Crypto.com - Volume VII : Aspettando l'halving ed il miracolo sul CRO

Si ... scende che e' un piacere ... ora e' al 5.75%

Su Veno rendono il 7.33% ... su argo 7.68%

Ed entrambi sono liquid stake che possono essere liquidati senza perdere tempo

Anche sullo stake crypto.com ci mangia su una bella percentuale :rolleyes:
Mi sono informato meglio, lo stake sulla carta non c'entra nulla con lo stake on chian. Questa forse se la potevano evitare, ma avranno una strategia ben precisa. Importante il CRO si apprezzi, posso passarci sopra anche a questo, alla fine il progetto è ancora in piedi e va avanti, il crollo del CRO ha consentito di accumularne molti di più col cb, guardiamo il lato positivo. Se ci sarà un bull market vero e il CRO farà il suo dovere questi cambiamenti saranno impercettibili, saranno l'ultimo dei problemi
 
A questo non ci avevo pensato.

Il sistema permetterà, mi auguro, un unstake selettivo/parziale come avviene per lo stake della controparte, altrimenti é una cosa davvero irrispettosa.


Nel tuo caso sono davvero parecchi...
Quando risalirà ti converrà fare unstake incassare la differenza e fare nuovamente stake.
Sperando che nei 36 giorni non scenda e ci rimetta 🤣

No non lo permette un unstake selettivo

36 giorni di unstake e' un'altra sola .. prima era istantaneo dopo i primi 6 mesi

Secondo me questo e' solo il preludio di altre sole che faranno dopo il 4 dicembre
 
Mi sono informato meglio, lo stake sulla carta non c'entra nulla con lo stake on chian. Questa forse se la potevano evitare, ma avranno una strategia ben precisa. Importante il CRO si apprezzi, posso passarci sopra anche a questo, alla fine il progetto è ancora in piedi e va avanti, il crollo del CRO ha consentito di accumularne molti di più col cb, guardiamo il lato positivo. Se ci sarà un bull market vero e il CRO farà il suo dovere questi cambiamenti saranno impercettibili, saranno l'ultimo dei problemi

Se il cro sale ... perdere 300+ cro a settimana fara' girare ancor di piu' le @@

Con ste condizioni ... penso sara' impossibile per chiunque decidere di fare la ICY ... gia' la Jade e' dubbia

Probabilmente vogliono tagliare le carte ... che per loro evidentemente e' solo un costo ... un costo pero' che hanno ricevuto un compenso in abbondanza ed in anticipo

Alla fine con sto ennesimo cambio in peggio ... confermano che non sono affidabili ... non appena possono tirano della mazzate agli utenti che hanno investito nei loro progetti
 
Perche' mai tenere i cro in stake sulla app , dove rendono il 6.5% ... su defi i cro si fanno fruttare molto di piu'

Si per chi non ha nulla su crypto.com app .. non cambia nulla :D

In teoria , passato il 4to dicembre ... poi la pressione in vendita sul cro dovrebbe scendere .. visto che vi sono meno cro distribuiti sui wallet di chi ha Jade o Icy o Obsidian .. CRO che magari venivano venduti regolarmente
Prima utilizzavo la defi di crypto.com poi li tolsi ma non ricordo per quale motivazione, forse perché avevano abbassato i rendimenti, comunque 5.75% mi va bene come percentuale, considerando che non uso la carta da oltre un anno ed entro nell'app solo giornalmente per il diamante :D
 
Domanda

Con 10k cro in earn si aveva diritto a 5$ al mese rimbalzando cro da un utente all'altro

Gli earn su CRO non ci sono piu'

Chi ha 10k cro in stake ha diritto a sti 5$ al mese ?

C'e' chi ha provato?

PS: Avevo messo 10k cro in earn sul conto della mia signora 3 mesi fa, ed ora mi sono in scadenza ... mi domando se abbia senso metterli in stake ... ma solo se si beccano 5$ extra al mesa altrimenti non ne vale la pena ... mediamente i miei cro su defi li faccio fruttare oltre il 15% apy ... con cro che pagano in cro ... indi escludo il 30% che incasso da vvs-cro il quale si espone al vvs e paga in vvs
 
spero un giorno di recuperare i 3,5k della jade :D
 
Se non ho capito male, con la Ruby, se non accetto le nuove condizioni tutto rimarrà invariato visto che già non percepisco nessun interesse sullo stake in essere.
La carta non la sto più utilizzando al momento ma non ho sbloccato il tutto visto che alla fine non ci guadagnerei praticamente nulla.
Quindi mi conviene, come ho supposto, rimanere così come sono o mi sfugge qualcosa?
 
Se non ho capito male, con la Ruby, se non accetto le nuove condizioni tutto rimarrà invariato visto che già non percepisco nessun interesse sullo stake in essere.
La carta non la sto più utilizzando al momento ma non ho sbloccato il tutto visto che alla fine non ci guadagnerei praticamente nulla.
Quindi mi conviene, come ho supposto, rimanere così come sono o mi sfugge qualcosa?

Se per Ruby non cambia niente

Per Jade cambia 'poco'

Per Icy e' una fregatura

:rolleyes:
 
Finalmente il CRO sta dando dei segnali di forza. A livello di capitalizzazione sta rientrando nella top 30 il che potrebbe significare l'ingresso di nuovi fondi. La crisi prossima di binace dovrebbe dare ulteriore accelerazione con guadagno di quote di mercato. Finalmente si vede la luce in fondo a un lungo tunnel
 
Finalmente il CRO sta dando dei segnali di forza. A livello di capitalizzazione sta rientrando nella top 30 il che potrebbe significare l'ingresso di nuovi fondi. La crisi prossima di binace dovrebbe dare ulteriore accelerazione con guadagno di quote di mercato. Finalmente si vede la luce in fondo a un lungo tunnel

Forse siamo agli inizi

Ma la strada e' ancora lunga e non prova di buche

Screenshot_2023-11-05-11-20-41-866_co.mona.android-edit.jpg
 
Investito 350€, fra un paio di anni vedremo se sarà stato un buon investimento ;)
 
0.07$ é un ottimo raggiungimento
no

pre 70B di burn, 7/10 del totale, il cro aveva fatto un minimo di 0.05$

se non si torna ad almeno 0.15$ si capitalizza meno del minimo del 2020/2021

certo si viene da 0.05$ indi gia' 0.07 sarebbe +40% dal minimo

ma il cro capitalizza ancore meno della meta' del minimo di sempre pre burn
 
Investito 350€, fra un paio di anni vedremo se sarà stato un buon investimento ;)
probabile

dal 4 dic segano gli interessi di chi ha jade e icy, una bella pressione in meno sul cro

in pratica tolgono soldi soprattutto da quelli come me con la icy, per far crescere, forse, il valore del cro

con Binance oramai segato dal biznes casback/card, si possono permettere di abbassare i benefit
 
Mi è sorto un dubbio, ma lo sblocco della carta prima del 4 dicembre fa perdere anche il cashback sulla carta o solo gli altri vantaggi (lounge, interessi earn etc...). Perché altrimenti i Cro bloccati sulla carta me li porto sulla crypto.org che mi danno più del 7% rispetto al 4% visto che ho la green e in più l'unbonding è di 28 anziché 36 sullo stake in App. Ma se non hai più diritto al cashback allora non conviene ed è meglio accettrae lo stake sulla carta
 
Mi è sorto un dubbio, ma lo sblocco della carta prima del 4 dicembre fa perdere anche il cashback sulla carta o solo gli altri vantaggi (lounge, interessi earn etc...). Perché altrimenti i Cro bloccati sulla carta me li porto sulla crypto.org che mi danno più del 7% rispetto al 4% visto che ho la green e in più l'unbonding è di 28 anziché 36 sullo stake in App. Ma se non hai più diritto al cashback allora non conviene ed è meglio accettrae lo stake sulla carta

chi ha jade come te ha 3 opzioni:
- accettare le nuove condizioni, che implicani 2 cambiamenti: il 4% di apy sulla stake della carta non ti viene pagato cash, ma aggiunto sullo stake. e se uno vuole chiudere anche dopo i 6 mesi iniziali deve attendere 36 giorni per rivedere i cro
- non accettare. non cambia nulla rispetto a prima, niente 36 giorni di attesa in caso di chiusura, ma zero interessi sullo stake tipo la ruby
- mandare a FanQ e chiudere la carta :ubriachi:

il casback del 2% lo continuano a pagare cash come prima (tranne nel caso di mandare a FanQ :cool:)

chi toglera' lo stake dopo il 4 dic e dopo aver accettato le nuove condizioni, nel momento che chiude lo stake, perde all'istante i benefit, ma deve attendere 36 giorni per rivedere i cro messi in stake, senza incassare alcun interesse per sti 36 giorni
 
Ultima modifica:
Sei sicuro
chi ha jade come te ha 3 opzioni:
- accettare le nuove condizioni, che implicani 2 cambiamenti: il 4% di apy sulla stake della carta non ti viene pagato cash, ma aggiunto sullo stake. e se uno vuole chiudere anche dopo i 6 mesi iniziali deve attendere 36 giorni per rivedere i cro
- non accettare. non cambia nulla rispetto a prima, niente 36 giorni di attesa in caso di chiusura, ma zero interessi sullo stake tipo la ruby
- mandare a FanQ e chiudere la carta :ubriachi:

il casback del 2% lo continuano a pagare cash come prima

chi toglera' lo stake dopo il 4 dic e dopo aver accettato le nuove condizioni, nel momento che chiude lo stake, perde all'istante i benefit, ma deve attendere 36 giorni per rivedere i cro messi in stake, senza incassare alcun interesse per sti 36 giorni
Sei sicuro che se sblocco la carta continuo ad avere il 2 di cashback? Del 4% di interessi non me ne frega niente perché tanto i Cro li porterei i defi al 7% e ci guadagno di più. Perché un conto è non accettare ma la carta rimane comunque bloccata e non hai più il 4% di interesse, un altra cosa è sbloccare la carta
 
Ultima modifica:
Ragazzi ma non è la domenica mattina che di solito le transizioni sono più economiche ?

In settimana vedevo 1€ oggi praticamente 3€ per smuovere i bit bit
 
Dear Valued Customer,

Please be informed that we are introducing an expiration policy for NFT listings, effective on 6th November 2023, 00:00 UTC. The details are as follows:
  1. NFTs listed for six or more months as of the aforementioned effective date will expire and be delisted on the effective date.
  2. NFTs listed for less than six months as of the effective date will expire and be delisted at the end of the six months period from their listing date. You can view the expiration date below the ‘Cancel Listing’ button.
  3. NFTs listed after the effective date will expire and be delisted on your chosen expiration date, which will be no longer than six months from their listing date. NFTs will be delisted after six months if no expiration date is selected.
For more information, please refer to this FAQ page. You are advised to regularly check your NFT listings to ensure they have not expired and competitively priced. If you have any questions, kindly email us at contact@crypto.‌com. We’re here to help.

Best regards,
The Crypto.‌com Team

delisted significa che non sono più in vendita o altro ... ???
devo spostarli su altra blockchain???
 
Sei sicuro

Sei sicuro che se sblocco la carta continuo ad avere il 2 di cashback? Del 4% di interessi non me ne frega niente perché tanto i Cro li porterei i defi al 7% e ci guadagno di più. Perché un conto è non accettare ma la carta rimane comunque bloccata e non hai più il 4% di interesse, un altra cosa è sbloccare la carta

il 2% di cashback resta immutato

per chi ha la jade cambia molto poco

un mio amico riceve 7 cro a settimana con la jade, anche se gle li mettono nello stake al posto del wallet gli cambia poco

ma a me spariscono oltre 300 cro a settimana, oltre a passare da 8% a 7%

tra l'altro "sognavo' che se il cro tornava a 0.3$ avrei chiuso e riaperto la icy per liberare un po' di cro, ma sto gioco non dico che sia ora impossible ma per lo meno molto piu' complicato

alla fine hanno inkiapp gli utenti private, sti strunz .. mazzulare i clienti migliori non e' mai cosa saggia
 
Indietro