Costamp group

Buongiorno,

Mi permetto di dirti che sei in errore, poichè l'ultimo giorno di quotazione è domani:

01/08/2022 ore 18:00
Si informano i possessori delle azioni Costamp Group (MOLD, isin IT0005068249) che tali azioni saranno negoziabili su Euronext Growth Milan di Borsa Italiana fino al giorno 08/08/2022.
NB: a partire dal giorno 09/08/2022 verranno revocate dalle negoziazioni e non saranno più negoziabili su nessun mercato regolamentato.

Quindi ultime 8 ore per poter vendere le azioni sul mercato per chi non le volesse più mantenere.
Io deciderò domani se mantenerne un po' oppure no.

io invece le mie le terro',ero infatti convinto che le avessero gia' tolte dal listino,oggi
valutero' invece di comprarne un pochetto, in fondo avevo messo una certa cifra su costamp, mi diedero come a tutti le real e le tenni,anche se poi qualche tempo fa me le hanno tolte....a pagamento dello 0,14 euro ad azione cioe' in pratica a meta' del valore dell'azione della casa madre.
penso che questa valga ben di piu' dei capannoni,memore di quanto capito' alla azienda dove lavoravo e che proprio quando entrai in base ad una legge visentin,mi sembra,effettuo'uno scorporo tra l'azienda industriale e gli immobili,anzi l'azienda industriale tenne i debiti da pagare ai fornitori mentre la finanziaria scorporata tenne i soldi che aveva in cassa l'azienda e non erano pochi e pure i crediti verso i clienti,tenuto conto che nessuno di loro ci pagava in contanti ma anche a 3 o 4 mesi tramite ricevute bancarie o nei casi peggiori cambiali(ero in contabilita' e vedevo tutto il giro,come vedevo anche i bancari delle varie banche,presso cui avevamo dei conti correnti ben forniti ed ora invece solo debiti, venire ogni giorno a controllare il tutto,ma alla fine tutto ando' come doveva) e quindi domani e' probabile che usi la somma realizzata con le real per comprarne un po' e poi chissa'....l'appetito vien mangiando e magari se uno e' stanco di averle o e' preoccupato di non realizzare niente,eccomi qua in parte ovviamente
 
io invece le mie le terro',ero infatti convinto che le avessero gia' tolte dal listino,oggi
valutero' invece di comprarne un pochetto, in fondo avevo messo una certa cifra su costamp, mi diedero come a tutti le real e le tenni,anche se poi qualche tempo fa me le hanno tolte....a pagamento dello 0,14 euro ad azione cioe' in pratica a meta' del valore dell'azione della casa madre.
penso che questa valga ben di piu' dei capannoni,memore di quanto capito' alla azienda dove lavoravo e che proprio quando entrai in base ad una legge visentin,mi sembra,effettuo'uno scorporo tra l'azienda industriale e gli immobili,anzi l'azienda industriale tenne i debiti da pagare ai fornitori mentre la finanziaria scorporata tenne i soldi che aveva in cassa l'azienda e non erano pochi e pure i crediti verso i clienti,tenuto conto che nessuno di loro ci pagava in contanti ma anche a 3 o 4 mesi tramite ricevute bancarie o nei casi peggiori cambiali(ero in contabilita' e vedevo tutto il giro,come vedevo anche i bancari delle varie banche,presso cui avevamo dei conti correnti ben forniti ed ora invece solo debiti, venire ogni giorno a controllare il tutto,ma alla fine tutto ando' come doveva) e quindi domani e' probabile che usi la somma realizzata con le real per comprarne un po' e poi chissa'....l'appetito vien mangiando e magari se uno e' stanco di averle o e' preoccupato di non realizzare niente,eccomi qua in parte ovviamente

Alla fine ho deciso di farti compagnia, anzi oggi ho incrementato quota complessiva a 26.400 azioni.
In base alle mie valutazioni questa azienda vale molto di più di queste quotazioni ridicole.


Costamp Group: assemblea approva Bilancio 2021

MILANO (PMInews.it) – L’Assemblea degli Azionisti di Costamp Group ha preso visione del Bilancio consolidato e ha approvato il Bilancio d’esercizio al 31 dicembre 2021.

I Ricavi sono pari a 50,2 milioni di euro, in linea rispetto a 50,1 milioni di euro nel 2020. Il Valore della Produzione è pari a 54,5 milioni di euro, +6,3% rispetto a 51,3 milioni di euro nel 2020. L’EBITDA si attesta a 8,4 milioni di euro, in crescita del 53,0% rispetto a 5,5 milioni di euro nel 2020. L’EBIT è pari a 4,9 milioni di euro, in crescita del 167% rispetto a 1,8 milioni di euro nel 2020.

In questo 2022 sono stati siglati altri importanti contratti, e si stanno muovendo molto bene a livello di organizzazione industriale.
Certo saranno dei denari "bloccati" ma preferisco restare socio di questa azienda.

Poi se in futuro faranno un'offerta di acquisto che sia dignitosa (allo stato attuale si parla di 0,8/0,9 euro) potrei prenderla in considerazione.
 
alla fine ne tengo 36'000 visto che oggi la metà l'ho data indietro negli ultimi minuti
 
alla fine ne tengo 36'000 visto che oggi la metà l'ho data indietro negli ultimi minuti

Ne avevate un bel po'
Io sono rimasto alle mie 7800.
Mi accontenterei di fare una patta comprendendo anche le real.
So che sarà impossibile ma insomma ce proviamo:eek:

Saluti soci di una azienda di cui non ho veramente capito un chez, niente comunicati,ci hanno trattato a pesci in faccia come mai mi e' capitato in 37 anni di bolsa, stavolta ex aim :D
 
Ultima modifica:
Fateci sapere per curiosità come si comporterà la società, in bocca al lupo 🤞
 
Fateci sapere per curiosità come si comporterà la società, in bocca al lupo 🤞

esatto sono proprio curioso di sapere se vi manderanno un comunicato ,se vi diranno come muovervi o se finirà tutto negli archivi .
 
esatto sono proprio curioso di sapere se vi manderanno un comunicato ,se vi diranno come muovervi o se finirà tutto negli archivi .

secondo me faranno come hanno fatto con le real e cioe' dopo qualche mese pagare(poco) per scroccartele dal portafoglio, nessuna trattativa, un giorno sono sparite e c'erano i dindini.

non gliela avrei data vinta comunque, la bastardata e' stata troppo grande, in fondo non ne avevo poi una esagerazione
 
Con Fintel avevo scritto alla Società chiedendo di essere aggiornato su dati ed assemblee e dopo qualche mese mi è stata fatta un'offerta di acquisto interessante
 
io lo farei ma sono vecchio e non so come si faccia:'(

L'azienda è in crescita e a livello industriale si sta muovendo molto bene.
Sono curioso di vedere i risulati semestrali del prossimo mese.

Pertanto non vedo tutta questa fretta...restiamo dentro e seguiamo passo passo l'evoluzione industriale e di bilancio.
Poi credo che sarà anche nel loro interesse far fuori gli azionisti di minoranza, ma almeno io non ho alcuna fretta.

Siamo dentro ad un gruppo di valore.
 
L'azienda è in crescita e a livello industriale si sta muovendo molto bene.
Sono curioso di vedere i risulati semestrali del prossimo mese.

Pertanto non vedo tutta questa fretta...restiamo dentro e seguiamo passo passo l'evoluzione industriale e di bilancio.
Poi credo che sarà anche nel loro interesse far fuori gli azionisti di minoranza, ma almeno io non ho alcuna fretta.

Siamo dentro ad un gruppo di valore.

pensavo si trattasse di una lettera di protesta per come abbiano trattato i piccoli azionisti....

tranquillo, rimango anch'io...

dovranno strapparmele con le unghie e con i denti:D
 
L'azienda è in crescita e a livello industriale si sta muovendo molto bene.
Sono curioso di vedere i risulati semestrali del prossimo mese.

Pertanto non vedo tutta questa fretta...restiamo dentro e seguiamo passo passo l'evoluzione industriale e di bilancio.
Poi credo che sarà anche nel loro interesse far fuori gli azionisti di minoranza, ma almeno io non ho alcuna fretta.

Siamo dentro ad un gruppo di valore.

Ieri in un articolo su directa sim si metteva in risalto la loro lamentela di un mercato che non ha apprezzata ,ma il punto era che la colpa è stata loro quando un azienda si quota lasciando sul mercato il 10 % non può dopo venire a lamentarsi del poco apprezzamento ,a mio parere sono troppo furbi e già in passato lo avevano dimostrato da tutte le operazioni sballate che ci avevano proposto ,io sono felice di averle mollate seppur con una buona perdita ,anche articolo menzionava il fatto che un delisting in un momento in cui azienda pareva andare bene nessuno se lo aspettava ,spero per voi ogni bene ma dubito alquanto ,non si sono comportati per nulla correttamente ,ecco perchè il titolo scendeva da più di un anno nonostante tutto ,sapevano già che le avrebbero delistate e puntavano ad un prezzo davvero da furto .Scusate loro detengono il 90 e rotti % fatemi capire cosa potrebbe interessargli acquistare la rimanenza ,vi diranno tenetele che azienda è ottima ,ma alla fine che ritorno da un titolo non quotato.
 
L'azienda è in crescita e a livello industriale si sta muovendo molto bene.
Sono curioso di vedere i risulati semestrali del prossimo mese.

Pertanto non vedo tutta questa fretta...restiamo dentro e seguiamo passo passo l'evoluzione industriale e di bilancio.
Poi credo che sarà anche nel loro interesse far fuori gli azionisti di minoranza, ma almeno io non ho alcuna fretta.

Siamo dentro ad un gruppo di valore.

Se alcune commesse le fatturano nel secondo semestre potrebbero anche presentare risultati deludenti e raccogliere così a prezzi più bassi.
In ogni caso lo sappiamo tutti che la società oggi che ha un futuro roseo sta per essere delistata. Una fregatura per gli azionisti più piccoli
 
Ieri in un articolo su directa sim si metteva in risalto la loro lamentela di un mercato che non ha apprezzata ,ma il punto era che la colpa è stata loro quando un azienda si quota lasciando sul mercato il 10 % non può dopo venire a lamentarsi del poco apprezzamento ,a mio parere sono troppo furbi e già in passato lo avevano dimostrato da tutte le operazioni sballate che ci avevano proposto ,io sono felice di averle mollate seppur con una buona perdita ,anche articolo menzionava il fatto che un delisting in un momento in cui azienda pareva andare bene nessuno se lo aspettava ,spero per voi ogni bene ma dubito alquanto ,non si sono comportati per nulla correttamente ,ecco perchè il titolo scendeva da più di un anno nonostante tutto ,sapevano già che le avrebbero delistate e puntavano ad un prezzo davvero da furto .Scusate loro detengono il 90 e rotti % fatemi capire cosa potrebbe interessargli acquistare la rimanenza ,vi diranno tenetele che azienda è ottima ,ma alla fine che ritorno da un titolo non quotato.

io sono un cazzettista,onde per cui ho immobilizzato praticamente un certo numero di titoli.
a me cosa importa se ne ho uno in piu'?
abbasta che mi dividendi...e buoni
 
io sono un cazzettista,onde per cui ho immobilizzato praticamente un certo numero di titoli.
a me cosa importa se ne ho uno in piu'?
abbasta che mi dividendi...e buoni

mah , io di persone che siano rimasti azionisti di società non quotate e ci abbiano guadagnato qualcosa non ne conosco, mi auguro che x chi è rimasto qui sia diverso...ma già l'operazione in se fa capire quanto la società ci tenga agli azionisti di minoranza...
 
mah , io di persone che siano rimasti azionisti di società non quotate e ci abbiano guadagnato qualcosa non ne conosco, mi auguro che x chi è rimasto qui sia diverso...ma già l'operazione in se fa capire quanto la società ci tenga agli azionisti di minoranza...
Infatti... mossa per sbarazzarsi dei piccoli azionisti con pochi soldi purtroppo
 
Infatti... mossa per sbarazzarsi dei piccoli azionisti con pochi soldi purtroppo

Veramente i piccoli azionisti (che non hanno venduto) sono ancora nel capitale e la società non ha sborsato alcun denaro.
E' solo la quotazione su Euronext che non c'è più.

Se in futuro sarà fatta un'offerta staremo a vedere.
 
Indietro