Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature currently requires accessing the site using the built-in Safari browser.
Da Société Générale un tris di Callable Equity Protection 100 con premio di richiamo dell’1% mensile e protezione del 100% a scadenza. Per questa emissione SG ha deciso di puntare su un meccanismo detto “Callable”, innovativo per il mondo dei certificati, che prevede che il possibile richiamo anticipato non sia legato ad una determinata barriera, ma possa avvenire in un qualsiasi mese a discrezione dell’emittente. I possibili sottostanti sono Enel (ISIN certificato XS2395029114), ENI (ISIN certificato XS2395029205) e Intesa Sanpaolo (ISIN certificato XS2395029387)
Per continuare a leggere visita il link
Sicuro che non sia il grafico di ieri?
a me suggerisce di emigrare in germania e lasciare sto paes' è merd!!
![]()
![]()
ma io odio i tedeschi e mi tocca rimanere in Italia, nella mia regione circondata dal mare...no no, preferisco il mio mare alle loro patate![]()
quando vuoi andare al mare, fai come loro, prendi e vai in italia con mezza germania caricata in macchina!!!
Si ma io mi sveglio alle 11.30 e alle 11.45 sono al mare già con i piedi nell'acqua e questo tutte le settimane per i 5 mesi che dura l'estate...non riusciranno mai a battermi...![]()
Si ma io mi sveglio alle 11.30 e alle 11.45 sono al mare già con i piedi nell'acqua e questo tutte le settimane per i 5 mesi che dura l'estate...non riusciranno mai a battermi...![]()
Ma quindi è vero che in Sicilia avete lo stipendio statale per andare al mare.![]()
Ritenta sarai piu fortunato...![]()
Antigua?? sei tu Berlusca??
Dai che io c'ho preso!!!
Ma quindi è vero che in Sicilia avete lo stipendio statale per andare al mare.![]()