CRUDE OIL & Energy in Generale - 28.0

vale la pena prendere questo adesso? Bpa Lfissa X7 Lg Futurewti 191225 - SEDEX fà -84%

tra l'altro, noto adesso ... l'hanno emesso 3 settimane fa ... se muore oggi, morirebbe ancora in fasce :D

leva 7.png
 
io ormai passo il giorno a refresciare i tuit del biondino

le mie decisioni sono basate sulle sue ... se nn dice nulla, nelle prox 24h, ci sta anche uno sciort, nonostante il piu del gain sia alle spalle

Bhe se va bene ci sono ancora 2/3 dollari per oggi di gain se va avanti cosi .......
 
ha rimbalzato dai minimi ... il L3 ha fatto +20% dai minimi in mezz'ora ... :eek:

ha il sapore di un trappolone, ma potrei sbagliare
 
La Consob non ha vietato di comprare ETF short giusto? Solo azioni e derivati da quello che ho letto.
Quindi potrei prendere 3OIS?
 
ha davvero il sapore del trappolone ... macchine al lavoro ... ??

dovrebbero tornare sulla trend per rendersi piu credibili ... almeno una o due altre volte ...

trappolone.jpg
 
cosa ne pensate di questo? Lyxor STOXX Europe 600 Oil & Gas UCITS ETF? isin LU1834988278
 
grazie walter per tenermi informato sulle tue mosse ... ben conosci la mia ammirazione per te
purtroppo nn posso operare con i tuoi mezzi ... altrimenti farei come te ... medio termine, finite le guerre tra superuomini, non ho dubbi si tornerà > $40
:bow:

Ammirazione reciproca ( mi colpì la tua operatività su az. carige e il numero di operazioni verdi e gain consecutivi. Non proprio per tutti)
Incrementato a 6 futures 2021 giugno e continuo con intraday(ho quasi annullato le perdite subite il giorno successivo del taglio produttivo dove avevo lossato ben 33k in un giorno pazzesco)
 
Ammirazione reciproca ( mi colpì la tua operatività su az. carige e il numero di operazioni verdi e gain consecutivi. Non proprio per tutti)
Incrementato a 6 futures 2021 giugno e continuo con intraday(ho quasi annullato le perdite subite il giorno successivo del taglio produttivo dove avevo lossato ben 33k in un giorno pazzesco)

OK!
 
intanto qui il giochino continua

april 20b.jpg
 
con il cash che torna sui minimi

cash aprile 20.png
 
contango a $12,70

in assenza di mosse straordinarie difficile non prevedere altre giornate davvero nere per gli ETC

Contango chiusura May 20.png
 
Petrolio a 10 e tu lo paghi 22.5 o più, tutto regolare, pazzesco
 
Grazie a chi ha postato quel bell'articolo di seeking alpha ed agli altri che hanno contribuito.
Ho una domanda: Dopo aver letto la direttiva consob (si nega lo short solo su azioni, derivati ed etf su indici italiani), sono entrato con una posizione su 3OIS che replica l'inverso di NQCICLER a leva 3.
Adesso quest'ultimo replica i contratti WTI di giugno (che sono in discesa). Quindi in pratica (se i prezzi rimangono tali sullo spot, cosa che presumo avverra') dovrei aver un buon ritorno fino al prossimo roll. Corretto fino a qui?
Dove posso vedere quando avviene il rollover? Su google non riesco a trovarlo.
Grazie in anticipo a tutti.
 
Domanda da curioso/inesperto che non si è mai cimentato sul petrolio: appurato che gli etc long danno risultati disastrosi per via del contango, gli etc short come si comportano? Beneficiano del contango o non ne sono influenzati?

Sono curioso / inesperto come te, immagino che si deprezzino allo stesso modo di quelli long, il barile che shorti mica ce l'hai tu nel garage.
Questo contango sembra un pò come la vita residua per i covered.
 
cash a $5.76 ... collapsing, by the minute ...

Contango chiusura May 20c.jpg
 
Se va negativo ci organizziamo per trasporto e stoccaggio?
 
Indietro