COVER50: 24 mln in cassa, bilancio solido: ripartiamo dall'opa a 13.50!

  • Due nuove obbligazioni Societe Generale, in Euro e in Dollaro USA

    Societe Generale porta sul segmento Bond-X (EuroTLX) di Borsa Italiana due obbligazioni, una in EUR e una in USD, a tasso fisso decrescente con durata massima di 15 anni e possibilità di rimborso anticipato annuale a discrezione dell’Emittente.

    Per continuare a leggere visita questo LINK
avevan fatto un'assemblea (che è quella che ha dato origine al recesso)

è quella del 12 aprile
https://www.cover50.it/wp-content/u...che-statuto_Relazione-illustrativa_280323.pdf

lì fu deliberato che bastava il 90%, senza bisogno del 95%

ovviamente a votare sì furono unicamente i fassino
ECCO questa era un informazione secondo me che doveva essere messa in primo piano durante l OPA ..forse avremmo e dico forse sarebbe cambiato qualcosa nella stratergia da seguire
 
ECCO questa era un informazione secondo me che doveva essere messa in primo piano durante l OPA ..forse avremmo e dico forse sarebbe cambiato qualcosa nella stratergia da seguire
Dodo tranqui ..dopo sono sempre tutti bravi ..dopo,,comunque questa non la sapevo..
 
adesso che abbiamo tutti liquidità ed esperienza in più potremmo coalizzarci su una nuova preda in odore di delisting
io propongo csp international

CSP anche per me puzza di Delisting. Il problema è quando e soprattutto scambia veramente due spicci al giorno.. anche se ormai è flat da anni e i tempi potrebbero essere maturi
 
intanto stamani mi avevano portato via il quadro di 12 azioni :angry::angry::angry::angry:ora me l hanno restituito
 
Buongiorno,

Oggi dovrebbero essere pagate le azioni di chi non ha aderito.
Io controlla quando sarà liquidata la mia posizione; se qualcuno vede l'accredito mi farebbe un favore se lo scrivesse.
Grazie.
 
Buongiorno,

Oggi dovrebbero essere pagate le azioni di chi non ha aderito.
Io controlla quando sarà liquidata la mia posizione; se qualcuno vede l'accredito mi farebbe un favore se lo scrivesse.
Grazie.
con b.sella niente ancora
 
Directa mi ha liquidato le azioni Cover in portfolio.
Me le sono viste espropriare con rammarico....queste saranno rivendute al doppio tra meno di tre anni...
Concordo è stato un furto. L'errore è stato non fare un calcolo per non fargli superare il 90%
Siamo stati dei dilettanti >:( :wall: :wall: :wall: :wall:
 
lupin mi ha portato via il quadro di inestimabile valore ...chiuso capitolo cover
 
Ricordiamoci di non comprargli più i pantaloni (e nemmeno tutto il resto che si sono messi a fare recentemente)
 
Ultima modifica:
arrivato stamattina lo squeeze
 
Indietro