha fatto pugilato ti potrà confermare come dopo 2 mesi che ti alleni prendere a pugni uno non ti risulta poi cosi difficile proprio come forma mentis

Chissà se non è proprio questa forma mentis che ha portato al cimitero quel ragazzo......
 
Esatto, la spazzatura umana va evitata e purtroppo in alcuni casi guardare altrove e farsi gli affari propri, a meno che non si è disposti ad intraprendere "una strada lunga ed oscura" (cit). In altre parole, una situazione del genere è risolvibile solo da chi sa ed è pronto ad usare gli stessi metodi, meglio ancora se a "tradimento".

già...

soprattutto all'estero lascio perdere e subisco...

es. in uk un inglese alto 2mt mi ha preso di mano il cocktail e ha bevuto un sorso con un tono di sfida...l'ho lasciato fare senza dire nulla :D

ma sono episodi molto rari, non mi è mai capitato nulla di eclatante (solo una volta un tizio incapzato con me perchè l'ho denunciato alle fdo per aver rotto uno specchietto mi cercava chiamandomi nazista e mi ha dato uno spintone...anche in quel caso non ho fatto nulla, non ho reagito...non ne vale la pena)
 
Chissà se non è proprio questa forma mentis che ha portato al cimitero quel ragazzo......
sicuramente è questo basta vedere il video per capire che mancava proprio il riconoscimento della vittima come essere umano ma solo come un insetto da schiacciare
 
Quindi, se non ho capito male, in palestra praticate arti marziali e in caso di necessità scappate come conigli? :confused::D

Ma non sarebbe meglio darsi all'ippica? :mmmm:

il taekwondo è una disciplina difensiva e ti insegnano ad esser corretto e lasciar perdere le provocazioni...dunque ci si difende solo in caso di pericolo reale...
 
già...

soprattutto all'estero lascio perdere e subisco...

es. in uk un inglese alto 2mt mi ha preso di mano il cocktail e ha bevuto un sorso con un tono di sfida...l'ho lasciato fare senza dire nulla :D

ma sono episodi molto rari, non mi è mai capitato nulla di eclatante (solo una volta un tizio incapzato con me perchè l'ho denunciato alle fdo per aver rotto uno specchietto mi cercava chiamandomi nazista e mi ha dato uno spintone...anche in quel caso non ho fatto nulla, non ho reagito...non ne vale la pena)

In un caso e nell'altro ti sei evitato un mare di possibili rogne. A me grazie al cielo non è mai caoitato nulla, zero, e spero che continui così; pratico da tanti anni krav magà di cui 6 in Brasile a periodi in palestre che quì in Italia non potrebbero esistere: mi difenderei solo se costretto o per l'integrità dei miei cari.
 
a parte il fatto che ogni estate in Spagna minimo trenta quaranta morti violente di turisti ci scappano sempre tra droghe pesanti alcool risse femminicidi e quant' altro. . . .
posto sconsigliatissimo.
Forse rischiano due tre anni ? Nemmeno ?


..hanno pure chiesto il riconoscimento di...Rifugiati; denotando di essere pure...parassiti X...indole.

Con 1 mano vengono ad elemosinare la Carità e con l'altra...ammazzano X futili motivi.

B.astardi loro e...coloro che
Li aiutano...m,aledetti...Hanno ammazzato 1 ragazzo di 22 anni...X 1 spintone involontario.:cool::wall::wall::bye:
 
Quindi, se non ho capito male, in palestra praticate arti marziali e in caso di necessità scappate come conigli? :confused::D

Ma non sarebbe meglio darsi all'ippica? :mmmm:

anche il ragazzo ucciso pare frequentasse la palestra, ed ecco come è finita. loro forse si devono dare all'ippica ma le tue sono due braccia rubate all'agricoltura.
 
In un caso e nell'altro ti sei evitato un mare di possibili rogne. A me grazie al cielo non è mai caoitato nulla, zero, e spero che continui così; pratico da tanti anni krav magà di cui 6 in Brasile a periodi in palestre che quì in Italia non potrebbero esistere: mi difenderei solo se costretto o per l'integrità dei miei cari.

già...diciamo che ci tengo ai connotati e non vorrei neanche rompermi il naso...

meglio scegliere la strada dell'indifferenza se non ti importa nulla dell'individuo xy e se non c'è nessun rischio reale...

non voglio mettermi nei guai per abbassarmi al livello di quelle 'persone'...
 
già...

soprattutto all'estero lascio perdere e subisco...

es. in uk un inglese alto 2mt mi ha preso di mano il cocktail e ha bevuto un sorso con un tono di sfida...l'ho lasciato fare senza dire nulla :D

io gli avrei detto: hey BRO, welcome into AIDS club !!! hihihihi
 
..hanno pure chiesto il riconoscimento di...Rifugiati; denotando di essere pure...parassiti X...indole.

Con 1 mano vengono ad elemosinare la Carità e con l'altra...ammazzano X futili motivi.

B.astardi loro e...coloro che
Li aiutano...m,aledetti...Hanno ammazzato 1 ragazzo di 22 anni...X 1 spintone involontario.:cool::wall::wall::bye:
sta cosa dei rifugiati è la dimostrazione della collioneria di certa cultura occidentale
praticamente fanno la guerra civile e siccome perdono allora automaticamente diventano perseguitati e ce li prendiamo noi
poi la francia è bravissima ad importare fecciume da tutto il mondo sono fra gli apripista
 
io gli avrei detto: hey BRO, welcome into AIDS club !!! hihihihi

ahahha :D

no, il top sarebbe avvenuto se ci fosse stato un mio amico (alto più di 2.10 mt) che avesse preso a sua volta il cocktail :D
 
sicuramente è questo basta vedere il video per capire che mancava proprio il riconoscimento della vittima come essere umano ma solo come un insetto da schiacciare

Non ci siamo capiti: spero di sbagliare, ma non mi meraviglierei che l'italiano, sicuro di se per via del pugilato, magari (posso sbagliare eh) giovane ed inesperiente, non abbia sopravvalutato se stesso e sottovalutato l'avversario. Nelle palestre sono cose che ho visto 1000 volte tra i giovani: un po troppo sicuri dopo un paio di mesi e non si rendono conto che questa ostentata sicurezza può essere la loro peggior nemica. Magari uno che non pratica nulla, mezza pippa, ad una spallata reagisce con indifferenza e porta a casa la pelle.
 
Non ci siamo capiti: spero di sbagliare, ma non mi meraviglierei che l'italiano, sicuro di se per via del pugilato, magari (posso sbagliare eh) giovane ed inesperiente, non abbia sopravvalutato se stesso e sottovalutato l'avversario. Nelle palestre sono cose che ho visto 1000 volte tra i giovani: un po troppo sicuri dopo un paio di mesi e non si rendono conto che questa ostentata sicurezza può essere la loro peggior nemica. Magari uno che non pratica nulla, mezza pippa, ad una spallata reagisce con indifferenza e porta a casa la pelle.
penso che tu abbia ragione entrambi se la sentivano calda e alla fine è diventata una lotta fra galli
 
Indietro