COTTON, SUGAR, COFFEE, COCOA e altre Soft Commodities - 10

Avendo anche un conto con fineco volevo acquistar il coffee, ma non riesco. Come mai? Mi interessava je00byqy3z98....in che sezione devo andar?

Devi solo entrare nella sezione frading e scriverlo nella riga della ricerca che vedi il alto in mezzo alla pagina ..
Cmq per l'ETC senza leva devi scrivere COFF per quello in leva X2 scrivi LCFE .
 
Devi solo entrare nella sezione frading e scriverlo nella riga della ricerca che vedi il alto in mezzo alla pagina ..
Cmq per l'ETC senza leva devi scrivere COFF per quello in leva X2 scrivi LCFE .

Grazie
 
Quello da tè evidenziato è in leva X3 , che io eviterei come la criptonite .
Maggiore è la leva e più perdi soldi velocemente .
Sopratutto se sei inesperto .
Già il X2 bisogna trattarlo con le dovute cautele .
E prima di trattare le materie prime leggiti molto bene quanto scritto nella prima pagina .
 
Ultima modifica:
Quello da tè evidenziato è in leva X3 , che io eviterei come la criptonite .
Maggiore è la leva e più perdi soldi velocemente .
Sopratutto se sei inesperto .
Già il X2 bisogna trattarlo con le dovute cautele .
E prima di trattare le materie prime leggiti molto bene quanto scritto nella prima pagina .

Grazie, ho letto la prima pagina e ho già usato questi prodotti.... lo volevo solo usar su fineco, mentre prima lo usavo su una banca fisica. A leva 3 l'ultima volta mi ha dato ottimi risultati in pochi giorni.
Attualmente sono entrato con 550 quote a leva 3,vediam tra qualche giorno che succede, speriam di non sbagliarmi...
 
gira e rigira questi ci fanno un gulo grande come una casa...non sono uscito a 6 euro e ora e' sceso di nuovo a 5,25..finisco questo giro sperando nei 120 ma non escludo 93 poi il caffe' manco piu' lo bevo piu'...
 
gira e rigira questi ci fanno un gulo grande come una casa...non sono uscito a 6 euro e ora e' sceso di nuovo a 5,25..finisco questo giro sperando nei 120 ma non escludo 93 poi il caffe' manco piu' lo bevo piu'...

niente da fare è tornato FLAT, l'ennesima falsa partenza
 
Su dai dai.... io sono entrato venerdi a 5,86....andrà meglio domani(forse)

Ma secondo voi da cosa è dovuto questo crollo?

Wow!che botta!!!
 
Ultima modifica:
Su dai dai.... io sono entrato venerdi a 5,86....andrà meglio domani(forse)

Ma secondo voi da cosa è dovuto questo crollo?

Wow!che botta!!!

decidono tutto 4 teste di gazzo a tavolino...lo scrivo da sempre e' tutto manovrato compreso pioggia e raccolto...il banco vince sempre l'importante e' spennare il popolo dei pennuti...ma se il 90 % dei trader perde soldi ci sara' un motivo???
 
decidono tutto 4 teste di gazzo a tavolino...lo scrivo da sempre e' tutto manovrato compreso pioggia e raccolto...il banco vince sempre l'importante e' spennare il popolo dei pennuti...ma se il 90 % dei trader perde soldi ci sara' un motivo???

Dai, non essere pessimista.... domani si ripiglia, vedrai
 
L'Uganda ha esportato solo 314.439 sacchi di caffè da 60 kg a dicembre 2018, contro 409.940 sacchi a novembre e il 18,5% sotto i 385,883 spediti nello stesso mese dell'anno scorso, secondo l'Uganda Coffee Development Authority (UCDA).
 
Domani vediam che strada prende..... magari recupera la caduta di oggi oppure fa un altra caduta rovinosa come oggi.... Chissà.....KO!
 
io sono sempre li con il primo cip ,se scende prendo il secondo .
saluto
 
tra poco comincia ad essere interessante il cacao...preso un cippetto x2 a 5,40 la rottura di 2200 sarebbe ottima 2180ok...invece per il caffe' niente di nuovo ..
 
Oggi purtroppo il caffè tra alti e bassi ha chiuso leggermente in verde poco sopra lo zero.... per recuperar la perdita di ieri ci deve mettere più entusiasmo.....
Un dubbio, per seguire in diretta l andamento minuto per minuto dell andamento del caffè (io ho il x3) posso usare l app investing e guardare li il caffè?
 
Beh. Non sarebbe male, sperando che si riprenda con un bel balzo all'insù!
 
tra poco comincia ad essere interessante il cacao...preso un cippetto x2 a 5,40 la rottura di 2200 sarebbe ottima 2180ok...invece per il caffe' niente di nuovo ..

incrementato a 5,170 cacao fatto la corsa come avevo previsto...rottura 2200..con minimo 2164...la corsa al ribasso dovrebbe essere terminata..
 
sto cacao sembra diretto sui minimi .....

* sembra
saluto
 
volendo potrebbe fare anche peggio

* poi come al solito farà quello che vuole
 
Indietro