Credem è messo così male....

...io pensavo fosse questo...se per caso mi sono sbagliato correggetemi!!! :-)
 
...io pensavo fosse questo...se per caso mi sono sbagliato correggetemi!!! :-)

Credo che sia uno dei topic più piccoli che abbia mai visto per una banca come il CE, per questo mi sembrava strano.

Benvenuto a me allora. Oggi sono dei vostri, dentro a 5€ :D
 
Credo che sia uno dei topic più piccoli che abbia mai visto per una banca come il CE, per questo mi sembrava strano.

Benvenuto a me allora. Oggi sono dei vostri, dentro a 5€ :D

Benvenuto!! :)
Io a 5€ non me la sono sentita di entrare...aspetto altri movimenti in ribasso...
 
Credo che sia uno dei topic più piccoli che abbia mai visto per una banca come il CE, per questo mi sembrava strano.

Benvenuto a me allora. Oggi sono dei vostri, dentro a 5€ :D

titolo completamente ignorato dove 4 macchinette fanno il bello ed il cattivo tempo
con quantitativi ridicoli
zero correlazione con altri bancari e con indice
 
Banca del medioevo

mi sono trovato forzato ad essere cliente della credem… e incredibile come sono arretrati e I servizi costosi, e un servizio clienti dove non ti provvedono neanche con una prassi scritta o pubblicata da seguire in caso di reclami…. L'unica volta che volevo fare un reclamo mi hanno ammonite dicendomi: durera' anni…. Chissa' perche' ha ancora clienti….
 
A 4,80 in vista dei risultati pubblicati oggi (domani x i mercati) una puntata si può provare. OK!
 
Trimestrale negativa

segnalo buona forza relativa da due giorni post dividendo 4,55 +0,2 sarebbe 4,75 quindi sopra i 4,72 di venerdì contro
il ribasso di tutti gli altri bancari
e oggi algo che compra 925 pezzi ogni 3 minuti.... qualcuno rastrella lentamente
 
Iceberg in vendita da ieri pomeriggio .
Intanto nel silenzio generale assemblea ha approvato buy back da 1.500.000 azioni...
 
titolo ormai in caduta libera non rimbalza nemmeno quando lo fanno gli altri bancari
stop loss e si rientra solo se dimostra di sapere andare sopra 4,5
 
Out in leggera perdita. Fra dividendo e plus compensate però sono in pareggio.
Per me sotto i 5€ resta un buon titolo comunque. Alla prossima.
 
Da quanto tempo non si posta su questa Banca chè è tra le migliori realtà del settore. Vabbè, provvedo ancora io. :rolleyes:

Oggi in arrivo i preliminari del 2019, ci sarà uno scatto? :sperem:
 
Bilancio buono se confrontato con i precedenti che erano già ottimi.
Banca solida, crediti sofferenti bassi (ma chi opera con l'istituto già se ne rendeva conto quotidianamente) ottima redditività e dividendo discreto (non esaltante direi con questi risultati)
Sono dentro (poco) da 5.03 - iniziamo ad incrementare qualcosina di piccolo ogni giorno per un paio di settimane e dopo titolo da lasciare in ptf senza troppi timori ma nemmeno il sogno di triplicare. meglio dei bot (ma è solo la mia opinione)
Buona giornata
 
Indietro