Cottarelli forse potrebbe essere la persona giusta per il paese...

In Inghilterra c'è il sussidio di disoccupazione, ma del resto
cosa vuoi mai, loro mica c'hanno l'euro, mica devono andare
a chiedere in ginocchio i prestiti alle banche; ma sai, pare che da
noi piaccia così tanto avere l'euro e mettersi in ginocchio...:rolleyes:

Se ti piace il sussidio inglese sono perfettamente d'accordo con te…

Tra i requisiti principali per accedere all'assegno quello di essere disoccupato involontario e aver firmato un accordo per la ricerca di un'occupazione. L'indennità è forfettaria e indipendente dalle retribuzioni precedentemente dal lavoratore. L'ammontare dell'assegno è di 69 euro a settimana (dai 16 ai 24 anni) o 87 euro (dai 25 anni in su). La prestazione dura 182 giorni per ogni periodo di disoccupazione.



Quindi l'euro è colpa pure di questo… ma quanti anni hai? Sai come funzionava prima con la lira? hai mai visto la svalutazione?
 
Se ti piace il sussidio inglese sono perfettamente d'accordo con te…

Tra i requisiti principali per accedere all'assegno quello di essere disoccupato involontario e aver firmato un accordo per la ricerca di un'occupazione. L'indennità è forfettaria e indipendente dalle retribuzioni precedentemente dal lavoratore. L'ammontare dell'assegno è di 69 euro a settimana (dai 16 ai 24 anni) o 87 euro (dai 25 anni in su). La prestazione dura 182 giorni per ogni periodo di disoccupazione.



Quindi l'euro è colpa pure di questo… ma quanti anni hai? Sai come funzionava prima con la lira? hai mai visto la svalutazione?

La svalutazione me la ricordo, ma sinceramente non mi ricordo
un tasso di disoccupazione come quello attuale...
Ma sai, magari è colpa dei 5 stelle e del prof.Savona...:rolleyes:

:bye:
 
l'ho conosciuto di persona, fidatevi se vi dico che è un cr-et-ino.
 
l'inghilterra ne ha fatti fuori 500k senza grossi problemi. essendo il tasso di assenteismo degli statali fino al 25% in certi casi direi che anche ne facciamo fuori il 10-15% non se ne accorge nessuno. Basta però licenziare quelli giusti i fannulloni incapaci

Basterebbe anche non assumerlo. Invece c'è ne sono di imboscati..
 
FB_IMG_1527477928923.jpg

Uno schifo totale
 
La svalutazione me la ricordo, ma sinceramente non mi ricordo
un tasso di disoccupazione come quello attuale...
Ma sai, magari è colpa dei 5 stelle e del prof.Savona...:rolleyes:

:bye:

ti aiuto a ricorda… e avevamo la liretta svaluta e in più stavamo facendo debito a manetta… pensa te...
 

Allegati

  • Unemployment.JPG
    Unemployment.JPG
    30,8 KB · Visite: 77
Cotta. Che non conoscevo ha due compiti.
Primo non farci finire in un burrone.
Secondo portarci fra qualche mese alle elezioni anticipate,con la speranza che tanti elettori siano rinsaviti ed abbiano compreso il disastro in cui ci stavano per cacciare.
E se questi pagliacci erano per loro interesse i altro contro l'euro che lo dicano apertamente
Persino la gb sta allontanando sempre più l uscita con scuse puerili:D

haoo so 30 anni che peggioriamo nel votare

Schermata 2018-05-28 alle 07.05.36.jpg

:D:D

non ci resta che ridere ......per non piangere


P.s. vedi cosa scrivono e fattene una ragione :cool: :D
 
Basterebbe anche non assumerlo. Invece c'è ne sono di imboscati..

purtroppo nella pa molti sono stati assutni grazie ai sindacati e ai politici e la qualità di quei lavoratori è di basso livello
 
Licenziare il 50% dei dipendenti P.A. e tagliare del 50% lo stipendio di quelli che restano :o
Usare i risparmi così ottenuti per la spesa in conto capitale, così i dipendenti della P.A. licenziati possano trovare impiego nel privato e capiscano cosa vuol dire lavorare (invece di timbrare il cartellino e votare PIDDI') :o
Perché mettendo che fai una cosa del genere di tipo fascista ma tanto....vedendo il tutto....poi aumenti il prodotto interno lordo?
Te lo chiedo perché sembrerebbe solo che lo stato sbaglia a dare i soldi ai suoi dipendenti ma se li regala a te invece è ok.
Non esponi un programma economico ma un tuo interesse.
 
Se fossi cottarelli rifiuterei l'incarico...cosa vado a fare in parlamento? A fare la figura del picio? Il pdr nominassse c
Qualcuno che ora lo sta difendendo..ci metta la sua di faccia..e diventi ridicolo..io la mia reputazione come cottarelli non me la giocherei..Mattarella se le tiri fuori da solo le castagne dal fuoco
 
meglio di conte lo è sicuramente… poi se mette patrimoniali al posto di tagliare lo criticheremo...

Ho sempre saputo che eri piddino:wall: quali tagli, senza in maggioranza...saranno solo tasse per aggiustare i conti sfasciati dal PD
 
meglio di conte lo è sicuramente… poi se mette patrimoniali al posto di tagliare lo criticheremo...

Quindi a lui si da la possibilità di governare e poi giudicare..agli altri no..semplicemente buffoni venduti..
 
Cotta. Che non conoscevo ha due compiti.
Primo non farci finire in un burrone.
Secondo portarci fra qualche mese alle elezioni anticipate,con la speranza che tanti elettori siano rinsaviti ed abbiano compreso il disastro in cui ci stavano per cacciare.
E se questi pagliacci erano per loro interesse i altro contro l'euro che lo dicano apertamente
Persino la gb sta allontanando sempre più l uscita con scuse puerili:D

Non importa che gli italiani rinsaviscano. Tanto il loro voto non conta un c.
 
Ho sempre saputo che eri piddino:wall: quali tagli, senza in maggioranza...saranno solo tasse per aggiustare i conti sfasciati dal PD

mai votato pd e/o sx in vita mia. Ho votato la lega alle ultime elezioni all'interno della coalizione del cdx e non con i 5s. E soprattutto sono d'accordo con quasi tutto quello che dice salvini tranne che sull'euro che per me è il punto fondamentale e nel programma di coalizone non c'èra l'uscita dall'euro
 
purtroppo nella pa molti sono stati assutni grazie ai sindacati e ai politici e la qualità di quei lavoratori è di basso livello

Tutti entrati come precari e poi regolarizzati. Con buona pace dei concorsi e della meritocrazia.
 
Quindi a lui si da la possibilità di governare e poi giudicare..agli altri no..semplicemente buffoni venduti..

purtroppo cotatrelli non avrà i numeri in parlamento temo.

Poi se lo paragoni a ggiggino o conte è di sicuro di un'altra categoria e capacità...
 
Tutti entrati come precari e poi regolarizzati. Con buona pace dei concorsi e della meritocrazia.

anche con concorsi poco chiari e molto discrezionali… basta a chiedere a ai 50-60 enni...
 
anche con concorsi poco chiari e molto discrezionali… basta a chiedere a ai 50-60 enni...

Si.
E' capitato spesso che alcuni concorrenti conoscessero in anticipo i temi delle prove.
Ma ora, con le regolarizzazioni a gogo, sono arrivati all'industrializzazione delle assunzioni dei clientes.
 
Indietro