Costamp group

Ho preso una bella fregatura dalle costamp, facevo meglio a venderle tempo fa.
 
Ho preso una bella fregatura dalle costamp, facevo meglio a venderle tempo fa.

Facevi meglio a non averle mai comprate..
Ora che le hai sei pregato di tenerle in portafoglio aspettando che te le rapinino
Non sarà una questione molto lunga,vanno di fretta:D

Piuttosto vedi di fare come farò io e di non comprare né sottoscrivere azioni all'AIM,succedono cose che noi umani non ci saremmo mai aspettate :wall: in questa sottospecie di mercato
 
Prendo il consiglio;)! A questo punto, se qualcuno è esperto, cosa sarebbe meglio fare, vendere se si riesce prima dell'8 agosto a qualsiasi prezzo? Dato il comportamento passato, a aspettare si rischia che le rilevino come dici stile rapina, a poco immagino.
buona giornata a tutti!

Facevi meglio a non averle mai comprate..
Ora che le hai sei pregato di tenerle in portafoglio aspettando che te le rapinino
Non sarà una questione molto lunga,vanno di fretta:D

Piuttosto vedi di fare come farò io e di non comprare né sottoscrivere azioni all'AIM,succedono cose che noi umani non ci saremmo mai aspettate :wall: in questa sottospecie di mercato
 
domanda
ma si sa il prezzo a cui ritirano?
 
NON AVEVO SEGUITO LA VICENDA
quindi per ritirare non offrono una cippa?
bei ladr.ons

Tienile come farò io,anche per che qualcuno le avrà l 8 agosto.
E speriamo non siano quelli che hai scritto tu ..
È una mossa esageratamente sporca,non dovrebbe essere passata,qualcuno dovrà intervenire,pena l'inutilità di sottoscrivere azioni dell'aim nel complessivo.
Se permettono questa infamità,nessuno sottoscriverà più una nuova azione di qualsiasi società che si vorrà quotare.
Questo mercato sarà finito come fini il terzo mercato che ha preceduto questa schifezza di Mercatopoli.
La butti che ritiri la quotazione della azienda ed i soci piccoli presi dalla disperazione le regalano pur di disfarsene e poter recuperare qualcosa ed è un'azienda sana anche se a comunicazioni sociali hanno sempre fatto schifo.
Ora capiamo il perché
 
buongiorno.....
non pagano alcun prezzo, ci sono i comunicati da metà luglio.....

Un momento,diciamo le cose come stanno...
Ritirano la società dal mercato,poi è loro intenzione contattare gli altri soci x comprare quelle che non hanno.
A me che tenni le real estate,non me le concambiarono con le azioni della casa madre,ma dopo alcuni mesi me le pagarono per un valore unitario netto di 0,174.
Se le avessi concambiate con la casa madre,non mi ricordo più con che rapporti ora avrei solo delle costamp che si sono svalutate di parecchio nel frattempo.
La mia non è stata una mossa furba,ma disperata ma almeno ho messo in saccoccia una cifretta di euro.
È chiaro che se ero entrato eea per rimanervi a lungo ma con le loro mosse barbine cioè non parlando mai di nuovo contratti come faceva in precedenza la vecchia Brambilla,senza comunicare al mercato,o almeno io non ho mai visto farlo nessuna trimestrale semestrale o anche solo annuale hanno via via fatto depauperare il valore delle azioni che ora si ritrovano a,0,35 rispetto ai 2 euro di sottoscrizione al mercato.
Capisco ora che è stata una strategia voluta,incasso tanti soldi al momento della nuova quotazione e ne pagherò una micca al momento giusto e la azienda sarà mia con poca spesa anzi facendoci pure una bella crestona, in questo mega sortone fatto alla mia azienda ai danni degli azionisti entrati
 
Un momento,diciamo le cose come stanno...
Ritirano la società dal mercato,poi è loro intenzione contattare gli altri soci x comprare quelle che non hanno.
A me che tenni le real estate,non me le concambiarono con le azioni della casa madre,ma dopo alcuni mesi me le pagarono per un valore unitario netto di 0,174.
Se le avessi concambiate con la casa madre,non mi ricordo più con che rapporti ora avrei solo delle costamp che si sono svalutate di parecchio nel frattempo.
La mia non è stata una mossa furba,ma disperata ma almeno ho messo in saccoccia una cifretta di euro.
È chiaro che se ero entrato eea per rimanervi a lungo ma con le loro mosse barbine cioè non parlando mai di nuovo contratti come faceva in precedenza la vecchia Brambilla,senza comunicare al mercato,o almeno io non ho mai visto farlo nessuna trimestrale semestrale o anche solo annuale hanno via via fatto depauperare il valore delle azioni che ora si ritrovano a,0,35 rispetto ai 2 euro di sottoscrizione al mercato.
Capisco ora che è stata una strategia voluta,incasso tanti soldi al momento della nuova quotazione e ne pagherò una micca al momento giusto e la azienda sarà mia con poca spesa anzi facendoci pure una bella crestona, in questo mega sortone fatto alla mia azienda ai danni degli azionisti entrati


E' una tua interpretazione franz
su altro forum hanno pubblicato una risposta della società:
Gentile socio,come reso noto al mercato in data 11 luglio 2022, non è prevista un’offerta pubblica di acquisto delle azioni ma, qualora l’assemblea dovesse deliberare favorevolmente in merito alla proposta di revoca, successivamente alla revoca, le azioni potranno essere oggetto di transazione per via privata ai sensi di quanto disposto dal codice civile, e dunque potranno essere cedute ad altri soci o a soggetti terzi. Al momento alla società non è stata resa nota da parte dell’azionista di maggioranza o di altri soci una manifestazione di disponibilità all’acquisto di partecipazioni sociali.COSTAMP GROUP SPA
 
E' una tua interpretazione franz
su altro forum hanno pubblicato una risposta della società:
Gentile socio,come reso noto al mercato in data 11 luglio 2022, non è prevista un’offerta pubblica di acquisto delle azioni ma, qualora l’assemblea dovesse deliberare favorevolmente in merito alla proposta di revoca, successivamente alla revoca, le azioni potranno essere oggetto di transazione per via privata ai sensi di quanto disposto dal codice civile, e dunque potranno essere cedute ad altri soci o a soggetti terzi. Al momento alla società non è stata resa nota da parte dell’azionista di maggioranza o di altri soci una manifestazione di disponibilità all’acquisto di partecipazioni sociali.COSTAMP GROUP SPA

ma questo non succede nemmeno nel mercato sotto casa
Questi ritirano dal mercato e chiamano privatamente
ma roba da matti
E nessuno ha alzato la voce?
ma come dice Franz questa loro azione aprirà forti dubbi su questo mercato
 
ma questo non succede nemmeno nel mercato sotto casa
Questi ritirano dal mercato e chiamano privatamente
ma roba da matti
E nessuno ha alzato la voce?
ma come dice Franz questa loro azione aprirà forti dubbi su questo mercato

forse......
 

Le real me le pagarono visto che non le ho concambiate con la casa madre

Mi aspetto che facciano lo stesso anche con le costamp prima o poi,anzi...prima.
Prima me le grattano ..a pagamento e prima possono fare i loro giochi.
Non è che non mi daranno niente,sono costretti a pagarle,ad un prezzo infimo ma me le dovranno pagare.

E comunque mai più comprerò altre azioni sull AIM.

Era intenzione di fare crescere le aziende quotandole qua.
Si è rivelata una burla
 
Sto imparando, quindi magari scrivo una sciocchezza, però mi è stato detto da uno bravo che anni fa anche Pirelli fece una porcheria simile ritirandosi dal mercato in grosso calo per poi rientrare dopo tempo. Anch'io non immaginavo potessero farlo, credevo fosse stabilito un prezzo equo di uscita al limite.
 
Sto imparando, quindi magari scrivo una sciocchezza, però mi è stato detto da uno bravo che anni fa anche Pirelli fece una porcheria simile ritirandosi dal mercato in grosso calo per poi rientrare dopo tempo. Anch'io non immaginavo potessero farlo, credevo fosse stabilito un prezzo equo di uscita al limite.

situazione diversa quella su pirelli
 
ecco, cari pidocchi come si fa:

Fuori dal paniere principale, tra le storie di giornata c’è Tod’s (+20,29%) che si prepara a dire addio a Piazza Affari. La famiglia Della Valle, attraverso DeVa Finance, società interamente detenuta dalla finanziaria DI.VI. (controllata indirettamente da Diego Della Valle), ha promosso un’Opa volontaria finalizzata ad acquisire la totalità delle azioni ordinarie di Tod’s e a ottenere la revoca delle azioni dalla quotazione sulla Borsa di Milano (delisting da Piazza Affari).


come diceva fede durante la trasmissione:

https://youtu.be/ZxpHUCAbQpI



contattano gli azionisti uno per uno questi.....signoriOK!OK!OK!OK!OK!OK!OK!OK!

e come diceva toto'.....signori si nasce, questi qua non sono nati signori e non moriranno signori....solo ricchi:D
 
Ultima modifica:
Si sta creando un gruppo di piccoli azionisti per tenerci in contatto e fare un po' blocco

riempite il doc o il form con le vostre azioni possedute e le vostre email, almeno potremmo cercare di operare in futuro in modo piu' congiunto e non essere completamente nelle mani dei maggiori azionisti...

https://sites.google.com/view/costampgroupsmallshareholders
 
resta di stucco, non e' un barbatrucco:eek:

da lunedi la quotazione all'aim non c'e piu':wall:

una vigliaccata,insomma:clap::clap::clap::clap::clap::clap::clap::clap::clap::clap::clap::clap:
ad un prezzo raggiunto che e' poco piu' di un decimo di quanto hanno realizzato entrando in bolsa

grandeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee:D
 
in poco tempo abbiamo raggiunto una quotazione che si potrebbe paragonare ad una azienda in....fallimento:eek:

ehm, volevo dire....espansione:D
 
resta di stucco, non e' un barbatrucco:eek:

da lunedi la quotazione all'aim non c'e piu':wall:

una vigliaccata,insomma:clap::clap::clap::clap::clap::clap::clap::clap::clap::clap::clap::clap:
ad un prezzo raggiunto che e' poco piu' di un decimo di quanto hanno realizzato entrando in bolsa

grandeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee:D

Buongiorno,

Mi permetto di dirti che sei in errore, poichè l'ultimo giorno di quotazione è domani:

01/08/2022 ore 18:00
Si informano i possessori delle azioni Costamp Group (MOLD, isin IT0005068249) che tali azioni saranno negoziabili su Euronext Growth Milan di Borsa Italiana fino al giorno 08/08/2022.
NB: a partire dal giorno 09/08/2022 verranno revocate dalle negoziazioni e non saranno più negoziabili su nessun mercato regolamentato.

Quindi ultime 8 ore per poter vendere le azioni sul mercato per chi non le volesse più mantenere.
Io deciderò domani se mantenerne un po' oppure no.
 
Indietro