Credo nel titolo ma sono 5 anni che aspetto di rivedere i miei risparmi

  • Ecco la 65° Edizione del settimanale "Le opportunità di Borsa" dedicato ai consulenti finanziari ed esperti di borsa.

    Nell’ultima settimana ha prevalso il sentiment positivo sui principali listini internazionali, in un clima di rinnovata propensione al rischio con l’attenuarsi dei rischi geopolitici, mentre l’attenzione torna a focalizzarsi sui dati macro e sugli utili societari. Gli operatori hanno seguito da vicino le trimestrali delle big tech americane (5 titoli dei Magnifici 7). I conti di Tesla hanno deluso le aspettative ma il titolo è balzato in scia alla promessa di nuovi veicoli elettrici più economici. I risultati solidi di Microsoft e Alphabet hanno poi spinto l’indice S&P 500 a registrare la sua settimana migliore da novembre 2023. Per continuare a leggere visita il link

buongiorno, mi consigliate un sito dove vedere le posizioni in realtime sui titoli italia ni ? grazie
 
volumi inesistentiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii........................:confused::confused:
 
A voi risulta qualcosa?
 

Allegati

  • Ctic.jpg
    Ctic.jpg
    134,7 KB · Visite: 19
Della trimestrale di domani, i dati, chi li deve sapere gia' li sa e se i volumi sono scarsi, un po' mi preoccupo.

E' esattamente il contrario. Se si sapesse qualcosa vi sarebbero volumi, in un senso, o, in un altro. In America, anche se vi sono regole di un secolo fa,
su queste cose non si scherza.I volumi potrebbero esservi questa sera, o, domani.
11 Agosto 2014
Brian Jorgensen era un senior manager in Microsoft, posizione persa quando il dirigente è stato scoperto parte di una truffa per insider trading. Brian faceva parte di uno schema da 400.000$: nel 2012 ha passato informazioni al suo amico Sean Strokke su un investimento da 300 milioni di dollari, programmato dalla compagnia per una partnership strategica con Barnes & Noble.

Grazie a questa "dritta" i due dirigenti hanno guadagnato 184.000 dollari quando il titolo di Barnes & Noble, dopo l'annuncio dell'investimento di Microsoft, ha guadagnato il 50% in borsa.

Secondo Reuters i due si passavano i proventi in buste da 10.000 $ e il caso B & N non è stato l'unico, ma solo uno dei tanti in un periodo di 18 mesi che ha portato ai due un totale di 414.000 dollari di ricavi illeciti prima che Jorgensen venisse scoperto e licenziato. La sentenza ha stabilito una pena di 2 anni di reclusione, una punizione blanda se si considera che il massimo della pena per insider trading in USA è di 20 anni.
 
Ultima modifica:
Buongiorno a tutti ...!! :D:D

Vediamo come vanno i nostri (ex) soci....:D:D



Novartis: +9% per i profitti nel III trimestre 2014, confermato outlook 2014


Inviato da Daniela La Cava il Mar, 28/10/2014 - 09:15


Quotazione: NOVARTIS R
Novartis ha chiuso il terzo trimestre dell'anno con profitti, al netto delle poste non ricorrenti, in progresso del 9% a 3,35 miliardi di dollari, ossia 1,37 dollari ad azione, contro i 3,06 miliardi, ossia 1,24 dollari ad azione, registrati nell'analogo periodo nel 2013. Il dato è superiore alle previsioni del mercato che si attendeva un utile per azione di 1,32 dollari. Le vendite nette del gruppo sono ammontate a 14,7 miliardi di dollari, mostrando una crescita del 4% rispetto ai 14,2 miliardi conseguiti nel penultimo trimestre 2013. Confermato l'outlook per l'intero 2014.




Novartis: nel I trimestre utile in crescita del 22%, confermata guidance


Inviato da Valeria Panigada il Gio, 24/04/2014 - 09:17



Risultati in crescita per Novartis. Il gruppo svizzero ha chiuso il primo trimestre dell'anno con un utile netto pari a 2,97 miliardi di dollari, in rialzo del 22% rispetto allo stesso periodo dell'anno prima. In aumento anche il fatturato, che è salito dell'1% a 14 miliardi di dollari. Alla luce di questi risultati, Novartis ha confermato la guidance sull'intero anno, con ricavi che dovrebbero crescere tra l'1 e il 5%.
 
Che Servier, partner di Vernalis, abbia messo una buona parola...:confused:

Proprio da questa giusta riflessione ne dovrebbe scaturire che Chroma, sia dopo gli accordi piu' volte riportati in questo Forum, sia in base alle notizie positive sulla Pipeline, ha puntato sulla valorizzazione del titolo.
A mio avviso Vernalis, come avevo riportato questa mattina, in qualche modo, e' nell'orbita di Servier.
Comunque, il " criticatissimo" Bianco( Ignani?) ha concluso ottimi accordi con Baxter, Servier ed ora con Chroma.

Ok. allora su suggerimento di India:

Novartis consiglia a Servier, partner di Vernalis, di mettere una buona parola su Cti Biopharma a Chroma Therapeutic per concludere l'affare.
Che poi se va come deve tutti ci guadagnano...

ora c'e' veramente troppo affollamento di istituzionali...quindi mi sembra di capire che tale % e' destinata ad aumentare e superare di slancio il 50%.

pero' se fossi baxter...diciamo che e' la prima ad essersi mossa...mi darebbe fastidio che altri big pharma fossero in una societa' che magari tra qualche mese anno potrebbe interessarmi nella sua totolita' sia di azienda sia di pipeline.
ora sembra una gara a fare accordi comm.li per poter entrare come azionista in cell... tempi fa manco la volevano regalata----

Ciao Boni

Che Chroma abbia puntato molto sulla potenzialirà del Titolo CTI, è fuori di dubbio, salvo rinchiuderli.......................
Sul resto, credo ci siano menti sopraffine che stanno componendo il Puzzle. CHI ??? La ignagni è, molto probabilmente, una di queste; non dimentichiamo che si è accontentata di 100 mln di $$$ di carta "straccia", ad un valore alto per gli attuali corsi + 40.000 $ annui di compenso.

Tanto per parlare....

Ma non potrebbe essere che Chroma sia stata obbligata a ricedere i diritti a CTI in quanto previsto negli accordi (magari secretati) a suo tempo firmati ?:confused:
 
Clinical Trial Information( data from Home - ClinicalTrials.gov, updated on 2014-10-24)


NCT Number Recruitment Conditions Sponsor/Collaborators Start Date Phases


NCT01636609 Active, not recruiting Leukemia M.D. Anderson Cancer Center|CTI BioPharma November 2012 Phase 1|Phase 2

NCT01638442 Active, not recruiting Healthy CTI BioPharma|Chroma Therapeutics June 2012 Phase 1

NCT01567059 Completed Acute Myeloid Leukemia With Multilineage Dysplasia Following Myelodysplastic Syndrome|Adult Acute Myeloid Leukemia With 11q23 (MLL) Abnormalities|A ...more Fred Hutchinson Cancer Research Center|National Cancer In ...more May 2012 Phase 2

NCT01180426 Active, not recruiting Acute Myeloid Leukemia Chroma Therapeutics June 2010 Phase 2

NCT00780598 Completed Acute Myeloid Leukemia|AML Chroma Therapeutics|Quintiles October 2009 Phase 2



Tosedostat (CHR2797) | Aminopeptidase inhibitor | Read Reviews & Product Citations
 
Vernalis PLC annuncia CTI diventa in tutto il mondo Licenziatario per Tosedostat

Pubblicato: 27 Ott, 2014 03:01 ET

0

Winnersh, REGNO UNITO, 27 ottobre 2014 (Marketwired via COMTEX) - Vernalis PLC (VER); (PINKSHEETS: VNLPY)

27 Ottobre 2014 LSE: VER

CTI BioPharma Corp. diventa licenziatario mondiale Vernalis 'per tosedostat

Vernalis plc ha annunciato oggi che CTI BioPharma Corp. (CTI), una società statunitense quotata in borsa al NASDAQ, sostituisce il capitale di rischio britannica sostenuta Chroma Therapeutics (Chroma) e licenziatario mondiale del tosedostat. CTI diritti precedentemente ritenuta tosedostat nelle Americhe in un accordo di licenza con Chroma. Chroma non conserva alcun diritto in corso o interesse finanziario in tosedostat.

I termini finanziari del contratto di licenza con CTI, che sono gli stessi di quelli in previo accordo con Chroma, prevede Vernalis per ricevere più livelli singoli royalties percentuali cifre.

Tosedostat è in studi di fase II per il trattamento della leucemia mieloide acuta (LMA) e sindromi mielodisplastiche (MDS).

Commentando il nuovo rapporto, Ian Garland, CEO di Vernalis ha dichiarato: "Non vediamo l'ora di avere CTI come partner e al progresso di tosedostat in studi di Fase III per il potenziale beneficio di AML e MDS pazienti in tutto il mondo"


Note per gli editori

A proposito di Vernalis Vernalis è una società farmaceutica fase di sviluppo generazione di entrate con una significativa esperienza nello sviluppo di farmaci. Il Gruppo dispone di un prodotto commercializzato, frovatriptan per il trattamento acuto di emicrania, un accordo di licenza esclusiva per sviluppare e commercializzare nuovi prodotti più focalizzati sulla prescrizione tosse raffreddore mercato degli Stati Uniti e sette programmi nella sua pipeline di sviluppo NCE. Vernalis ha anche una significativa esperienza in frammento e struttura basata scoperta di nuovi farmaci che sfrutta entrare in collaborazioni con grandi aziende farmaceutiche. Tecnologie, servizi e di prodotti della Società sono stati approvati nel corso degli ultimi cinque anni di collaborazioni con le principali società farmaceutiche, tra cui l'AKP, Biogen Idec, Endo, GSK, Genentech, Lundbeck, Menarini, Novartis, Servier e Tris.

Per ulteriori informazioni su Vernalis, si prega di visitare Vernalis - Vernalis
 
E' esattamente il contrario. Se si sapesse qualcosa vi sarebbero volumi, in un senso, o, in un altro. In America, anche se vi sono regole di un secolo fa,
su queste cose non si scherza.I volumi potrebbero esservi questa sera, o, domani.
11 Agosto 2014
Brian Jorgensen era un senior manager in Microsoft, posizione persa quando il dirigente è stato scoperto parte di una truffa per insider trading. Brian faceva parte di uno schema da 400.000$: nel 2012 ha passato informazioni al suo amico Sean Strokke su un investimento da 300 milioni di dollari, programmato dalla compagnia per una partnership strategica con Barnes & Noble.

Grazie a questa "dritta" i due dirigenti hanno guadagnato 184.000 dollari quando il titolo di Barnes & Noble, dopo l'annuncio dell'investimento di Microsoft, ha guadagnato il 50% in borsa.

Secondo Reuters i due si passavano i proventi in buste da 10.000 $ e il caso B & N non è stato l'unico, ma solo uno dei tanti in un periodo di 18 mesi che ha portato ai due un totale di 414.000 dollari di ricavi illeciti prima che Jorgensen venisse scoperto e licenziato. La sentenza ha stabilito una pena di 2 anni di reclusione, una punizione blanda se si considera che il massimo della pena per insider trading in USA è di 20 anni.

ma sei veramente sicuro che nessuno sappia?????????????:confused:........ho i miei dubbi, e ho notato che qualche giorno prima che esce la trimestrale.....escono notizie per far salire le quotazioni!!!!!.....in realtà in quel momento vendono ad altri polli..........uno di quelli sono io:angry:
 
Quanta carne al fuoco......forza accendiamo la carbonella.....:D
 
Quanta carne al fuoco......forza accendiamo la carbonella.....:D

tanto per accendere la carbonella......:D

totocaffè (sono ammessi anche i Gufi...:yes::yes::D) :

incassi Pixuvri 3° trimestre ??? :confused::confused:

io dico 2,6 milion $$.....


non ricordo se la volta scorsa ho vinto il caffè....però mi sono avvvicinato molto...OK!
 
Ciao Boni

Che Chroma abbia puntato molto sulla potenzialirà del Titolo CTI, è fuori di dubbio, salvo rinchiuderli.......................
Sul resto, credo ci siano menti sopraffine che stanno componendo il Puzzle. CHI ??? La ignagni è, molto probabilmente, una di queste; non dimentichiamo che si è accontentata di 100 mln di $$$ di carta "straccia", ad un valore alto per gli attuali corsi + 40.000 $ annui di compenso.


per Cellista45 alla Ignani hanno dato 100.000 dollari in azioni e non 100 milioni come sembrerebbe mln = milioni.
Ha in portafoglio 31.348 azioni che non ha venuto fino ad ora!
 
Indiacell come mai hai abbassato a 2.6 mln?
Ricordavo di più nel tread precedente delle guerre puniche...
avevi scritto
"""""""""
Sono propenso a credere che il fatturato del 3° trimestre sarà buono.....grazie soprattutto alle vendite in UK....

totocaffè.......incassi lordi 3° trimestre = 3,2 milioni $$"""""""""""""""""


io dico 3.7 mln sono più ottimista
 
Ultima modifica:
VERNALIS

Risultati provvisori per il semestre chiuso al 30 giugno 2014

5 ago 2014

Vernalis plc (LSE: VER) ha annunciato oggi i risultati per il semestre chiuso al 30 giugno 2014.

Principali dati finanziari

Continua forte davanti a risultati finanziari delle aspettative del mercato
Il reddito era £ 6.200.000 (H1 2013: 7.600.000 £)
Royalties attive frovatriptan a £ 1.800.000 (H1 2013: 2.600.000 £) è in linea con le aspettative del mercato, con un 12,5 kg lotto di API consegnato a Menarini
Reddito Collaborazione era £ 4.400.000 (H1 2013: EUR 5,0 milioni) con £ 1.100.000 di pietre miliari guadagnati (H1 2013: £ 2.500.000) e il reddito residuo derivante da finanziamenti ETP
I costi operativi (tra cui R & S) prima di voci straordinarie di poco superiore a £ 9.500.000 (2013: 9.100.000 £)
Spesa per R & S rimane in gran parte pianeggiante a £ 6.900.000 (H1 2013: EUR 6,5 milioni)
Spese di R & External aumentato a £ 1.400.000 (H1 2013: EUR 1,0 milioni) a causa di investimenti in V158866, V81444 e una maggiore attività su progetti connessi Tris
Risultato operativo prima delle poste straordinarie è stato £ 3.900.000 (H1 2013: 2.600.000 £)
Perdita per il periodo successivo voci straordinarie era £ 4.600.000 (H1 2013: utile di £ 4.200.000), tra cui una perdita di £ 1.700.000 di cambio non realizzate (H1 2013: 4.400.000 £ guadagno) a causa della forza di Sterling
Stato patrimoniale rimane forte con £ 70.300.000 di risorse di cassa (di cui liquidità, mezzi equivalenti e delle attività finanziarie detenute fino a scadenza) e debito libero
Decremento netto delle disponibilità liquide di £ 6.600.000 per i primi sei mesi del 2014
Gran parte della liquidità ancora denominato in dollari USA, con una perdita su cambi non realizzate £ 1.700.000 riportato per il periodo
Proof-of-Concept (POC) pagamento CCP-07 di £ 1.800.000 versato Tris in Aprile 2014
Sottostante assorbimento di cassa è aumentato a £ 3.800.000 (2013: £ 2.600.000) derivante dalla flessione dei ricavi e lieve aumento dei costi operativi
Highlight operativi

Tosse freddo commerciale Pipeline:

NDA per Tuzistra ™ XR (CCP-01) ha presentato alla FDA alla fine di giugno come previsto
POC raggiunto sia per CCP-07 e CCP-08 trigger rispettivamente pagamenti milestone a Tris in aprile e luglio 2014
Due ulteriori programmi continuano in fase di sviluppo presso Tris e sono mirati a realizzare POC entro la fine del 2014

NCE Development Pipeline:
Frovatriptan (commercializzato) (emicrania):

H1 2014 vendite frovatriptan Menarini sono in linea con lo stesso periodo del 2013 (€ 13.200.000 contro € 13.1million)
V81444 (malattie del sistema nervoso centrale):

I risultati dello studio di fase Ib / II POC di Attention Deficit Hyperactivity Disorder (ADHD) (aprile 2014) sono stati promettenti e l'obiettivo è ora partner di questo programma per un ulteriore sviluppo in ADHD, PD o altri disturbi del sistema nervoso centrale in cui gli antagonisti del recettore A2A mostrano il potenziale paziente beneficio
V158866 (Pain):

Lo studio di fase II in POC midollo lesioni del midollo dolore neuropatico prosegue con i dati ora attesi nel 2015, a causa della più lenta del reclutamento dei pazienti previsto
AUY922 (Cancro):

Fase multipla I e studi di fase II con Novartis continuano in una varietà di tumori, con particolare attenzione alla non a piccole cellule cancro ai polmoni



Tosedostat - CHR2797 (Cancro):

La presa clinico parziale su investigatore ha condotto studi è stato rimosso dalla FDA nel gennaio 2014 che consente di riprendere gli studi
CTI Biopharma Corp. (in precedenza Cell Therapeutics Inc.) spera che i dati provenienti da questi studi in leucemia mieloide acuta (AML) e sindrome mielodisplastica (MDS) possono informare la struttura adeguata di uno studio di fase III
CTI Biopharma ha anche annunciato nel mese di giugno, l'avvio di uno studio di Fase II Gruppo di cooperazione internazionale di tosedostat in combinazione con una bassa dose di citarabina in pazienti anziani con leucemia mieloide acuta o sindrome mielodisplastica



Servier 1 (Cancro):

Servier ha firmato un accordo strategico globale con Novartis per lo sviluppo e la commercializzazione di farmaci candidati di questa collaborazione (Maggio 2014)
La molecola di piombo da questa collaborazione con Servier, un inibitore selettivo della BCL-2, è progredita in Fase I (giugno 2014) innescando un £ 0.800.000 (€ 1 milione) ricevuta pietra miliare
Collaborazioni di ricerca:

Milestone realizzato in collaborazione con Asahi Kasei Pharma innescando un pagamento £ 0.300.000 a Vernalis (marzo 2014)
Vincitore del Premio della Regina per le Imprese (aprile 2014)
Due traguardi raggiunti nelle nostre collaborazioni con Servier innescando, in totale, un pagamento a Vernalis (agosto 2014) 0.750.000 €
Potenziale Newsflow

Tuzistra ™ XR NDA deposito di accettazione da parte della FDA (Q3 2014)
Raggiungere POC per altri due programmi di tosse condotte a freddo (entro la fine dell'anno 2014)
V158866 (Pain) - Completamento della fase II di studio POC (2015)
AUY922 (Cancro) - Fase multipla I e risultati dello studio II (Novartis, i tempi non divulgato)
Conseguire ulteriori traguardi di età inferiore a collaborazioni di ricerca esistenti
Fissare nuove collaborazioni di ricerca
Ian Garland, Amministratore Delegato, ha commentato: "Abbiamo fatto eccellenti progressi in tutti gli aspetti della nostra attività nel corso del primo semestre di quest'anno.

La tosse raffreddore condotta commerciale è progredita in modo significativo con la presentazione della Tuzistra ™ XR NDA alla FDA e proof-of-concept realizzato sia per il CCP-07 e CCP-08. Miriamo a realizzare proof-of-concept sui due tosse prodotti freddi rimanenti entro la fine del 2014.

Abbiamo anche annunciato notizie positive dalla tubazione NCE con risultati promettenti fase di studio V81444 Ib / II in ADHD. Ora puntiamo a partner di questo programma ha significativamente migliorato il pacchetto dati. Nel periodo abbiamo anche annunciato che Servier 1, un inibitore selettivo della BCL-2 era entrato in Fase 1.

La ricerca continua a funzionare bene e rimane di auto-finanziamento con più tappe guadagnati e cinque collaborazioni attive nel corso del periodo. I nostri risultati finanziari nel complesso continuano ad essere forti e siamo ben posizionati per il lancio del nostro primo prodotto tosse raffreddore nel mercato statunitense nel 2015. "

Presentazione & Conference Call
Gestione vernalis ospiterà una presentazione alle ore 09.00 (UK) oggi (5 agosto 2014) presso gli uffici di Brunswick, 16 di Lincoln Inn Fields, Londra WC2A 3ED. Sarà anche disponibile in webcasting a Presentations and webcasts - Vernalis e Home.
Si prega di contattare Valerie Mugridge a Brunswick al numero +44 (0) 207 396 5325 per i dettagli.
 
Tanto per parlare....

Ma non potrebbe essere che Chroma sia stata obbligata a ricedere i diritti a CTI in quanto previsto negli accordi (magari secretati) a suo tempo firmati ?:confused:
Si e' possibile. Ci avevo pensato ieri, ma, a quei tempi non seguivo il titolo.
Certamente tutti questi Form " secretati" qualche significato dovrebbero averlo.
Penso che nei commenti che seguiranno alla trimestrale potremmo( il condizionale e' d'obbligo) avere le idee piu' chiare
 
Indiacell come mai hai abbassato a 2.6 mln?
Ricordavo di più nel tread precedente delle guerre puniche...

io dico 3.7 mln sono più ottimista

Non ricordo quanto avevo detto prima....:confused:

sui tre milioni forse......vabbè....visto il tuo ottimismo allora confermo.... 3 milioni tondi tondi....OK!
 
Indietro