CRUDE OIL & Energy in Generale - 13.0

abbiamo toccato il fondo del barile di greggio?

  • SI

    Voti: 55 57,3%
  • NO

    Voti: 41 42,7%

  • Votanti
    96
Mi sembra che il WTI sia in fase di congestione ormai da ieri sera. Le spinte sembrano essere long ma se esce dalla congestione potrebbe sbombolare?
Ora anche il MACD sta incrociando al rialzo

Alla rottura della resistenza come da indicazioni sono entrato long.
Se l'analisi tecnica è rispettata adesso dovrebbe crescere il valore
TP 47,90
 

Allegati

  • 2015-09-03 15_55_01-Petrolio Greggio Grafico Interattivo - Investing.com.jpg
    2015-09-03 15_55_01-Petrolio Greggio Grafico Interattivo - Investing.com.jpg
    104 KB · Visite: 163

Allegati

  • 2015-09-03 15_58_03-Microsoft Excel - 09 -  Futures 5 years (3.0)- 2015-07-10.xls.jpg
    2015-09-03 15_58_03-Microsoft Excel - 09 - Futures 5 years (3.0)- 2015-07-10.xls.jpg
    98,5 KB · Visite: 7
che mariuoli.... il Boost 3X nei momenti topici si ferma a livelli più alti del prezzo corrente che dovrebbe avere e la piattaforma non ti fa cancellare ne' modificare gli ordini

poi di botto riprende e spazza tutto il book attestandosi su livelli più consono rispetto al prezzo del sottostante

dovrebbero sospenderlo si, ma a tempo indeterminato :yes: :yes: :yes: :yes: :yes:

:angry: :angry: :angry:

:wall:
 
E tenaris ne sta risentendo!!!
La strada per recuperare la perdita che ho è lunga ma promette bene.
 
che mariuoli.... il Boost 3X nei momenti topici si ferma a livelli più alti del prezzo corrente che dovrebbe avere e la piattaforma non ti fa cancellare ne' modificare gli ordini

poi di botto riprende e spazza tutto il book attestandosi su livelli più consono rispetto al prezzo del sottostante

dovrebbero sospenderlo si, ma a tempo indeterminato :yes: :yes: :yes: :yes: :yes:

:angry: :angry: :angry:

:wall:

Come fai a determinare il prezzo corretto che dovrebbe avere il Boost 3X?
Io non riesco a capire come fare :'(
 
Come fai a determinare il prezzo corretto che dovrebbe avere il Boost 3X?
Io non riesco a capire come fare :'(

vado ad occhio facendo una media con il prezzo del sottostante e con quello degli altri etf long sull'oil che ho sempre aperti sulla piattaforma
 
Candela oraria chiusa...entriamo long xin?
 
Dai che se saltiamo la resistenza in zona 47,30 abbiamo poi i successivi livelli di Fibonacci in zona 50,20 e poi 53 da testare. Ah, dimenticavo i 48,9 che ci hanno respinto.......Il cammino è in salita ma non impossibile....... ;)
 

Allegati

  • DAJE.png
    DAJE.png
    44,5 KB · Visite: 9
Ultima modifica:
io anticipo...
ho incrementato...
non voglio fare troppa roba visto che non ci sei prox settimana e non ho i report ma avrei fatto anche il long sul petrolio.
vedo anche silver va verso tp1 forse.
chiuderò nelle vicinanze e te xin?
 
chart.php



Oggi arriva a 5€ :censored::cool::ave::ave: :ave::ave::ave:
 
Indietro