Credit Suisse ISIN CH1174335740 Euro 2,875% 22/32 SENIOR lotti 100K

500 K della 32 a pmc adesso di ...

e Vedi l'allegato 28867002 milioni di 7,75%
Se non distrurbo, vorrei farti un paio di domane. Che banca usi in swiss ?
Accettano anche poveracci:asd: ? Lavoro in terra rossocrociata e ho un conto di appoggio ma senza trading … però volendo potrei passare ad altro. Non ho vantaggi fiscali ed eventuali gain dovrei dichiararli in Italia… al momento non ho mai investito direttamente in swiss per la noia di dover poi dichiarare in Italia e per evitare attenzioni dell’ade (anche se tutto è regolare )
 
Ultima modifica:
Se non distrurbo, vorrei farti un paio di domane. Che banca usi in swiss ?
Accettano anche poveracci:asd: ? Lavoro in terra rossocrociata e ho un conto di appoggio ma senza trading … però volendo potrei passare ad altro. Non ho vantaggi fiscali ed eventuali gain dovrei dichiararli in Italia… al momento non ho mai investito direttamente in swiss per la noia di dover poi dichiarare in Italia e per evitare attenzioni dell’ade (anche se tutto è regolare )


Premetto scordati le commissioni targate IT

Pagherai sempre di più in CH

Inoltre se compri certi bonds conta se sei professionale... Altrimenti non te li fanno comprare

Se in Italia hai un buon otc
Sella, Investis, akros, e buon TOL Fineco e simili

Avere la rottura di fare la dichiarazione non serve a molto

Ricurdati avere una buona auto da guidare è molto importante... Ma le truvi anche in Italia

Importante è chi guida l'auto il pilota ;)
 
Buongiorno a tutti.
Che ne pensate di XS1280111961?
Scade nel 2025, cedola max 4%... sotto i 90.
Senior e non troppo oneroso il rimborso....
 
Ultima modifica:
Ho finito tutti i soldi adesso devo sbloccare gli ultimi 2 milioni bloccati a 1 mese
 
Ho la mia size e non incremento
Sono già oltre il gain di gazprom come esposizione
 
1678887154041.png
 
Finito liquidi


Fatte alle 14 circa ultimi 500 k 77, 20


Ora ho 5.500.000 euro di 7.75 @ 85,90 circa

E 500 k di 2,875 @ 68.40


Se mi danno liquidi acquisti fino a 8 milioni sulla 7 75 poi stanotte vediamo che succed
 
domanda per eventuali haircut sui senior... (magari già fatta, mi scuso)
c'è differenza tra le emissioni di Credit Suisse e Credit Suisse Group?
 
Drawdown Inferiori a Gazprom li ero a 800 mila ma avevo 4 milioni adesso sono a 10,5 milioni


Circa - 700 mila euro ma ci sta... Adesso importante sbloccare liquidi e dare ultimo colpo da 2,5 milioni nominali
 
Avevo un ordine 200 k @ 86 non riesce a passare

Giro tutta la liquidità adesso sbloccata

Quella a 1 mese

BUY 7,75

Vado totale posizione 32 e 29 @ 8,5 milioni
 
Ciao russia, ho visto tuo portafoglio e letto tuoi post, posso chiederti se c'è un motivo particolare per il quale hai scelto il CH1174335740 per questa trade piuttosto che altri con duration più breve ma soprattutto non sub ?
 
Ciao russia, ho visto tuo portafoglio e letto tuoi post, posso chiederti se c'è un motivo particolare per il quale hai scelto il CH1174335740 per questa trade piuttosto che altri con duration più breve ma soprattutto non sub ?


Forse ti sei confuso


Io HO SOLO ED ESCLUSIVAMENTE TITOLI CREDIT SUISSE

SENIOR SONO TUTTI SENIOR
 
Indietro