Crypto.com - Volume VII : Aspettando l'halving ed il miracolo sul CRO

  • Ecco la 70° Edizione del settimanale "Le opportunità di Borsa" dedicato ai consulenti finanziari ed esperti di borsa.

    Settimana di risk-off per i principali indici per via dei timori legati all’inflazione persistente e alle prospettive di tassi ancora elevati a lungo. Anche se il report di oggi sull’indice core Pce, la misura molto gradita alla Fed per valutare l’inflazione, ha mostrato un parziale raffreddamento, o quantomeno una stabilità. L’indice ha riportato una crescita su base annua del 2,8%, in linea con le previsioni degli analisti e con la rilevazione del mese precedente. Questo dovrebbe lasciare più margine di manovra alla Fed per abbassare i tassi di interesse nel corso del 2024. Passando al Vecchio Continente, il report sull’inflazione dell’Eurozona ha mostrato un indice al 2,6%, oltre il 2,5% atteso e in accelerazione rispetto al 2,4% precedente.
    Per continuare a leggere visita il link

il 2% di cashback resta immutato

per chi ha la jade cambia molto poco

un mio amico riceve 7 cro a settimana con la jade, anche se gle li mettono nello stake al posto del wallet gli cambia poco

ma a me spariscono oltre 300 cro a settimana, oltre a passare da 8% a 7%

tra l'altro "sognavo' che se il cro tornava a 0.3$ avrei chiuso e riaperto la icy per liberare un po' di cro, ma sto gioco non dico che sia ora impossible ma per lo meno molto piu' complicato

alla fine hanno inkiapp gli utenti private, sti strunz .. mazzulare i clienti migliori non e' mai cosa saggia
Il cashback non lo hai più se sblocchi i cro
 

Allegati

  • Screenshot_2023-11-05-12-53-49-120_co.mona.android.jpg
    Screenshot_2023-11-05-12-53-49-120_co.mona.android.jpg
    388,4 KB · Visite: 12
  • Screenshot_2023-11-05-12-53-27-919_co.mona.android.jpg
    Screenshot_2023-11-05-12-53-27-919_co.mona.android.jpg
    410,1 KB · Visite: 10
Ragazzi ma non è la domenica mattina che di solito le transizioni sono più economiche ?

In settimana vedevo 1€ oggi praticamente 3€ per smuovere i bit bit

c'e' stata una impennata di scimmette ordinals , 1 o 2 giorni fa, e la rete btc e' ancora intasata
 
Dear Valued Customer,

Please be informed that we are introducing an expiration policy for NFT listings, effective on 6th November 2023, 00:00 UTC. The details are as follows:
  1. NFTs listed for six or more months as of the aforementioned effective date will expire and be delisted on the effective date.
  2. NFTs listed for less than six months as of the effective date will expire and be delisted at the end of the six months period from their listing date. You can view the expiration date below the ‘Cancel Listing’ button.
  3. NFTs listed after the effective date will expire and be delisted on your chosen expiration date, which will be no longer than six months from their listing date. NFTs will be delisted after six months if no expiration date is selected.
For more information, please refer to this FAQ page. You are advised to regularly check your NFT listings to ensure they have not expired and competitively priced. If you have any questions, kindly email us at contact@crypto.‌com. We’re here to help.

Best regards,
The Crypto.‌com Team

delisted significa che non sono più in vendita o altro ... ???
devo spostarli su altra blockchain???

no, vuol solo dire che ogni sei mesi se hai un nft in vendita che nessuno ti ha comprato, ti tocca rimetterlo in vendita

visto che mettere in vendita e' gratis, immagino lo facciano per ridurre la pressione in vendita da chi ha un ordine dimenticato da mesi e mesi
 
Il cashback non lo hai più se sblocchi i cro

certo

ma questo e' sempre stato cosi'

nulla di nuovo

ps: in teoria chi ha obsidian o forse anche icy, ha un mini cashback anche dopo aver tolto lo stake

ed in passato anche ruby e jade avevano un mini cashback anche senza staje
 
certo

ma questo e' sempre stato cosi'

nulla di nuovo

ps: in teoria chi ha obsidian o forse anche icy, ha un mini cashback anche dopo aver tolto lo stake

ed in passato anche ruby e jade avevano un mini cashback anche senza staje
Tu parlavi allora di mantenere le condizioni attuali, io parlavo di sbloccare i Cro. Non ci siamo capiti
 
Tu parlavi allora di mantenere le condizioni attuali, io parlavo di sbloccare i Cro. Non ci siamo capiti

In tutti i casi con nuove e vecchie condizioni

Chi ha la jade e toglie lo stake perde all'istante il 2% di cashback

Resta solo l'accesso alla Lounge fintanto che la carta non va in scadenza

Dal 4 Dic

Chi accetta le nuove condizioni, al momento del fare l'unstake perde all'istante il cashback, ma i cro in stake li rivede dopo 36 giorni
Chi non accetta, non incassera' il 4% (ne su wallet ne sullo stake), ma decidesse di chiudere la carta, becchera' all'istante il cro in stake, ma in ogni caso perde il cashback

Ovvero chi ha la Jade potrebbe decidere di non accettare le nuove condizioni per essere piu' flessibile

Ma per Icy perdere 7% sui cro e' una bella rinuncia in cambio di una maggior flessibilita'
 
Chi ha fatto la Jade con CRO ai massimi ed ottiene il 4% di pochi CRO conviene non accettare a questo punto
 
Chi ha fatto la Jade con CRO ai massimi ed ottiene il 4% di pochi CRO conviene non accettare a questo punto

dipende da cosa si voglia fare

se si e' entrati sulla jade a prezzo basso, si puo' pensare di chiudere e riaprire la carta se e quando il cro sara' al doppio o 50% sopra al prezzo di ingressp liberando un po' di cro

se si ha la jade presa con il cro in bolla, le speranze di fare il gioco sopra sono poche

comunque dipende se si voglia tenere o meno a lungo la carta crypto

certo che 4% su base annua e 36 giorni di attesa, per chi volesse essere libero di scappare velocemente, sto apy e' significativo solo per chi dovesse restare con ste condzioni per altri 2 o 3 anni

ovvero, cosa fare non e' scontato, indubbiamente e' piu' sicuro non accettare le nuovi condizioni con la jade
 
nel mio caso, sbagliando, avrei dovuto attendere, ho gia' accettato le nuove condizioni

ma, ho gia' piu' o meno gli stessi cro sulla carta anche 'cash' sulla defi

ovvero dovesse il cro salire sopra i 0.2$ (ma preferirei almeno 0.35), posso sempre chiudere la icy e riaprirla con i cro che avrei cash, unica seccatura e' perdere 36 giorni a zero interessi ed in balia del mercato

35k $ x 7% x 36g = 250$ persi rispetto al passato
 
Si può ancora associare la carta Curve a quella di Crypto.com e ricevere i CRO?
Grazie
 
35k $ x 7% x 36g = 250$ persi rispetto al passato
Eh già...non pochissimo.

Io ho calcolato 140€/y di interessi in meno sulla Jade.

A questo punto bisogna chiedersi: preferisco 140€ in compounding all'anno in più o la libertà di fare unlock e vendere quando si preferisce?

Il mio obiettivo era, come il tuo, fare unlock appena il mercato fosse salito oltre un certo tot, vendere e nuovamente vincolare. Spesso questi meccanismi di retain giovano all'utente che é in balia delle emozioni del momento, però.
 
Il CRO finalmente sembra essersi svegliato, ma è innegabile che le quotazioni sono ancora imbarazzanti. Solo dopo gli 0,1 potremmo dire di aver finalmente invertito e intrapreso un trend al rialzo. Graficamente il CRO è una delle alt messe peggio in assoluto.
 
Il CRO finalmente sembra essersi svegliato, ma è innegabile che le quotazioni sono ancora imbarazzanti. Solo dopo gli 0,1 potremmo dire di aver finalmente invertito e intrapreso un trend al rialzo. Graficamente il CRO è una delle alt messe peggio in assoluto.

A mio avviso sotto gli 0.15$ ... e' ancora una qutazione ignobile

Considerando che quando vi erano in circolazion 100B di Cro .. il CRO non aveva mai fatto meno di 0.05$ (5B di market cap)
Ora con solo 30B in circolazione per via dei 70B di burn ... minimo si dovrebbe andare a 0.15$ per avere un market cap allineato al minimo del passato

Comunque si ... il prossimo passo saranno i 0.1$ ...

Vediamo quanto tempo ci vorra' da 0.07 ad andare a 0.08 ... da 0.06 a 0.07 il passo e' stato breve
 
In pochi giorni si e' tornati ai livelli di Giugno OK!

1699362369591.png
 
si, speriamo che un'impennata dl genere non si traduca poi in un crollo devastante, anzichè un ritracciamento salutare.
 
Indietro