Crypto.com - Volume VII : Aspettando l'halving ed il miracolo sul CRO

continuo con la pool vvs/cro... speriamo che il Cro si sgonfi un pò.... in questo caso potrei valutarne l'uscita... uscire adesso dopo la corsa del cro non mi pare conveniente....

Al momento alcuni VVS li ho messi a 'minare' i WBTC .. con un rendimento teorico del 39% circa (in calo da oltre 45% di quando ho iniziato giorni fa)

Per i CRO vi sono altre forme di rendimento

Alla fine puoi sempre spezzare il CRO-VVS ... basta avere una visione sul come metterli entrambi a rendere

Certo spezzando il pool, nel caso il VVS continuasse a guadagnare sul CRO, non avresti un recupero diretto sui CRO 'persi' dentro al pool ... ma alla fine tenendo i VVS se questi salgono (almeno relativamente al CRO), il problema e' teorico ma non pratico .. visto che in ogni momento si puo' fare lo swap da VVS a CRO

In passato CRO-VVS sembrava una ottima scelta, visto la forte correlazione tra CRO e VVS ... correlazione che si e' rotta settimane fa
Nel frattempo il rendimento su VVS di bonus nel pool si e' dimezzato ... ma vi sono tante altre opportunita' ... che pero' vanno capite bene se sono cose durature o meno ... per esempio il pool CRO-SOL che rende oltre 80% ... o anche il pool CRO-USDC che rende oltre il 30%

Chissa ... forse tra poco arriveranno pure i CDCETH sulla defi aprendo ulteriori possibilita'
 
Buon dì a tutti

Sapete dirmi i tempi che ci vogliono per la Verifica dell'indirizzo per effettuare i trasferimenti mediante bonifico bancario SEPA?
 
Buon dì a tutti

Sapete dirmi i tempi che ci vogliono per la Verifica dell'indirizzo per effettuare i trasferimenti mediante bonifico bancario SEPA?

Intendi in cambio di indirizzo di residenza ?

Oppure all'IBAN

Se devi vendere crypto, ricordati di farlo nell'exchange

Li puoi abilitare Sepa su exchange in pochi click e pochi minuti (la mia richiesta fu approvata in pochi secondi se non erro)

Dopo di che mandi un bonifico ... anche 1 euro dovrebbe bastare (10 per sicurezza) ... ed automaticamente ti riconoscono il tuo indirizzo bancario

Dopo di che se vuoi poi vendere crypto su exchange, pagando 0.075% di fee (unica seccatura dover passare da BTC o EUR per convertire crypto in euro) ... e poi puoi far uscire gli euro ma solo per una operazione da minimo 80 euro

Sulla app hanno introdotto 1 euro di spesa per far uscire gli euro ... ma su exchange forse non c'e' ancora
 
Intendi in cambio di indirizzo di residenza ?

Oppure all'IBAN

Se devi vendere crypto, ricordati di farlo nell'exchange

Li puoi abilitare Sepa su exchange in pochi click e pochi minuti (la mia richiesta fu approvata in pochi secondi se non erro)

Dopo di che mandi un bonifico ... anche 1 euro dovrebbe bastare (10 per sicurezza) ... ed automaticamente ti riconoscono il tuo indirizzo bancario

Dopo di che se vuoi poi vendere crypto su exchange, pagando 0.075% di fee (unica seccatura dover passare da BTC o EUR per convertire crypto in euro) ... e poi puoi far uscire gli euro ma solo per una operazione da minimo 80 euro

Sulla app hanno introdotto 1 euro di spesa per far uscire gli euro ... ma su exchange forse non c'e' ancora
Ciao

Per apportare nuovi fondi tramite b.b. chiede la verifica dell'indirizzo anche con l'APP
 
Ciao

Per apportare nuovi fondi tramite b.b. chiede la verifica dell'indirizzo anche con l'APP

Il mio indirizzo e' stato verificato tanto tempo fa ... da allora non mi ha piu' chiesto nulla

Per validare l'indirizzo ai tempi avevo mandato una bolletta della luce formato pdf in cui appare il mio nome ed il mio indirizzo
 
Il mio indirizzo e' stato verificato tanto tempo fa ... da allora non mi ha piu' chiesto nulla

Per validare l'indirizzo ai tempi avevo mandato una bolletta della luce formato pdf in cui appare il mio nome ed il mio indirizzo
Non mandavo fondi da 2 anni.

Non ho utenza, domenica ho mandato un rendiconto di un deposito titoli vuoto
 
Non mandavo fondi da 2 anni.

Non ho utenza, domenica ho mandato un rendiconto di un deposito titoli vuoto

Dipende da cosa vuoi fare ... per usare la carta ... mando euro sulla app

Ma per comprare crypto ora mando sull'exchange ...

Il Sepa dell'exchange e' roba di poche settimane fa

La l'indirizzo fisico ... magari prova a sentire l'assistenza cosa di consigliano di mandare
 
Chi è più economico Crypti.com o Coinbase?

Hai esperienza per acquisti tramite Ledger?
 
Bonifico in ingresso e' senza costi su crypto.com exchange

Acquisti da euro (EUR-BTC e EUR-ETH) costano solo 0.075% di fee ... e nessuna menata sullo staking o uso di cro

Certo per comprare crypto piu' esotiche potrebbe essere necesario fare due passaggi .. spendendo 0.15% ... che comunque e' meno di quello che fa pagare coinbase
 
Ciao,
su app c'è modo di vedere il controvalore del portafoglio ad una certa data che sappiate?
 
Indietro