CRUDE OIL & Energy in Generale - 15.0

Scusate cos'è successo al blog di xinian?
 
Oil & energy insider

del 13 ottobre
 
Ragazzi tutto semplice e raggirabile,

io e' da mo' che ho il link di collegamento al sito di Xi e anche oggi non ho visto differenza sull'accaduto.
 
Ne ho presi 2000 a 4.71, quindi 9k circa. Io pensavo in un leggero rialzo di .15 in giornata , ma ho avuto un crollo :( . Leggendo in giro le notizie dell'OPEC non sembrano rassicurare...
Quindi mantengo in portafoglio fino al pareggio?
Vedi te, come e quanto ti si forma il loss..casomai esci a scaglioni con qualcosa.

carissimi, entrato LONG con 5k sul 3x, pronto ad incrementare su eventuali cali delle prossime ore, senza coprirmi dal cambio...momento storico..io LONG insieme a tutti voi..

anche se io non sono coraggioso come voi, penso che liquiderò ben prima dei 70 che tutti vedete come certi :)
:D di certo è che siamo su un autostrada, basta non tamponare.
Scusa a quanto sei entrato? ieri era da incrementare qualcosa ma avevo da fare. Sempre long.
 
Vedi te, come e quanto ti si forma il loss..casomai esci a scaglioni con qualcosa.


:D di certo è che siamo su un autostrada, basta non tamponare.
Scusa a quanto sei entrato? ieri era da incrementare qualcosa ma avevo da fare. Sempre long.

47,05 quando ho scritto stamattina..però spero scenda un po' per mettere di più, con 5k nn mi diverto :)
 
scusa Xinian.
Nel calcolo dei livelli, a volte adoperi il close prendendolo dal grafico daily, ed a volte (come ieri sera) prendendo il close dal grafico puntuale sulla chiusura della candela oraria alle ore 23:00.
Ad esempio, ieri sera 15 ottobre, per il Crude Oil, hai preso il dato di chiusura dalla candela oraria, che è quello puntuale, anziché dalla candela daily che è quello fornito da chi da i dati per le candele daily.
Invece di solito (salvo qualche raro caso) adoperi il dato di chiusura preso dalla candela daily.
C'è una ragione in questa differenza?
Grazie.
Il motivo per cui li ricalcolo è che alla scadenza del contratto, come oggi io comincio ad usare quello successivo, ed allora mi devo calcolare in aticipo i tuoi livelli, che per oggi sono ancora quelli del contratto Novembre.
Scusa ancora.
:)


si riferiscono al daily Settlement http://www.cmegroup.com/trading/energy/crude-oil/light-sweet-crude.html

che non necessariamente corrispondono alle chiusure delle 23.00 sopratutto nelle giornate in cui escono i dati
 
Era stato messo offline da echelon poichè credevano che xinian facesse pirateria su un film stop-loss:)

è solo oscurato sulle ricerche con google...

echelon2.jpg


stop loss non si può usare... parola proibita...

solo stop profit da ora in poi :D
 
Ultima modifica:
Ricordiamoci di votare il sito di xinian con 5 stelle con il link in alto a sx
 
Indietro